Dalla teoria alla pratica - pagina 1329

 
Alexander_K:

L'obiettivo di tutti questi studi è trovare il periodo di tempo in cui c'è un'entropia media stabile che è minima rispetto all'entropia SB.

Se si ritiene che l'indicatore 1.5 (cioè periodo = 720 minuti = 12 ore) sia il più caratteristico per EURUSD e caratterizzi sia le serie di prezzi che i rendimenti, allora questo dovrebbe essere controllato anche per altre coppie.

Se i risultati coincidono, dovremmo fermarci a questo campione e non toccarlo mai.

Tutto può essere regolato nel vostro TS, ma non il periodo di tempo calcolato del campione.

Di nuovo venticinque stronzate di Hearst?
Perché avete bisogno di questi insegnanti e del progettista modello dell'istituto? Sono dei delinquenti!
 

Ecco le sessioni di trading e i volumi di tick

Non vedo alcuna periodicità


https://www.mql5.com/ru/code/7753
 
Maxim Dmitrievsky:

Rupie contate. Metrica abbastanza testarda e stabile.


OK. 1,5 sembra essere quello giusto.

Il prossimo - te stesso, Maxim. Penso che NS sia semplicemente obbligato a trovare delle regolarità nella finestra scorrevole calcolata. Li trovo in qualche modo :)))

Ti manderò il mio TS tra 3 mesi se ti piace il mio stato. Solo - su VisSim, non fateci caso :))).

Grazie.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco le sessioni di trading e i volumi di tick

Non vedo alcuna periodicità.


non è la sessione di trading che dovresti guardare.

ma nei momenti di maggiore volatilità.

perché è lì che si trova la più alta probabilità di un movimento non casuale del rumore di mercato.

questo è l'unico momento adatto all'analisi, tutti gli altri momenti sono una merda.

 
Alexander_K:

OK. 1,5 sembra essere quello giusto.

Poi tocca a te, Maxim. Penso che NS sia semplicemente obbligato a trovare dei modelli nella finestra scorrevole calcolata. Li trovo in qualche modo :)))

Ti manderò il mio TS tra 3 mesi se ti piace il mio stato. Solo - su VisSim, non fateci caso :))).

Grazie.

Sì, lo scopriremo.

come contorno, a proposito, c'è stato uno studio sull'entropia del creatore del ramo MO, se non l'hai ancora lettohttps://habr.com/ru/post/127394/

Penso che i risultati siano esattamente gli stessi lì
Теория информации в задаче проверки гипотезы о независимости значений, принимаемых случайной переменной, на примере индекса DJI
Теория информации в задаче проверки гипотезы о независимости значений, принимаемых случайной переменной, на примере индекса DJI
  • habr.com
Попробуем проверить гипотезу о том, являются ли приращения значений индекса DJI статистически независимыми. При этом в качестве референсного источника данных, с которым будем проводить сравнение, возьмем искусственный временной ряд, сгенерированный из собственно приращений исходного ряда, но при этом случайно перемешанных. В качестве меры...
 
<br / translate="no">
Alexander_K:

Questa non è pura moneta. Leggete attentamente le ricerche di Max sull'entropia del processo.

Leggo e faccio trading da oltre 10 anni.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

non sono le sessioni di trading che devi guardare.

ma nei momenti di maggiore volatilità.

perché è lì che c'è la più alta probabilità di un movimento non casuale nel rumore del mercato.

questo è l'unico momento adatto all'analisi, tutte le altre volte è uno schifo.

Ma finché il volume dei tick non aumenta al livello necessario, il segnale sarà in ritardo o intendete l'ora esatta?

A proposito, una volta l'ewa si è spenta di notte.

e la sterlina era anche lo stesso cigno nero notturno...

e il chiff, verso mezzogiorno, mi ha dato un tordo.

probabilmente è necessario correlare le statistiche del tratto di candela con il volume del tick, e bene...

 
neitrino22:
Sanja si risponde per la conseguenza della causa?
 
Renat Akhtyamov:

Ma finché il volume dei tick non cresce fino al volume richiesto, il segnale sarà troppo tardi, o avete in mente un momento specifico?

A proposito, una volta la vigilia è volata via di notte.

e il pounder ha anche fatto rotolare un cigno nero di notte...

e il chiff, verso mezzogiorno, mi ha dato un tordo.

Dovresti piuttosto confrontare le statistiche della corsa della candela con il volume del tick...

Non hai davvero bisogno di quello ... A giudicare dalle tue foto il tuo sistema ti dà comunque un tordo...)

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Non ne hai davvero bisogno ... A giudicare dalle tue foto, il tuo sistema ti dà un tordo).

Intendi questo?


---

Copyright © new-rena