Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 8

 
Реter Konow:

Non proprio. Non sono capace di risolvere questo tipo di problema. Questa è un'area di trading irrazionale in cui non capisco nulla).

Ok. Grazie e grazie per aver risposto.
 
Renat Akhtyamov:
OK. Grazie per aver risposto anche tu.
Scusate la battuta, ma davvero non capisco quale sia il problema. Inoltre, sono più uno sviluppatore che un commerciante. I compiti nel campo del commercio non mi soddisfano. (Probabilmente avrei dovuto rispondere così).
 
Реter Konow:
Scusate la battuta, ma davvero non capisco quale sia il problema. Inoltre, sono più uno sviluppatore che un commerciante. I compiti nel campo del commercio non mi soddisfano. (Probabilmente avrei dovuto rispondere così).
Poi disegna/costruisci un DOM adeguato e il tuo stack personalizzato di trade...
 
Maxim Kuznetsov:
poi disegnare/creare un DOM adeguato e il proprio stack di trade...

Se ne hai bisogno, posso aiutarti. Una volta ho fatto un tumbler. Non so quanto fosse "giusto" dal suo punto di vista, ma ha funzionato.

Cosa pensate sia "giusto"?

Ecco com'era:


Datiimportati da TWS. Ora sembra esserci una connessione diretta a TWS in MT5 e si possono ottenere i dati direttamente. Non lo so esattamente, non ho controllato.
 
Реter Konow:

Se ne hai bisogno, posso aiutarti. Una volta ho fatto un tumbler. Non so quanto fosse "giusto" dal suo punto di vista, ma ha funzionato.

Cosa pensate sia "giusto"?

Non esattamente corretto :-) la disposizione dei tuoi ordini di mercato per limitatori nel cursore + i tuoi volumi attivi per profondità e tutto questo con riferimento ai prezzi nella finestra principale.

Posso farlo io stesso, è solo che tu hai più esperienza nei grafici MQL e ovviamente hai tempo :) ed è davvero utile per molti - un trader deve tenere a mente tutti questi dati

 
Maxim Kuznetsov: