Domanda fuori tema sul MQL - pagina 29

 
leonid553:

Beh, è comprensibile. È solo che non voglio smontarlo e usare un saldatore. Così questa mattina ho preso il topo (Genius) e l'ho messo nel congelatore. L'ho tenuto lì per un'ora e mezza. Poi l'ha ricollegato.

Finora funziona bene, è già la terza ora. Non scherziamo!

Beh, non sto scherzando nemmeno sui topi Genius. Quando ho affrontato la domanda distinta su cosa preferivo: un mouse affidabile che avevo sempre a portata di mano o il sistematico armeggiare con esso per farlo funzionare correttamente, la risposta era abbastanza ovvia: dovevo cambiare il mouse e non farmi coinvolgere da Genius.

I mouse di questo produttore hanno uno strano bug che è che cliccando un tasto lo si attiva senza premerlo fisicamente. Cioè, se si passa il cursore su un'icona sul desktop e la si lascia lì, dopo un po' il tasto viene premuto e attiva l'icona.

La prima volta il mouse ha funzionato senza alcuna lamentela. Poi, all'improvviso, ha iniziato ad avere dei glitch con la pressione dei tasti. Ho anche provato diverse manomissioni. Poi mi sono arreso e l'ho sostituito con un mouse di un altro produttore.

 

Spesso, le persone preferiscono comprare periferiche originali per i loro computer. A volte, anche a scapito dell'usabilità.

Topi per tutti i gusti e colori(41 foto)

 

L'ho trovato per caso. Non ho potuto resistere.

 

Ciao a tutti!

Oggi un conoscente (mentre "parlava" su Internet) mi ha inviato alcuni link sull'argomento della nostra conversazione. Quando ho provato a cliccare su uno dei link, con mia sorpresa ho visto questa risposta dall'indirizzo:


http://www.scarrtrading.com/SpreadSeasonalConsistencyGenerator.action

Sono solo io ad avere questa discriminazione? O è tutto così su Opera? O forse è entrato un virus?

 
Allo stesso modo.
 
leonid553:

Ciao a tutti!

Oggi un mio conoscente (mentre "parlava" su Internet) mi ha inviato alcuni link sull'argomento della nostra conversazione. Quando ho provato a cliccare su uno di essi (con Opera) ho ottenuto una tale risposta, con mia sorpresa:

http://www.scarrtrading.com/SpreadSeasonalConsistencyGenerator.action

Sono solo io ad essere discriminato? O tutti l'hanno così su Opera? O forse è entrato un virus?

Da qualche parte in Opera c'era un'impostazione che faceva sì che Opera fosse identificato come IE, per esempio. Non riesco a ricordare dove o se c'è ora.
 

No, Zhunko - grazie, ma non aiuta. Perché quando provo ad aprire un link in IE - ottengo la stessa risposta:

Questo sito non funziona con Internet Explorer. Si prega di utilizzare uno dei seguenti browser

Il browser Comodo Dragon è stato utile - questo link si è aperto bene.

 
leonid553:

No, Zhunko - grazie, ma non aiuta. Perché quando provo ad aprire il link in IE, ottengo la stessa risposta:

Questo sito non funziona con Internet Explorer. Si prega di utilizzare uno dei seguenti browser

Ho trovato un browser di "Komodo Dragon" a portata di mano - il link è stato aperto normalmente.

Quindi qualsiasi identificazione potrebbe essere scelta. Ora ho cercato le impostazioni. Non trovato.

Qui. Non ho ancora provato.

C'è di più sulle impostazioni di Opera.

Non ha funzionato per me. Opera non accetta 5 impostazioni come nell'ultimo link, ma solo 3.

Per meha funzionato. Deve essere un controllo d'identità complicato. Non si può barare.

 
leonid553:

Ciao a tutti!

Oggi un conoscente (mentre "parlava" su Internet) mi ha inviato alcuni link sull'argomento della nostra conversazione. Quando ho provato a cliccare su uno dei link, con mia sorpresa ho visto questa risposta dall'indirizzo:


http://www.scarrtrading.com/SpreadSeasonalConsistencyGenerator.action

Sono solo io ad avere questa discriminazione? O è tutto così su Opera? O forse è entrato un virus?


Sì, all'opera non piace questo sito .....
 

Buon pomeriggio a tutti.

In un monitor di un portatile a banda larga, la finestra (Order Place) della scheda del programma (CQG) è saltata fuori dallo schermo:

Il pulsante OK della scheda - nascosto in basso e non può essere premuto! Sollevo la sottofinestra con il mouse - ma salta di nuovo giù! È impossibile lavorare perché la sottofinestra non può essere rimossa in alcun modo (solo attraverso Task Manager - chiudendo il programma).

L'opzione "alt+barra spaziatrice - posto" non aiuta, perché non è la finestra principale del programma, e una scheda (sottofinestra)!

Si prega di consigliare - come risolvere il problema?

Motivazione: