FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 737

 

Ecco come vedo il futuro dell'euro ))))

La Grecia non vedrà i bublé fino a settembre.

La Merkel ha detto venerdì che vuole che la Grecia rimanga nella zona euro, ma non ha dato alcun impegno a dare al paese più tempo per attuare le misure di austerità.

Il tetto non è stato violato, né fuori dal triangolo per un'escursione verso nord.

 
Ishim:
81.90 - tutto spostato di 5 pip verso il basso, 81.88 limite di vendita innescherà show))))
Nessuna discussione da parte mia, non c'è tempo per fare TA, si basava su di te :) Se ci sono altri cambiamenti, tenetemi informato. Grazie.
 
maladroit:
Nessuna discussione da parte mia, non ho avuto il tempo di fare TA, quindi mi sono affidato a te :) Se ci sono altri cambiamenti, tenetemi informato. Grazie.
Ok!
 
installyator:

Ecco come vedo il futuro dell'euro ))))

La Grecia non vedrà i bublé fino a settembre.

La Merkel ha detto venerdì che vuole che la Grecia rimanga nella zona euro, ma non ha dato alcun impegno a dare al paese più tempo per attuare le misure di austerità.

Il tetto non è stato violato, né fuori dal triangolo per un'escursione verso nord.



Potresti mettere altre date? Metterò i ciondoli.

 
Ale-xander:



Potresti mettere altre date? Metterò i ciondoli.

:)
 
Immagino che la caduta sia avvenuta in Europa, l'America non è ancora iniziata? C'è qualche speranza per il nord?
 
Ale-xander:

Potresti mettere altre date? Metterò i ciondoli.


Meglio ancora, ti chiama al telefono di notte o durante il giorno, quando comprare o vendere, o dargli la password, li imposta per te. È come "rallentare, lo sto scrivendo" nel prigioniero caucasico.
 
Sembra che l'America non abbia bisogno di questa Eurasia per niente ora...
 
Ale-xander:



Potresti mettere altre date? Metterò i ciondoli.

Nessuno ha date qui e nessuno ha nemmeno previsioni a lungo termine (per lo più troll)). io lo faccio!
 
fqbj:

Sì, meglio ancora, ti chiama al telefono, anche di notte o durante il giorno, quando comprare, quando vendere, o dargli la password, organizzerà tutto per te.
forse anche darti la chiave ))))