Probabilità. - pagina 12

 
Mickey Moose:

Posso prenderlo per un test. Non lo userò, ma posso evidenziare i difetti


Teoria, per favore prendila senza restrizioni.

 
Uladzimir Izerski:

Teoria, per favore prendila senza restrizioni.


Teoria ) ) )) - Condensato di Bose-Enstein, dalla parte teorica agli esperimenti positivi di laboratorio una distanza di cento anni + premio Nobel :)))

 
Uladzimir Izerski:

Teoria, per favore, prendila senza restrizioni.


teoria di cosa?

 
Mickey Moose:

una teoria di cosa?


La teoria della probabilità.

 
Uladzimir Izerski:

È difficile rispondere alla sua domanda senza ambiguità.

Se ti riferisci a quell'indicatore, allora con un parametro più grande vedremo punti di riferimento anche su piccoli TF.

È più difficile da capire in senso frattale quando il frattale è già minimo o ci saranno molti frattali in basso.

C'è la teoria delle onde che segue le proprie leggi. Lì troviamo un ago nell'uovo di Koshchei).


Frattale - Zig-zag, infatti questi sono nomi diversi per un processo, capire in senso frattale - classificare frattali esterni - interni, 4 candele una alta = 80% di probabilità.

 
Uladzimir Izerski:

Teoria della probabilità.

Cosa c'entra la teoria della probabilità con questo forum o siamo in un corso di matematica!
 
Veniamin Skrepkov:

Frattale - Zig-zag, infatti questi sono nomi diversi per un processo, capire in senso frattale - classificare frattali esterni - interni, 4 candele una alta = 80% di probabilità.


Intendo frattale come somiglianza, ma non calcolo e non uso frattali in alcun modo. Ho trovato un altro modo semplice per determinare i vertici dello zigzag.

In pratica vedo che disegno un frattale classico e faccio l'inverso su 3-4 barre. Non sono sicuro dell'80%. È possibile usare la statistica per controllare la probabilità e il risultato sarà molto diverso in diversi lassi di tempo.

 
Uladzimir Izerski:

La frattalità è implicita come somiglianza, ma in nessun modo calcolo o uso i frattali. Ho trovato un altro modo semplice per determinare i vertici dello zigzag.

In pratica vedo che disegno un frattale classico e su 3-4 barre si forma un frattale inverso. Non sono sicuro dell'80%. Il frattale può essere statisticamente probabile e il risultato sarà molto diverso in tempi diversi.


"Implicare come una parvenza" - Bene, rimane da definire il movimento a cui appartiene X-fractal - impulso/correzione, e in questo luogo le opinioni delle guide d'onda sono individuali.

 
Veniamin Skrepkov:

"Implicare come una parvenza" - Bene, resta da determinare a quale movimento appartiene la X-frattale - impulso/correzione, e a questo punto le opinioni delle guide d'onda sono individuali.


Questa domanda si risolve semplicemente. Se l'onda attuale è più corta della precedente, la identifico come correttiva.

Si noti che nel mio caso l'onda può essere identificata prima che la ZZ classica mostri un nuovo ginocchio.

Ci sono varianti che un'onda correttiva può essere seguita da un'onda correttiva opposta. È lo stesso con le onde d'impulso.

Ho classificato le onde secondo certi attributi da 1 a 9.

Una è un'onda d'impulso verso il basso e la nove è un'onda d'impulso verso l'alto. Gli altri sono intermedi. Un sistema semplice e affidabile. Più fresco delle onde Elliott.

Con regole semplici. Non ci sono avvertimenti. In quell'indicatore, è l'ultima cifra del modello. Il resto dei numeri del modello sono un passo indietro nella definizione delle onde.

 
Uladzimir Izerski:

Risolvo questa domanda in modo semplice. Se l'onda attuale è più corta della precedente, la identifico come un'onda correttiva, e se è più lunga, è un'onda d'impulso.

Si noti che nella mia variante l'onda può essere identificata prima che la ZZ classica mostri un nuovo ginocchio.

Ci sono varianti che un'onda correttiva può essere seguita da un'onda correttiva opposta. È lo stesso con le onde d'impulso.

Ho classificato le onde secondo certi attributi da 1 a 9.

Una è un'onda d'impulso verso il basso e la nove è un'onda d'impulso verso l'alto. Gli altri sono intermedi. Un sistema semplice e affidabile. Più fresco delle onde Elliott.

Con regole semplici. Non ci sono avvertimenti. In quell'indicatore, è l'ultima cifra del modello. Il resto dei numeri del modello sono un passo indietro nella definizione delle onde.


Momenti di incertezza sono sempre presenti sul mercato (piatto - notizie), l'area di 10 pips e come l'indicatore si è comportato è circa "rumore". Si tratta del "rumore", che tenga conto o meno di questi movimenti.


Motivazione: