Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 46

 
Jingo:

Dov'è la linea di demarcazione tra i modelli di adattamento e quelli reali?

Guardando il mercato vediamo che i modelli eventualmente esistenti non possono essere parametricamente costanti. Ogni sistema ha un livello di adattamento e un livello di regolarità di uno o più eventi.

E la preponderanza verso il secondo livello è responsabile della razionalità dell'idea di trading stessa.

Pensare in modo astratto. I pensieri degli altri saranno interessanti.

In astratto, possiamo probabilmente metterla in questo modo - la ricerca di modelli è la ricerca di alcune dipendenze funzionali, e il fitting è solo la ricerca di parametri per queste dipendenze funzionali. È chiaro che se le dipendenze funzionali sono inizialmente deboli, allora l'adattamento dei parametri per loro non avrà molto senso.
 

Gerasimm: после определённого развития событий есть закономерность



Cosa guardi mentre gli eventi si svolgono? Usate indicatori, candele, stelle, uragani, consultate sensitivi, leggete i fondi di caffè, osservate il vostro umore? Su cosa?
 


:o)...Ho scritto da qualche parte, in "Nibiru" credo, che ho provato tutto... Compresa una cartomante, tra l'altro. Ha avuto una cartomante per un paio di settimane che diceva il colore del prossimo bastone e la sua grandezza rispetto ai precedenti, non aveva idea di cosa stesse parlando e non si sbagliava mai... E un giorno abbiamo perso 30k c.u. dopo aver messo soldi su questa predizione (dalla prima volta) per 4 persone... Ma senza soldi funziona kapetz :o) Ho guardato le "stelle", ho comprato 4 anni fa un programma speciale "Galaxy Trader 4" (a proposito, posso darlo a qualcuno, se ti interessa).E se non vedi un modello qui, almeno un modello di inversione, allora benvenuto nel dibattito...E dimmi come puoi ignorarli in un'analisi standard? E la maggior parte delle persone si alza sul culo da tali informazioni.Quindi è solo la luna e solo fasi... I candelieri fanno schifo, ma hanno il 50/50% di esecuzione.Recentemente abbiamo già parlato di questo.Gli indicatori, specialmente quelli MA, sono semplicemente spazzatura.Non ho provato il gush, ma probabilmente c'è la stessa probabilità :o). C'è solo umore in principio e livelli con frattali+espansione all'uscita delle figure.Non c'è altro da guardare sul grafico.

 

È chiaro che niente è chiaro ))))

 
LeoV:

È chiaro che niente è chiaro ))))

Cosa c'è da capire? Portalo fuori dalla campagna e nel campo.
 
Ovviamente, non ha senso parlare in questo thread dall'inizio. Il motivo è quello di adattarsi ai modelli reali... Un adattamento vizioso e sistematico.E in più, molti di questi modelli non sono presi in considerazione, quindi il 99% delle volte sono sbagliati.
 
Gerasimm:
Ovviamente, non ha senso parlare in questo thread dall'inizio. Il motivo è quello di adattarsi ai modelli reali... Un adattamento vizioso e sistematico.E in più, molti di questi modelli non sono presi in considerazione, quindi il 99% delle volte sono sbagliati.
Direi che siamo sprecati. Insieme a Mumu.
 
Gerasimm:
:o)))... Ecco... ho detto che non avrebbero capito
Lo faranno, ma non mostrarli sul lato sinistro del grafico. Mostrali sul lato destro, e controlleremo la tua comprensione del processo ;)
 

IgorM: поймут, тока плз не на левой части графика закономерности показывайте, а на правой, а мы заодно и проверим Ваше понимание процесса ;)


+1 ))) Sulla storia, tutti sono bravi a mostrare i modelli, ma quando si tratta del reale.....)))
 
IgorM:
Lo faranno, ma non usare il lato sinistro del grafico per mostrare un modello, usa il lato destro, e controlleremo la tua comprensione del processo ;)

Intendi mostrare un rapporto? :о).. Posso chiederti di fare lo stesso, posso solo disegnarlo in corsa.

Ho vissuto in questo incubo per molto tempo).


E se stai cercando un modello su Ma o qualcosa del genere, è fondamentalmente comprensibile perché ci vuole così tanto tempo per risolvere un problema come quello del cappello...
Motivazione: