Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 8

 
Реter Konow:

Non proprio. Non sono capace di risolvere questo tipo di problema. Questa è un'area di trading irrazionale in cui non capisco nulla).

Ok. Grazie e grazie per aver risposto.
 
Renat Akhtyamov:
OK. Grazie per aver risposto anche tu.
Scusate la battuta, ma davvero non capisco quale sia il problema. Inoltre, sono più uno sviluppatore che un commerciante. I compiti nel campo del commercio non mi soddisfano. (Probabilmente avrei dovuto rispondere così).
 
Реter Konow:
Scusate la battuta, ma davvero non capisco quale sia il problema. Inoltre, sono più uno sviluppatore che un commerciante. I compiti nel campo del commercio non mi soddisfano. (Probabilmente avrei dovuto rispondere così).
Poi disegna/costruisci un DOM adeguato e il tuo stack personalizzato di trade...
 
Maxim Kuznetsov:
poi disegnare/creare un DOM adeguato e il proprio stack di trade...

Se ne hai bisogno, posso aiutarti. Una volta ho fatto un tumbler. Non so quanto fosse "giusto" dal suo punto di vista, ma ha funzionato.

Cosa pensate sia "giusto"?

Ecco com'era:


Datiimportati da TWS. Ora sembra esserci una connessione diretta a TWS in MT5 e si possono ottenere i dati direttamente. Non lo so esattamente, non ho controllato.
 
Реter Konow:

Se ne hai bisogno, posso aiutarti. Una volta ho fatto un tumbler. Non so quanto fosse "giusto" dal suo punto di vista, ma ha funzionato.

Cosa pensate sia "giusto"?

Non esattamente corretto :-) la disposizione dei tuoi ordini di mercato per limitatori nel cursore + i tuoi volumi attivi per profondità e tutto questo con riferimento ai prezzi nella finestra principale.

Posso farlo io stesso, è solo che tu hai più esperienza nei grafici MQL e ovviamente hai tempo :) ed è davvero utile per molti - un trader deve tenere a mente tutti questi dati

 
Maxim Kuznetsov:

Non proprio :-) la disposizione dei tuoi ordini di mercato per limitatori nello stack + i tuoi volumi attivi per profondità e tutto questo con un link ai prezzi nella finestra principale.

Posso farlo da solo, solo che tu hai più esperienza nei grafici MQL e chiaramente hai il tempo :)

Posso disegnare il cursore in 10 minuti, ma non avrà alcuna funzione per ora. Sarà temporaneo. Tuttavia, posso abbozzare un modello del layout che preferisco e voi potete sviluppare la vostra funzionalità per esso.
 
Реter Konow:
Scusate la battuta, ma davvero non capisco quale sia il problema. Inoltre, sono più uno sviluppatore che un commerciante. I compiti nel campo del commercio non mi soddisfano. (Forse è così che si dovrebbe rispondere).

E sto scrivendo solo per liberarmi dal trading manuale.

Mi chiedo, qual era lo scopo di padroneggiare MQL?

Il problema è che un ordine è in rosso. Cosa farne?

Per quanto ho capito, la sua logica è corretta. Penseremo insieme, troveremo delle opzioni e scriveremo.

 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

Comunque, se vuoi conoscere la mia opinione sulla soluzione del tuo problema - sentiti libero di contattarmi. Dovrò prima andare a fondo del tuo problema e poi cercherò di aiutarti. Non saranno necessariamente codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.

Retaig, per favore aiutami a risolvere due errori nel mio Expert Advisor, forse puoi suggerirmi qualcosa, grazie.

Il primo: ')' - fine inaspettata del programma

Il secondo:'{' - parentesi sbilanciate



 
Ho bisogno di un consulente che raddoppi il lotto dopo lo stop e così via fino a quando non otteniamo una presa. Li sto prendendo come freelance, scrivono 'semplice' dopo pochi giorni scrivono 'ho un ordine complicato, non c'è tempo per finire il tuo dopo' ......... Nel frattempo, il "non tempo" è durato per diversi mesi e non ho fatto altro che pagare il dieci per cento ogni volta che ne ho cercato uno nuovo. In kodobase un sacco come questo vorrei tagliare i pezzi e incollare ..... non faccio boom.
 
Yuriy Asaulenko:
Può essere buona, ma non la capisco. Penso che l'intraday sia il migliore - più breve è l'intervallo di previsione, più è accurato. Come le previsioni del tempo)).

Sono totalmente d'accordo!

Inoltre, la complessità della previsione è paragonabile a quella della previsione del tempo.

Ma c'è una differenza: gli errori nelle previsioni del tempo hanno poco impatto sul portafoglio dei meteorologi.

Motivazione: