Fai il tuo primo milione - pagina 34

 
Integer:
Di più. Non dovreste iniziare a contare dal momento in cui aprite o ricaricate un altro deposito, ma dal momento in cui iniziate a fare il "10% al giorno" sul vostro primo deposito. È allora che conterà.
il merito è di chi lo merita!!!
 
mmmoguschiy:
carte di credito per favore!!!
Scusa, ma non mi sono iscritto al tuo corso "10% al giorno". In effetti, è meglio che guardi la tua pagella.
 
Integer:
Scusa, ma non mi sono iscritto al tuo corso "10% al giorno". In effetti, è meglio che guardi la tua trascrizione.
Questa è un'idea! Dobbiamo aprire un corso - vai a disegnare un syllabus
 
Mi viene in mente MMMavrodi.
 
MIG32:
Mi viene in mente MMMavrodi.
MMM ha fatto il 1000% al giorno finché non l'hanno messo dentro. Vedete come è pericoloso fare un sacco di interessi al giorno, la Russia non tollererà un secondo Soros
 
mmmoguschiy:
Ma se qualche combinazione di barre o qualche altro segno mostra che ci sarà un'inversione, non si può garantire al 100% che sarà così. Puoi ammetterlo tu stesso adattandoti al fatto che non accadrà n volte. Quindi, qualunque sia il segno che usi, stai praticamente giocando ad indovinare!!!

Quindi sì, hai ragione - non ho una strategia e sto giocando a indovinare. Quindi ci stai giocando anche tu - trova la forza di ammetterlo!!!

Lasciatemi ripetere - indovinare è un gioco in cui si prende una decisione basata non su regole rigide rivelate dall'analisi della storia, ma sui propri desideri.

Se un segno dice che sarà un'inversione - allora posso dire chiaramente che "in questo caso ci sarà un'inversione in tale percentuale di casi". Posso anche dire che "OGNI volta che eseguo questa azione, ottengo questo risultato".

Nel vostro commercio, non vi attenete alle regole. Non si può dire quale sarà il risultato se si esegue un'azione sulla storia. Inoltre, per quanto ho capito, anche i segni stessi sono "fluttuanti" - non si hanno criteri chiari sul perché ci sia un livello in questo caso e non nell'altro.

Questa è la differenza tra noi. Questo è il senso del "tirare a indovinare". Io credo che il TS dovrebbe essere basato su un'analisi chiara. Il vostro TS è basato sui vostri desideri. Al mercato non interessano i nostri desideri.

 
Laryx:

Lasciatemi ripetere - indovinare è un gioco in cui si prende una decisione basata non su regole rigide rivelate dall'analisi della storia, ma sui propri desideri.

Se un segno dice che sarà un'inversione - allora posso dire chiaramente che "in questo caso ci sarà un'inversione in tale percentuale di casi". Posso anche dire che "OGNI volta che eseguo questa azione, ottengo questo risultato".

Nel vostro commercio, non vi attenete alle regole. Non si può dire quale sarà il risultato se si esegue un'azione sulla storia. Inoltre, per come la vedo io, anche i segni stessi sono "fluttuanti" - non si hanno criteri chiari sul perché ci sia un livello in questo caso e non nell'altro.

Questa è la nostra differenza. Credo che il TS debba essere basato su un'analisi chiara. Il vostro TS è basato sui vostri desideri. Il mercato non si preoccupa dei nostri desideri.

È così irrequieto. Beh, lo dirò di nuovo. Che percentuale di voci corrette fa il tuo "TS"? Esatto, 50/50. Infatti, lanci una moneta e ogni volta speri per miracolo che il tuo TS funzioni bene. Se non funziona, lo si cancella. TIPICO GIOCO DI INDOVINELLI! Proprio come qualsiasi altro TS.

Quali regole devo seguire? Forse dovrei darti la chiave di un appartamento con un milione di dollari.
 
MMMoguchy, se continui l'esperimento - fallo su MT4 per mostrare il segnale. E noi applaudiremo.
 
mmmoguschiy:
Sei così irrequieto. Beh, lo dirò di nuovo. Che percentuale di voci corrette ti dà il tuo "TS"? Esatto, 50/50. In effetti, si lancia una moneta e ogni volta si spera in un miracolo - che il TS funzioni correttamente. Se non lo fa, lo si cancella. TIPICO GIOCO DI INDOVINELLI! Proprio come qualsiasi altro TS.

Quali regole devo seguire? Forse dovrei darti la chiave di un appartamento con un milione di dollari.

Il mio TS non dà assolutamente nessun 50/50 è una perdita. Non sto "lanciando una moneta".

Quando il TS è 50/50, il rapporto TP/SL = 1,5 è già un buon risultato.

Ho provato diversi TS. In alcuni casi estremi ho provato un TP, che vinceva solo il 10% delle volte. Tuttavia, il suo rapporto TP / SL = 15.

C'è un TS al contrario, che dà profitto 80% del tempo, ma il suo rapporto TP / SL = 0,3

Non c'è nessun "tirare a indovinare" qui - tutto è calcolato e testato.

mmmoguschiy:

Quali regole devo seguire? Ha bisogno di una chiave dell'appartamento con un milione di dollari?

Non hai niente di tutto questo, amico... Sei il tipico pallone gonfiato. Questo era chiaro fin dalla prima pagina: tu ci sei dentro solo per il gusto di farlo. Sono affari tuoi, anche il gioco d'azzardo non è un cattivo profitto...

 
MIG32:
MMMoguchy, se continui l'esperimento - fallo su MT4 per mostrare il segnale. E noi applaudiremo.
Larry ha detto: cosa c'è da mostrare? Tipico gioco di indovinelli.
Motivazione: