Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 144

 
L'elefante è un oggetto d'arte (100% India), il drago è un dilettante.
 

Per servizio clienti:


 

Ecco fatto)

 

Sulla gentilezza


 

Beh, per essere precisi (scherzo, ma scusate, si dovrebbe sapere... nel nostro mondo moderno mi dispiace):



Il dolce duetto diJu Jingyi e Hou Minghao"Your Eyes Are Like Stars" 2021
(link da wikipedia)


 

E se è il contrario -
Il famoso Chicago con l'altrettanto famoso
Earth, Wind And Fire


 
Sergey Golubev #:

E se è il contrario -
Famosa Chicago con l'altrettanto famoso
Earth, Wind And Fire

Famoso?

È la prima volta che li ho visti e sentiti. Non li ho nemmeno visti in TV e non mi sembra di averli sentiti alla radio.

Sì, sono davvero "famosi" :)

 
È incredibile quando qualcuno allega un link di youtube con la musica, ebbene sei in uno stato d'animo completamente diverso, e quel 'link' semplicemente non trasmette quello stato d'animo. Non trasmette nulla. Sono solo io o tutti si sentono così?
 
Arkadii Zagorulko #:
È sorprendente quando qualcuno mette un link di youtube con la musica, ebbene sei in uno stato d'animo completamente diverso, e quel 'link' semplicemente non trasmette quello stato d'animo. Non trasmette nulla. Sono solo io o tutti si sentono così?

Dipende dalla musica.

C'è lo schmoozing, e poi c'è qualsiasi stato d'animo in cui ti trovi.

 
Vitaly Muzichenko #:

Famoso?

È la prima volta che li vedo e sento parlare di loro. Non li ho nemmeno visti in TV e non mi sembra di averli sentiti alla radio.

Sì, sono davvero "famosi" :)

Sono davvero famosi.

Nella città chiusa di Kaliningrad (molti anni fa) ascoltavamo tutti Chicago, c'era persino un fan club nella piazza accanto all'Istituto Tecnico di Kaliningrad (ora è l'Università Tecnica) ed era a soli 20 metri dalla sede della flotta.
È solo la posizione (e io ci vivevo accanto al Drama Theatre).

E Earth, Wind And Fire - questo gruppo era una passione di "matematici", cioè - che hanno studiato bene a scuola e all'istituto/università.
E soprattutto Jean-Luc Ponty, Miles Davis e Dizzy Gillespie ne erano appassionati (erano quelli che facevano gli esami di stato in inglese per così dire - per "divertimento", il che non era vietato, ma molto strano... una città militare...). Ho fatto l'esame civico in russo (anche se avrei potuto farlo in lituano). Il mio amico ha fatto l'esame in inglese... Aveva un padre militare e questo lo ha aiutato, per così dire.

Poi i polacchi hanno avuto Solidarność, e abbiamo ascoltato la televisione polacca, installando antenne a "canale d'onda" per riceverla...
allora avevano dei carri armati sul viale Leninsky (e io vivevo lì)... poi hanno fatto una terapia d'urto e sono venuti a Kaliningrad ...
nemmeno un negozio di seconda mano, ma qualche ... e ha comprato tutto ...
Poi c'è stata la terapia d'urto in Lituania, e su ogni porta di Kaliningrad c'erano annunci come "una squadra di costruttori lituani farà le riparazioni a buon mercato"
... poi abbiamo avuto la terapia d'urto ... e siamo andati in Polonia ... e anche ora basta andare - si può dimenticare che si è all'estero ... (che risuona molto con "TV" per esempio) ...
Ora abbiamo ucraini a Kaliningrad - costruttori (anche con l'armamentario per così dire...).

----------------

La politica è vietata qui.

Ma posso sicuramente dire che tutto è iniziato con Chicago e Earth, Wind And Fire.

Qui, come ha detto Zhvanetsky - forse qualcosa nel conservatorio deve essere corretto.