Dalla teoria alla pratica - pagina 1427

 
Evgeniy Chumakov:


Penso che se un medico guarda questo thread, concluderà che tutti consumano.

probabilmente hai ragione

Quello che voglio portare all'attenzione di TC è che ha assottigliato i gatti di Schrodinger, le matrici temporali e il povero Laplace per un lungo periodo di tempo - nessun problema! - come si dice il padrone è il padrone!

ma per eseguire queste manipolazioni ci deve essere almeno qualche modello - a causa della mancanza di modelli affidabili sul mercato si possono usare modelli simili ad alcune osservazioni ricercate, i metodi di inseguimento dei bersagli usati costantemente da Prival nel radar, qualcuno usa segnali digitali...

qual è il modello CU? - ecco Laplace, ecco i tic, ecco il diradamento - ecco un'immagine = modello: un bambino di tre anni mette i cubi rossi in un mucchio, i cubi blu in un altro - e tutto perché ha deciso così? - ma almeno c'è un po' di logica qui)))

 
Igor Makanu:


qual è il modello del TC?

Non lo dirò.

Si chiede spesso a Burnakov, l'iniziatore del thread MoD, qual è il suo modello? Tutti se ne sono dimenticati da tempo - il ramo ha una vita propria.

Lo stesso - non capisco e non mi piace quando la gente me lo chiede personalmente. Al contrario, cerco di interessarmi qui, di mostrare alcuni artefatti del mercato, di stimolare l'interesse per la ricerca in coloro che stanno soffrendo.

 
Alexander_K:

Assolutamente no.

Non c'è tempo. Ho bisogno del Graal a tutti i costi! Ho bisogno di +50% al mese a tutti i costi.

È tutto inutile. Un teatro dell'assurdo.
Me ne vado. Le guardie sono stanche.
 
Yuriy Asaulenko:
È tutto vuoto. Teatro dell'assurdo.
Me ne vado da qui. Le guardie sono stanche.

Dove stai andando?!

O te ne vai in silenzio come Nova o Doc, o ad alta voce come Demko, che improvvisamente, in pieno giorno, è andato su tutte le furie come: "Siete tutti stupidi, solo io sono quello intelligente! Ho sofferto e sbuffato per 10 anni e ho trovato il Graal! Ora tu soffri!!!".

Ecco di cosa sto parlando!

E così... Andarsene non è interessante e non conta :)))

 
Alexander_K:

Non lo dirò.

OK, mi sta bene questa risposta, allora la seconda domanda è perché le zecche di Dukas devono essere prese?

 
Igor Makanu:

Ok, mi sta bene questa risposta, allora la seconda domanda è: perché devi prendere le zecche da Dukas?

Le zecche stesse non sono necessariamente da loro.

Ho una grande base sul loro sito - sia ticks che secondi e minuti. È conveniente per me confrontare i miei flussi di quotazioni con i loro.

 

Inoltre, avendo una base così gigantesca a portata di mano, è molto conveniente effettuare ricerche sul comportamento della BP in funzione del rapporto tick/tempo.

Osservo come l'asse del tempo si restringe/espande sui tick, poi sui secondi, ecc. Trarre qualche tipo di conclusione... Interessante. Poi lo applico alla mia TS. Dopo tutto, il prezzo ~ la radice del tempo, e il tempo non è lineare.

 
Alexander_K:

Cioè, guardo come l'asse del tempo si restringe/espande sui tick, poi sui secondi, ecc. Traendo alcune conclusioni... Interessante. Poi lo applico alla mia TS. Dopo tutto il prezzo ~ radice del tempo e il tempo non è lineare.

di nuovo è complicato... il modello di mercato in questo contesto è molto più semplice: il tempo è sempre lineare, i tick sono il risultato delle azioni dei partecipanti, a metà giornata più partecipanti - più tick, piatto intersessionario - quotazioni indicative... e i mezzi per disturbare gli scalper notturni

Per quanto riguarda i ducati - non ha senso studiare le zecche su un mercato e fare trading su un altro, è un'illusione che lì ci siano zecche buone e lì quelle cattive.


Yuriy Asaulenko:
Tutto questo è assurdo. Un teatro dell'assurdo.
Sono fuori di qui. Sono stanco.

Mi unisco, è vero... se TC fosse appena entrato nel mercato con gli occhi spalancati, allora non c'è dubbio - è previsto, ma penso che abbia avuto abbastanza tempo per studiare la roba "come gira"

 
Alexander, non traumatizzare la delicata psiche di Asaulenka con del tempo non lineare e lavora con flussi filtrati, perché ha imparato solo di recente a prevedere una sinusoide
 
Alexander_K:

Non lo dirò.

Si chiede spesso a Burnakov, il thread starter del ramo MoD, qual è il suo modello? Tutti se ne sono dimenticati da tempo - il ramo ha una vita propria.

Lo stesso - non capisco e non mi piace quando la gente me lo chiede personalmente. Al contrario, cerco di interessarmi qui, di mostrare alcuni artefatti del mercato, di stimolare l'interesse per la ricerca in coloro che stanno soffrendo.

Gli ultimi post di Burnakov su Habra sono anche sull'apprendimento con rinforzo, cioè i modelli sono abbastanza chiari.

Quindi questa è pura AI che cerca di capire il mercato stesso

Ma non è chiaro se sta avendo successo. Personalmente, finora sono così così in questa direzione

Motivazione: