Il futuro dell'industria del Forex - pagina 169

 
Uladzimir Izerski:

Ho continuato a leggere il nome transgenderdreamer.

Avrebbe dovuto leggere "Trasgenderdreamer" ;)

 
Uladzimir Izerski:

Continuavo a leggere il nome di sognatore transgender. Solo ora ho notato l'errore. Invecchiare.

Lei ha la mentalità di un ragazzo, signor Izerski.

Ti sto facendo un grande favore... e invece di ringraziarmi per le mie preziose informazioni, continui a fare smorfie.

Molto tipico del vostro strato sociale di contadini/plebei e bawlers, però.

 
transcendreamer:

Multi-trilionario 🤣

A giudicare dal modo in cui difendi i super ricchi, penso che la ricchezza sia un obiettivo di vita per te e non sei in grado di capire che per molte persone non lo è. Ecco perché etichettate come invidiosi tutti coloro che non condividono i vostri obiettivi di vita.

Cosa c'è da invidiare - il vostro squallore morale? Personalmente, il mio principale interesse nella vita è sempre stato il lavoro interessante e creativo. Una volta, per il bene di questo lavoro, mi sono anche trasferito in un nuovo posto con una riduzione di stipendio. E se lo stipendio fosse stato decente e sufficiente per la mia famiglia per vivere, non avrei mai rinunciato al mio lavoro professionale, come è successo negli anni novanta, quando ho dovuto entrare nel commercio per guadagnare abbastanza soldi per la mia famiglia per vivere a un livello ragionevole. Questo affare, anche se ha portato prosperità materiale, non mi ha mai dato soddisfazione morale.

 
transcendreamer:

Lei ha la mentalità di un ragazzo, signor Izerski.

Ti sto facendo un grande favore... e invece di ringraziarmi per le mie preziose informazioni, continuate a fare smorfie.

Molto tipico del vostro strato sociale, dove risiedono i contadini/plebei e i bawler.

Questo è tutto. L'amore fino alla tomba.

 
Marat Zeidaliyev:

L'ho fatto ed è per questo che mi manca )

ma ho una cattiva abitudine

Non mi adagio sugli allori, vedo sempre che posso fare ancora meglio, ancora più figo, ecc.

questa abitudine influisce sul successo di un trader, a volte in meglio e a volte in peggio

mi intriga e mi affascina allo stesso tempo...

come far perdere al mercato tutto il tempo!

non solo perdere e poi vincere di nuovo... no!

ma costantemente =1

è una questione di principio e una sfida.

+

ma vedi il problema?

non sta perdendo, sta giocando con il 99% o più e non ha un posto dove andare e deve condividere.

Probabilmente avrei ragione a dire che con il 100% meno alcune persone, circa 5, non di più.

quando capirete cosa vuole il mercato, perché corre così e cosa fa?
 
PapaYozh:

Avrebbe dovuto leggere "Trasgenderdremel" ;)

😁

 
transcendreamer:

😁

Non male, ma. Il tema del genere non viene affrontato!

 
transcendreamer:

Multi-trilionario 🤣

Se lo fosse, non saresti in bilico su un forum, 100%.
 
PapaYozh:

Non male, ma. Il tema del genere è inesplorato.!

Continui a cercare di offendere il buon drimmer e sei stato un genderfluid non-binario per molto tempo 😁

O piuttosto stranezze senza una chiara identità di genere a causa del forex cronico 😋


Con te non volerà nulla, il cassetto è buono, semplicemente fantastico.

 
Renat Akhtyamov:
Se lo foste, non sareste disturbati da questo forum, 100%.

Sei di nuovo geloso di me, fakopikcher...

Motivazione: