Ancora una volta, arbitraggio, pair trading. - pagina 12

 
Maxim Dmitrievsky:

Nonostante la sua apparente bellezza, la valigetta stessa è miserabile :) linea nera

ma almeno è ciclico.



Il portafoglio è ciclico e non ha un modello (sembra iniziare a scendere dall'area della fase superiore e poi può tornare di nuovo ad essa).

 
Anatolii Zainchkovskii:

Questa ciclicità non ha regolarità )sembra che abbia iniziato a scendere dall'area della fase superiore e poi potrebbe risalire.


Ma cosa succede se prendiamo un breve intervallo di 100 barre su simboli a 5 minuti e usiamo il numero di accordi invece della quantità? )

Coprire i perdenti, fare l'hardcore.


 
Maxim Dmitrievsky:

E se prendiamo un breve intervallo di 100 barre su 5 minuti e lo prendiamo non per quantità ma per numero di trade? )

coprire quelli non redditizi, creare hardcore



sarebbe molto più bello avere un campo che rompe questo rapporto... Ho fatto uno screenshot dal grafico a minuti, vediamo quanto più movimento ci sarà rispetto al canale piatto.

Prova a mandare il tuo indicatore al passato e guarda il nero....

 

È importante rendersi conto e capire che questa ciclicità è costruita comprimendo gli strumenti, si può comprimere in qualsiasi punto, ma non appena il periodo di compressione è finito, inizia la discoteca)

 
Anatolii Zainchkovskii:

È importante capire che questa ciclicità è costruita dalla compressione dell'utensile, si può fare in qualsiasi area, ma appena il periodo di compressione è finito, inizia la discoteca)


Beh, mi sembra che sia più facile controllare tutto via TS sulla storia in una volta sola, diamo almeno un'occhiata alle varianti

Sono stufo a occhio, continuerò a provare )

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, beh... penso che sia più facile controllare tutto attraverso TS sulla storia, per ottimizzare almeno uno può vedere le opzioni

Sono stufo a occhio, continuerò a farlo )


Se arrivi al punto vedrai la fasatura del mercato con un periodo da un mese a tre mesi ) ) ma il problema è che vedrai questa fasatura solo sulla storia e non sarai mai in grado di prevederla in futuro ))) più o meno si ottiene un altro derivato (sistema di trading) da un certo numero di strumenti finanziari. E siccome non si può prevedere nulla su nessun FI regolare non si può nemmeno prevedere su nessun derivato ) ma certamente si fa e si controlla.

 

Non sto descrivendo questo come risultato della conoscenza della matematica superiore, al contrario, sono un somaro e controllavo tutto, e ho anche controllato i robot sperando di trovare un modello. anche se forse non sono abbastanza abile nella programmazione e forse ho fatto errori nei robot.....

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non lo sto descrivendo per matematica, al contrario, sono uno stupido e sono abituato a controllare tutto, e ho anche controllato i robot sperando di trovare uno schema. Anche se forse non ho abbastanza abilità nella programmazione e forse ho fatto errori nei robot.....


Bene, vediamo se il bambino ne ha avuto abbastanza ) almeno allora potrai dire a tutti che hai imparato il Tao e tutte le strategie

 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, vediamo se il bambino non ha tempo per niente ) almeno allora puoi dire a tutti che hai imparato il Tao e tutte le strategie


Starò a guardare, perché è interessante sentire o leggere le conclusioni di persone veramente competenti.

 

ha convertito la somma di tutti gli spread in deviazioni standard. Se questo trading è intuitivo per 2 simboli, non capisco come usarlo per un gruppo di simboli

cioè, per esempio, se lo z-score è maggiore di 2 sko o minore di -2 sko, allora il potenziale di cambiamento dello spread (profitto potenziale) per tutti gli strumenti è maggiore? si scopre che questo è così a condizione che il grafico z-score stesso sia stazionario


Motivazione: