[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 539

 
Questo problema non ha niente a che fare con MT4, ma forse qualcuno l'ha incontrato...
Ho esportato i risultati dell'ottimizzazione in Excel. Esempio di poche righe:
83468   8289.80 72      2.38    115.14  3943.00 19.42% ...
83484   8228.80 71      2.36    115.90  3943.00 19.50% ...

E in Excel-e i numeri sono sostituiti da alcune date: 2.38 -> Feb.38
83468   8289.80 72      фев.38  115.14  3943.00 19.42% ...
83484   8228.80 71      фев.36  115.90  3943.00 19.50% ...

Cosa influisce su questo nelle impostazioni di Excel?
Grazie!
 
chief2000 >>:

А в Excel-e числа заменяются какими-то датами: 2.38 -> фев.38
Что в настройках Excel влияет на это?
Спасибо!


Il formato delle celle non è corretto

 
Reshetov >>:

Формат ячеек неправильный

Cosa dovrebbe essere?
Se apro il file tcht con Excel, ottengo queste date di default.
Se poi cambio il formato della cella del testo evidenziato, nessuna delle opzioni potrebbe restituire valori veri di 2,38 e 2,36 (ma numeri completamente diversi).
Se imposto il formato della cella di testo, cancello il contenuto di Excel, poi trasferisco i dati dal buffer (copiati dal file di testo) in esso -
solo in questo caso tutti i valori sembrano essere corretti. Microsoft ha chiaramente esagerato. Qualcuno sa se è lo stesso in Open Office o è diverso?




 
Potete dirmi per favore che per qualche motivo l'indicatore nel tester non vede il tempo simulato, ma vede il tempo corrente. Anche se è scritto nella documentazione che il tempo dovrebbe essere collegato.
È normale che sia così?
 
Andrei01 >>:
Подскажите пожалуйста, почему-то индикатор в тестере не видит моделируемое время, а видит текущее. Хотя в документации написано что время должно подцепляться.
Это так и должно быть?



è un indicatore. solo negli esperti si modella il tempo.
 
chief2000 писал(а) >>

Cosa dovrebbe essere?
Se apro il file tcht con Excel, ottengo queste date di default.
Se poi cambio il formato della cella del testo evidenziato, nessuna delle opzioni potrebbe restituire valori veri di 2,38 e 2,36 (ma numeri completamente diversi).
Se imposto il formato della cella di testo, cancello il contenuto di Excel, poi trasferisco i dati dal buffer (copiati dal file di testo) a questo -
solo in questo caso tutti i valori sembrano essere corretti. Microsoft ha chiaramente esagerato. Qualcuno sa se è lo stesso o diverso in Open Office?





Il tuo separatore di parti frazionarie è una virgola?!
Cambia o nelle impostazioni regionali o in Excel stesso (a seconda della versione).
 
sergeev >>:
это индикатор. только в экспертах моделируется время.

Grazie mille!

Allora come faccio a fare il debug dell'analitica che di solito si mette in un indicatore?

Come testarlo graficamente sulla storia?

 
SergNF >>:


У Вас разделитель дробной части запятая?!
Меняйте либо в региональных настройках, либо в самом Экселе (смотря какая версия).

In Excel (2003) non ho trovato dove cambiare questo. Nelle impostazioni regionali del computer ho cambiato, ma apparentemente è necessario riavviare Windows
(ora in esecuzione Optimisations).
Grazie!




 
Voglio che l'Expert Advisor chiuda un terzo di una posizione se il profitto dell'ordine ha raggiunto i 100 pip.
Il problema deriva dal fatto che ora dobbiamo distinguere gli ordini che hanno raggiunto i 100 pip e un terzo dei quali è già stato chiuso
Da ordini con un profitto >100 pip e dove un terzo deve ancora essere chiuso. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
 
chief2000 писал(а) >>

In Excel (2003) non ho trovato dove cambiare questo. Cambiato nelle impostazioni regionali del computer, ma apparentemente è necessario riavviare Windows
(ora in esecuzione Optimisations).
Grazie!




Qualcuno ha qualche idea?

Prova a guardare, leggere e analizzare i loro commenti
Non l'ho incontrato personalmente, cioè non so cosa ci sia in un commento.

Motivazione: