Codici promozionali per prodotti del Mercato - pagina 4

 

Sono uscito a fumare sul balcone e mi è venuto in mente un pensiero

Non si tratta di bonus e sconti, ma del "-" ai capi di questo sito.

Ci sono in linea di principio "-" e non sarà molto, ma penso che attirerà nuovi clienti.

D'accordo con me, perché per una società come MKL, i clienti (consumatori) chetu poco sarà. (Giudico dal mio "venditore" di nicchia).

Abbiamo tutti "punti" punti per le valutazioni.

Qualcuno li ottiene sotto forma di "crediti", qualcun altro no (come me).

Ma, se ci sono questi punti, devono essere usati.

Se la maggior parte degli utenti non dà questi punti per niente, allora c'è una ragione per offrire ......

Propongo di scambiare punti con crediti virtuali

non possono essere ritirati ma possono essere spesi

Dopo la spesa, questi punti vengono bruciati o contati da qualche parte.

Naturalmente questo è un inutile spreco di denaro per MKL, ma...

  1. ...ma...
  2. Avrete bisogno di più moderatori.
  3. sarà come un mercatino dell'usato, sì...

Anche se si potrebbe stravolgere quell'idea e invece di spremere la pasta dalla MCL, spremerla dai venditori...

Questa è l'idea.

È solo che i punti sono lì e non puoi farci niente, non è giusto

 
Vladimir Gribachev:
...

Naturalmente è uno spreco di soldi per il MCL, ma...

  1. i ragazzi della scuola arriveranno.
...

... ...e moltiplicare le domande come questa:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei principianti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

vovik36 Stepanov, 2017.10.26 21:22

Aiuto scaricare e installare EAs gratuiti e segnali su mt4 non come non riesco a trovare download vizde solo come installare, e nessun download. Si prega di consigliare dove cercare

Ne hai bisogno? Ne ho abbastanza.
 
Artyom Trishkin:

... e moltiplicare le domande come questa:

È necessario? Ce n'è già abbastanza.

creare una sezione separata come "Principiante".

nominare i moderatori.

Mantenete le sezioni per adulti off limits per ora.

 
Vladimir Gribachev:

Creare una sezione separata di tipo "Principiante

nominare i moderatori.

Nessuna sezione per adulti per il momento.


Qualcuno mi ha raccontato una parabola in passato.

un uomo prese una formica, la mise in una scatola di fiammiferi, gli diede un grano e disse: "tornerò tra una settimana".

L'uomo torna tra una settimana, apre la scatola e vede che alla formica è rimasto mezzo grano.

"Perché non hai mangiato il tuo cibo? Ho detto che sarei tornato tra una settimana.

e la formica dice: "Chi diavolo sa se tornerai o no, ma devi mangiarlo.

È una parabola sul denaro, non so se tornerà tra una settimana o meno.

ma...

...è lo stesso per i ragazzi delle scuole superiori.

1 su 100 può diventare così buono...

e se gli dici di andare a farsi fottere, farà fare del bene a un altro "concorrente"

Devi avere rispetto per tutte le persone, che tu sia un bidello o un uomo d'affari.

Un giorno sei un inserviente, il giorno dopo ti scambierai di posto con quell'uomo d'affari.

è così che stanno le cose.

 
Vladimir Gribachev:

Creare una sezione separata di tipo "Principiante

nominare i moderatori.

Nessuna sezione per adulti per il momento.

Mi scusi, da quali piantagioni compra le sue sigarette?

Beh, non è affatto serio. È una risorsa per la scuola primaria?

Farai da babysitter ai bambini?

Aprite la vostra sezione, chiamatela "Per i principianti e i primi anni" e gestitela da soli. Questo sarà un grande vantaggio per voi. Forse crescerai qualcuno che vale la pena. Dopo un paio d'anni di duro lavoro, lo farai consegnare pacchi e visitare con le arance...

Sto scherzando, naturalmente. Ma c'è una battuta in ogni battuta, sapete.

 
Artyom Trishkin:

Mi scusi, da quali piantagioni compra le sue sigarette?

Non è affatto serio, vero? È una risorsa per i bambini della scuola primaria?

Farai da babysitter ai bambini?

Aprite la vostra sezione, chiamatela "Per i principianti e i primi anni" e gestitela da soli. Questo sarà un grande vantaggio per voi. Forse crescerai qualcuno che vale la pena. Dopo un paio d'anni di duro lavoro, ti porterà dei pacchi e ti verrà a trovare con delle arance...

Sto scherzando, ovviamente. Ma c'è una battuta in ogni battuta, sapete.


Ora stiamo parlando di lingue diverse al 100%.

Ma, sì, a proposito, penserò al suo suggerimento.

Nessuno annulla il boomerang, se si perde da qualche parte, si guadagna da qualche altra parte...

Si tratta degli studenti.

Finisco quello che avevo pianificato e probabilmente inizierò un ramo e farò da babysitter alle suore mocciose.

 
Vladimir Gribachev:

Sono uscito a fumare sul balcone e mi è venuto in mente un pensiero

Anche se si potrebbe stravolgere quell'idea e invece di spremere la pasta da MCL, spremerla dai venditori...

Questa è l'idea.

È solo che hanno punti e non possono farci niente.

Vuoi oltre al 20% dal mercato, 5-10% sulle conversioni, 1-5% cashback + pubblicità, supporto sito.....
Prendere i punti dal venditore? Non è troppo?
Seriamente.
Il prezzo netto del prodotto è solo la metà. Il resto sono costi di manutenzione.
C'erano dei punti, ma sono andati alla deriva.
Nessuno ha bisogno di spam.

E vendere prodotti ai "principianti", come dici tu, è un no-no.

Preferirei avere una persona addestrata.
E i principianti dovrebbero essere mandati in un forum per studiare il materiale.
 
Vladimir Gribachev:

Ora stiamo parlando lingue diverse (da pescatore a pescatore... ;))

Ma sì, a proposito, penserò al suo suggerimento.

Nessuno annulla il boomerang, se si perde da qualche parte, si guadagna da qualche altra parte...

Si tratta degli studenti.

Finirò quello che avevo programmato e molto probabilmente inizierò un ramo e farò il babysitter.


È vero, niente si sviluppa senza i nuovi arrivati. Guardate come funziona ora la pubblicità, tutta l'enfasi sui "nuovi arrivati" e il 90% + di vendite da loro, anche, nessuno su questo sito in una volta non è apparso con una valutazione di 100500. Se non avessimo bisogno di "neofiti" non ci sarebbe nemmeno un link nel terminale a questo sito. E cosa ci faremmo qui, seduti con cinque persone "molto intelligenti"?

 
Vladislav Andruschenko:
Vuoi oltre al 20% dal mercato, 5-10% sulle conversioni, 1-5% cashback + pubblicità, sito web di supporto.....
E far pagare i punti al venditore non è un po' troppo?
Seriamente.
Il prezzo del prodotto è puramente la metà. Il resto sono costi di manutenzione.
C'erano dei punti, ma sono andati alla deriva.
Nessuno ha bisogno di spam.

E vendere prodotti ai "principianti", come dici tu, è un no-no.

Preferirei avere una persona addestrata.
E i principianti dovrebbero essere mandati in un forum per imparare le basi.

State parlando di cose così piccole, senza nemmeno rendervene conto.

Un uomo molto ricco (Dio benedica lui e la sua famiglia) era così sotto pressione quando lavoravo per lui che era un vero peccato.

Mi ha preso a calci per tutto, anche per essere arrivato 5 minuti in ritardo al lavoro e mi ha multato il 10% del mio stipendio. Anche se non c'erano mai clienti alle 8 del mattino.

Ho imparato molto da lui. Avevo così tanti debiti che non avrei potuto ripagarli per il resto della mia vita.

Ma...

La barra si è spostata nella mia testa e ho iniziato a pensare in modo diverso).

Uno spot con 20-30 clienti è un tetto massimo di, diciamo, 500 centesimi.

10 punti vendita con 20-30 clienti regolari è una griglia

e una griglia è una prospettiva per il futuro.

e non sono 500 cfu per uscita, ma 1000 o più

funziona come una piramide

Hai venduto 10 programmi a 100 l'uno, ecco tutto! Il tuo tetto massimo è di 1.000 corone.

E in una rete, questo guadagno può essere illimitato.

La rete si costruisce attirando i clienti.

Quelli a loro volta "come una radio" portano più clienti, ecc.

Preferisco perdere il 50%, ma farò il 100500% di vendite in più rispetto a un peso morto.

E quando ci sarà un rinvio - il 50% è il minimo che offrirò ai miei partner

 
Vladimir Gribachev:

State parlando di cose così piccole senza nemmeno rendervene conto.

Un uomo molto ricco (Dio benedica lui e la sua famiglia) mi ha fatto molta pressione quando lavoravo per lui.

Mi ha preso a calci per tutto, anche per essere arrivato 5 minuti in ritardo al lavoro e mi ha multato il 10% del mio stipendio. Anche se non c'erano mai clienti alle 8 del mattino.

Ho imparato molto da lui. Avevo così tanti debiti che non avrei potuto ripagarli per il resto della mia vita.

Ma...

La barra si è spostata nella mia testa e ho iniziato a pensare in modo diverso).

Uno spot con 20-30 clienti è un tetto massimo di, diciamo, 500 centesimi.

10 punti vendita con 20-30 clienti regolari è una griglia

e una griglia è una prospettiva per il futuro.

e non sono 500 cfu per uscita, ma 1000 o più

funziona come una piramide

Hai venduto 10 programmi a 100 l'uno, ecco tutto! Il tuo tetto massimo è di 1.000 corone.

E in una rete, questo guadagno può essere illimitato.

La rete si costruisce attirando i clienti.

Quelli a loro volta "come una radio" portano più clienti, ecc.

Preferisco perdere il 50%, ma farò il 100500% di vendite in più rispetto a un peso morto.

E quando c'è un referral - il 50% è il minimo che offrirò ai miei partner


È vero, ho un Internet café dal 2001 e nessun 3G e tablet non ha interferito con il suo lavoro. La cosa principale è trovare un "highlight" e interessare il cliente. Età dei visitatori da 5 anni a 70 + anni e tutti sono felice, se si comportano educatamente e in decenza. Quando ho aperto sulla pubblicità in generale, non perché ho risparmiato i soldi, e fatto un altro approccio - 3 giorni a tutti gratuitamente. Ha funzionato meglio di qualsiasi tipo di pubblicità a pagamento. Quindi qui sono d'accordo con te, il "passaparola" è la soluzione migliore per la promozione di beni e servizi.

Motivazione: