Dalla teoria alla pratica - pagina 177

 
Yuriy Asaulenko:

C'è un'acuta dipendenza dall'opinione di qualcun altro, combinata con l'incapacità di percepire qualsiasi altra cosa allo stesso tempo. A quanto pare, non riesci a pensare a più di un pensiero).

Yury, a volte vorrei litigare con te senza limiti, ma non posso - rispetto le persone che capiscono l'essenza della questione (e nel tuo caso è così) e sanno fare una nebbia invece di mettere il loro algoritmo al forum in modo pulito :)))))

 
Alexander_K2: È solo un peccato - ho perso così tanto tempo con queste zecche... Mi sono appassionato a loro leggendo i thread vicini in cui la gente freme dal desiderio di leggere i tick ogni 1 millisecondo.

Ogni tick è necessario per qualcuno che ha scambi che durano diversi tick. Non siete neanche lontanamente vicini a quella scala.

Ho anche passato 5 anni prima di iniziare a capire di chi mi potevo fidare e di chi no).

 

Alexander_K2
:

Yuri, a volte vorrei litigare incontrollabilmente con te, ma non posso - rispetto le persone che conoscono l'essenza della questione (e nel tuo caso è così) e che possono renderla nebbiosa, invece di mettere il loro algoritmo sul forum completamente :)))))

È da lì che avresti dovuto iniziare.


Altrimenti, lo prendo
in quanti, non avrò mai il mio dottorato.

 
ILNUR777:

È da lì che avresti dovuto iniziare.


Altrimenti lo tiro fuori (a pezzi)
ai quanti, non avrò mai il mio dottorato.

:))))))))))))))))))) Sei nel tuo solito repertorio. Witty - Non posso dire nulla.

Ok - ho esagerato, sì. Non devi postare nulla, sono d'accordo. Ma cavolo, devo ammettere che è un compito un po' difficile di per sé. E come i più grandi teorici qui su questo forum, anche su diverse teorie - non capisco.

 
Indirettamente attraverso questo thread chiedo a Yusuf - come esattamente prendi i dati di citazione per l'analisi con i tuoi algoritmi?
 
Alexander_K2:
Indirettamente attraverso questo thread chiedo a Yusuf - come esattamente prendi i dati di citazione per l'analisi con i tuoi algoritmi?
 
Alexander_K2:

Yuri, a volte vorrei litigare con te in modo incontrollabile, ma non posso - rispetto le persone che conoscono l'essenza della questione (e nel tuo caso è così) e che sono capaci di fare una nebbia invece di mettere tutto il loro algoritmo sul forum :)))))

Perché no? - Si, tutto è possibile)). Ma tu non vuoi davvero pensare con la tua testa. Infatti, la felicità non è nelle formule, ma nella filosofia-ideologia del sistema, e il divano è sufficiente per questo. E tu hai un primario che cosa convenzionale Feynman ha scritto su qualcosa, o qualcuno qualcosa sui tic.

Sui miei sistemi ho già esposto tutto ciò che è possibile, ma non ho intenzione di pensare per nessuno. Chi ne ha bisogno capirà). Ma, secondo me, nessuno ne ha bisogno. Il che è anche giusto, la maggior parte ha i propri pensieri-progetti.

 

Io, una volta, ho ucciso l'epoca d'oro di qualsiasi sviluppatore con le zecche, cosa di cui mi pento molto ora.

L'età dell'oro è quando hai già lasciato un lavoro e non ne hai ancora trovato un altro, mentre hai ancora abbastanza soldi per non pensarci.

Secondo la teoria dell'efficienza del mercato, più piccolo è il TF (più i trader ci lavorano), più la serie è come una passeggiata casuale.

Le zecche hanno solo una cosa buona, mostrano i cali di liquidità. Quei posti dove il Market Maker deve accumulare una posizione. L'accumulo di una posizione è un rischio per il market maker; il suo compito è quello di realizzare un profitto sullo spread, cioè vendere e comprare con dei limiti allo stesso tempo. Questo è un profitto senza rischi. E quando uno dei flussi di mercato fallisce, il market maker è costretto ad accumulare una posizione contro il mercato. Naturalmente, a nessuno piace perdere posizioni, e MM cerca di ritirarle in profitto muovendo il mercato nei momenti di bassa liquidità.

Queste cose si possono vedere sulle zecche. Non chiaramente visibile, ma calcolabile. Anche se non si possono trovare nelle differenze, non ci sono livelli.

Quale fu il mio stupore quando scoprii che questi posti sono calcolati in barre allo stesso modo o anche meglio - nei cosiddetti intervalli di non trading.


Così ho incontrato Alexander e ho detto che sarà qui per molto tempo), anche se ha detto che sarebbe stato qui solo fino al 1 gennaio 2018. La mia ingenuità è sacra.

Non sono un esperto di fisica. L'uomo è l'enigma supremo della natura, e imparare le leggi dell'interazione umana è più difficile delle leggi della natura.

 
Nikolay Demko:


E in generale, la sintesi è che contabilizzare e inseguire ogni tick non è giustificato né matematicamente, né fisicamente, né economicamente, giusto?

Il gigantesco svantaggio di questo fatto è che è impossibile utilizzare gli archivi per testare una strategia. Per me è molto importante conoscere il numero di tick in un certo intervallo di tempo. Ecco perché sono bloccato per così tanto tempo - aspetto circa 1-2 giorni per uno scambio. Quante volte devo testarlo per essere sicuro che funzioni?

Se passo a OPEN, saprò con certezza che ho 60 citazioni in 1 ora. E ci sono archivi per i test. Si arriverà davvero a questo? Puoi immaginare, Nikolai, quanto tempo si perde?

 
Alexander_K2:

E in generale, la sintesi è che contabilizzare e inseguire ogni tick non è giustificato né matematicamente, né fisicamente, né economicamente, giusto?

Il gigantesco svantaggio di questo fatto è che è impossibile utilizzare gli archivi per testare una strategia. Per me è molto importante conoscere il numero di tick in un certo intervallo di tempo. Ecco perché sono bloccato per così tanto tempo - aspetto circa 1-2 giorni per un singolo scambio. Quante volte devo testarlo per essere sicuro che funzioni?

Se passo a OPEN, saprò con certezza che ho 60 citazioni in 1 ora. E ci sono archivi per i test. Si arriverà davvero a questo? Puoi immaginare, Nikolay, quanto tempo si perde?

Questa è la natura della droga chiamata "entusiasmo", è così assordante che non puoi sentire gli altri intorno a te.

Persino la velocità del suono è relativa sotto di essa - i tuoi genitori ti dicono qualcosa a vent'anni, ma si avvera solo a quaranta. )))

Motivazione: