Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 9

 
Yury Kirillov:

Sono totalmente d'accordo!

Inoltre, la complessità della previsione è paragonabile alla complessità della previsione del tempo.

Ma c'è una differenza: gli errori nelle previsioni del tempo hanno poco effetto sul portafoglio dei meteorologi.

Ma non capisco bene, se si tratta di un grafico H1 o settimanale o mensile - le stesse candele sono ovunque. Perché è più facile prevedere la direzione del prezzo nel trading intraday? Ma nel trading intraday si può prevedere la volatilità a seconda dell'ora del giorno. Ma le tendenze durano più a lungo nei timeframe più alti.
 
Zvezdochet:
Ho bisogno di un consulente che raddoppi il lotto dopo lo stop e così via fino a quando non otteniamo una presa. Lo sto prendendo come freelance, scrivono "facile" dopo pochi giorni scrivono "ho un ordine complicato, non c'è tempo per finire il tuo dopo" ......... Nel frattempo, il "non tempo" è durato per diversi mesi e non ho fatto altro che pagare il dieci per cento ogni volta che ne ho cercato uno nuovo. In kodobase un sacco come questo vorrei tagliare i pezzi e incollare ..... non faccio boom.

Sono sul sito da cinque anni, è davvero così male?

 
khorosh:
Non mi è chiaro se su H1 o su un grafico settimanale o mensile le candele sono le stesse. Perché è più facile prevedere la direzione del prezzo nel trading intraday? Ma nel trading intraday si può prevedere la volatilità a seconda dell'ora del giorno. Ma le tendenze durano più a lungo nei timeframe più alti.

Permettetemi di continuare con l'analogia del tempo. Immaginate di scommettere sul tempo.

Per esempio, sulla temperatura in una certa posizione geografica.

Allo stesso tempo, il periodo di osservazione attiva è limitato.

È chiaro che le tendenze (ad esempio la caduta di un meteorite e l'inizio di un'era glaciale) su periodi più alti durano più a lungo.

Ma qual è la precisione della previsione di un tale evento?

 
Yury Kirillov:

Permettetemi di continuare con l'analogia del tempo. Immaginate di scommettere sul tempo.

Per esempio, sulla temperatura in una certa posizione geografica.

Allo stesso tempo, il periodo di osservazione attiva è limitato.

Comprensibilmente, le tendenze (ad esempio la caduta di un meteorite e l'inizio di un'era glaciale) su periodi più alti durano più a lungo.

Ma qual è l'accuratezza della previsione di un tale evento?


nevicherà in inverno, in estate si prevede di essere sopra lo zero.

Potrei sbagliarmi, ma qual è la probabilità di errore?

 
Yury Kirillov:

Permettetemi di continuare con l'analogia del tempo. Immaginate di scommettere sul tempo.

Per esempio, sulla temperatura in una certa posizione geografica.

Allo stesso tempo, il periodo di osservazione attiva è limitato.

Comprensibilmente, le tendenze (ad esempio la caduta di un meteorite e l'inizio di un'era glaciale) su periodi più alti durano più a lungo.

Ma qual è l'accuratezza della previsione di un tale evento?

Le scommesse sul tempo non si fanno più da molto tempo. Ci sono dei supercomponenti che lavorano lì per tenerci aggiornati sul tempo che verrà. La base di una previsione meteorologica è l'insieme completo dei parametri richiesti per tale previsione.

Il Forex, d'altra parte, manca di alcuni dati di base per fare una previsione accurata. Ecco perché le scommesse sono più probabili qui.

 
Renat Akhtyamov:

E sto scrivendo solo per liberarmi dal trading manuale.

1 Mi chiedo, qual era il suo scopo nel padroneggiare MQL?

2. L'essenza del mio compito spiega la situazione in questo modo - l'ordine era in una perdita decente. Cosa farne?

3 Ho capito che la logica non ti manca.

4. Pensiamo insieme, troviamo delle opzioni e scriviamo.

1. Stavo padroneggiando MQL per creare un robot di trading e automatizzare la mia strategia. Tuttavia, sono passato completamente allo sviluppo durante il processo di programmazione. È molto più adatto a me.

2. Vi consiglio di ascoltare i seminari di Gerchik perché io stesso ho molto rispetto per quest'uomo. Lo considero un grande professionista del trading. Probabilmente ha le risposte alle tue domande sugli scambi.

3. la logica purtroppo non riesce anche a me. Non è affatto uno strumento perfetto per la cognizione, l'analisi e la previsione, perché si basa sulla nostra conoscenza limitata, sull'esperienza soggettiva e su aspirazioni irrazionali inconsce. Non considero la mia logica impeccabile e quindi accetto facilmente il fatto che potrei sbagliarmi.

4. Voglio aiutare le persone in questo ramo a risolvere i problemi preconfezionati che ostacolano la realizzazione di un'idea matura e sviluppata. Se uno non esiste già, il mio aiuto non sarà possibile.

 
donbassnash:

Retag, puoi per favore aiutare a risolvere due errori nell'EA, puoi suggerire qualcosa, grazie.

Il primo: ')' - fine inaspettata del programma

Secondo:'{' - parentesi sbilanciate



Mostrami il codice. Non vedo nulla.
 
Реter Konow:
.......

4. In questo thread, volevo aiutare le persone a risolvere i problemi preconfezionati che si frappongono alla realizzazione di un'idea matura e in divenire. Se uno non esiste già, il mio aiuto non sarà possibile.

I punti 1-3 sono chiari.

Punto 4. Cioè, a coloro che hanno accumulato un'esperienza pratica di successo / tecniche di trading manuale che richiedono automazione?

 
Renat Akhtyamov:

I punti 1-3 sono chiari.

p.4. Cioè, a coloro che hanno avuto un'esperienza pratica di successo/accettazione del trading manuale che richiede automazione?

Non posso partecipare al processo di creazione di un'idea e alla sua realizzazione. Solo nel correggere gli errori e nel trovare il giusto approccio alla soluzione dei problemi. Posso dare la mia opinione sull'approccio alla soluzione, ma non posso aiutare una persona a elaborare strategie o insegnarle come automatizzarle da zero. Non fraintendetemi - è troppo complicato e richiede tempo. Non c'è più tempo per gli altri.
 
Yury Kirillov:

Permettetemi di continuare con l'analogia del tempo. Immaginate di scommettere sul tempo.

Per esempio, sulla temperatura in una certa posizione geografica.

Allo stesso tempo, il periodo di osservazione attiva è limitato.

È chiaro che le tendenze (ad esempio la caduta di un meteorite e l'inizio di un'era glaciale) su periodi più alti durano più a lungo.

Ma qual è l'accuratezza della previsione di un tale evento?

Lei sta davvero paragonando la caduta di un meteorite che potrebbe causare un'era glaciale al verificarsi di una tendenza su tempi più alti. Le probabilità di tali eventi sono totalmente incomparabili.
Motivazione: