Dalla teoria alla pratica - pagina 193

 
questo nuovo arrivato potrebbe avere tutta questa ricerca per quattro anni ...
 
Alexander_K2:

Puoi fornire un link a qualche thread che spieghi esattamente il significato fisico dei pesi in EMA (o qualsiasi altra media mobile, eccetto WMA, dove calcolo i pesi dalla distribuzione incrementale)? Qualcosa, dopo aver letto i vostri post, i miei dubbi sulla correttezza dei miei calcoli della media...

PS. Posso capire e accettare una marca temporale di una citazione come peso o numero di una citazione nel buffer FIFO, ma semplicemente non voglio impostare i pesi come raccomandato in diversi articoli...

AIUTO!!!

https://www.mql5.com/ru/forum/165546#

Ecco uno dei significati dei pesi, generando un ritardo medio nella media dall'ultimo conosciuto. Circa l'incoerenza della documentazione MT con il modo reale di calcolare l'EMA nei terminali. https://www.mql5.com/ru/forum/165546/page2#comment_3974141 - immagine con proprietà di ritardo di EMA e SMA in relazione al tasso linearmente crescente e sulla lentezza inaspettata di EMA in reazione all'inizio della tendenza.

Alcuni chiarimenti qui https://www.mql5.com/ru/forum/165546/page3#comment_6329912, compresa una correzione di un tentativo sconsigliato di calcolare il ritardo in un modo adatto solo a determinare i pesi mediani.

О запаздывании скользящих средних
О запаздывании скользящих средних
  • 2017.01.05
  • www.mql5.com
Говорят, что значения EMA "ближе" к последним курсам, чем SMA. Задумался, стал считать...
 
Hai bisogno di indicatori e aiutanti per consolarti quando fallisci?
 
Evgeniy Kazeikin:
Hai bisogno di indicatori e assistenti per consolarti quando fallisci?

Non c'è e non può esserci nessun fallimento. Può essere solo una questione di livello di redditività. Bene, aprirò un segnale - lascia che la gente lo usi.

In effetti, io stesso mi sto chiedendo - cosa ci faccio qui?

Originariamente sono venuto qui per ridare prestigio alla fisica come scienza che è stata ridicolizzata qui a causa di alcune pseudo-teorie mostruose, che alcuni pseudo-fisici hanno cercato di vendere alla gente qui.

Ora vedo che la gente non è più ottusa, tutti pensano e lavorano. Missione compiuta? Credo di sì.

Ma, amico, ho incontrato alcune persone strane e intelligenti qui. Sono semplicemente interessanti per parlare con loro.

Lo spettacolo deve continuare!

 
Alexander_K2:

Non c'è e non può esserci nessun fallimento. Può essere solo una questione di livello di redditività. Bene, aprirò un segnale - lascia che la gente lo usi.

In effetti, io stesso mi sto chiedendo - cosa ci faccio qui?

Originariamente sono venuto qui per ridare prestigio alla fisica come scienza che è stata ridicolizzata qui a causa di alcune pseudo-teorie mostruose, che alcuni pseudo-fisici hanno cercato di vendere alla gente qui.

Ora vedo che la gente non è più ottusa, tutti pensano e lavorano. Missione compiuta? Credo di sì.

Ma, amico, ho incontrato alcune persone strane e intelligenti qui. Sono semplicemente interessanti per parlare con loro.

Lo spettacolo deve continuare!

Sta dicendo che ha scambiato le persone?
O la gente è cambiata?
Il pensiero di ognuno è diverso, e questo è fantastico. Alcune idee deliranti a volte si trasformano in idee brillanti.
E tu sei qui solo per quello che ho capito. Come un falso che si nutre di informazioni. E lo analizza?

 
Evgeniy Kazeikin:

Sta dicendo che ha cambiato le persone?
O le persone sono cambiate da sole?
La mentalità di ognuno è diversa e questo è fantastico. Alcune idee deliranti a volte diventano idee geniali.
E tu sei qui solo per quello che ho capito. Come un falso che si nutre di informazioni. E lo analizza?

La gente è cambiata un po' - c'è più ottimismo e più responsabilità, non so come dirlo. Lo si può vedere, basta guardare la situazione in retrospettiva.

Al momento, sto solo parlando e portando il mio TC al punto di essere commercialmente fattibile. È già pronto - ha solo bisogno di essere inquadrato come un segnale. E a coloro che mi hanno veramente aiutato, darò loro il TC per niente. Non è, infatti, il mio sistema - è il lavoro di molte persone.

 
Evgeniy Kazeikin:

Sta dicendo che ha cambiato le persone?
O la gente è cambiata?
La mentalità di ognuno è diversa, e questo è fantastico. Da alcune idee folli a volte nasce un'idea geniale.
E tu sei qui solo per quello che ho capito. Come un falso che si nutre di informazioni. E lo analizza?

Vampiro dell'informazione-energia)). Ora queste persone dolcissime, intelligenti e bellissime, con le quali è così piacevole parlare, lo stanno conducendo direttamente in un vicolo cieco dell'informazione-energia. E lì gli infileranno un paletto).

Lo spettacolo deve continuare!

 
Alexander_K2:

La gente è cambiata un po' - c'è più ottimismo e più responsabilità, non so come dirlo. Lo si può vedere, basta guardare la situazione in retrospettiva.

Al momento, sto solo parlando e portando il mio TC al punto di essere commercialmente fattibile. È già pronto - ha solo bisogno di essere inquadrato come un segnale. E a coloro che mi hanno veramente aiutato, darò loro il TC per niente. Non è, infatti, il mio sistema - è il lavoro di molte persone.

Non mi piace quando sembra che sia facile da scrivere, ma in realtà è molto complicato)))).
Lei lo ha esattamente così. Non ho nulla contro di essa. Ma sto parlando come la vedo io).

E qui state per lo più analizzando quello che succede, e in futuro cercherete clienti)) o piuttosto già cercate?)

 
Evgeniy Kazeikin:

Odio quando scrivono qualcosa di semplice, ma in realtà sembra complicato))).
Lei lo ha esattamente così. Non ho nulla contro di essa. Ma io parlo come lo vedo).

E qui si sta per lo più analizzando quello che sta succedendo, e in futuro si cercheranno clienti)) o piuttosto già si cerca?)

Ho ancora un ultimo compito da completare.

Ho bisogno che il TS lavori costantemente per 3 mesi sotto forma di un segnale aperto per gli abbonati. Dopo di che - per concludere un accordo con un programmatore MOLTO esperto per tradurlo in MQL e successive vendite sia in Russia che sul mercato internazionale.

Ma questo è un argomento per un thread separato...

 
Alexander_K2:

Ho ancora un ultimo compito da completare.

Ho bisogno che il TS lavori costantemente per 3 mesi sotto forma di un segnale aperto per gli abbonati. Dopo di che - per concludere un accordo con un programmatore MOLTO esperto per tradurlo in MQL e successive vendite sia in Russia che sul mercato internazionale.

Ma questo è un argomento per un ramo separato...

e tutto questo può essere risolto attraverso mql5?

Motivazione: