Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 166

 

Un uomo senza pretese si avvicina a me:

- Qui...

- Cos'è questo?

- Una torcia.

- Vedo che è una torcia, e allora?

- Non funziona.

- Cosa ha a che fare con me?

- Sei l'autista?

- Il macchinista...

- Questo è tutto. Riprenditi la tua lanterna e ridammi i miei soldi!

- Ahem... Mi scusi, su quali basi?

- Beh, sei un macchinista...

- Quindi?

- E allora? Vendono tutti i tipi di cose nella tua carrozza...

- Cosa ha a che fare con me?

- Ho comprato una torcia. Quando ho chiesto della garanzia il venditore mi ha risposto che lavora sotto la licenza della metropolitana di Mosca, e se il prodotto è di scarsa qualità, allora si può restituire entro due settimane e ottenere i soldi indietro contattando qualsiasi macchinista della linea dove il prodotto è stato acquistato.

Sono scioccato!

 
- I fallimenti, vanno dal server alla carta da parati, dalla carta da parati all'aria condizionata, dall'aria condizionata ai corvi, per esempio.
 

La gioia è:


 

Una ricetta per la felicità:

1. Se vuoi mangiare, mangia.

2. Se vuoi dormire, dormi.

:)

 

Billkin - Thailandia -


 
Vladimir Karputov #:

Istruzioni ... per il divano:


Super!!!
 

Non credo che questa storia colpirà gli interessi di qualcuno o verrà bandita.

Colpisci il nemico con la sua stessa arma!

All'inizio del XX secolo, il chimico americano Herbert Dow inventò un nuovo modo di estrarre il bromo per elettrolisi, che permise di estrarre e vendere il bromo a 36 centesimi la libbra. Questo non piacque agli industriali tedeschi che a quel tempo avevano il monopolio della produzione di bromo, vendendolo a 49 centesimi la libbra. Volendo mandare in bancarotta il loro concorrente, i tedeschi cominciarono a scaricare bromo negli Stati Uniti al prezzo non redditizio di 15 centesimi la libbra, sapendo che Dow non sarebbe stato in grado di competere a lungo a quel prezzo. Doe, essendo un pazzo, iniziò a comprare bromo tedesco scaricato in America, lo riconfezionò, lo riportò in Germania e lo vendette a 27 centesimi la libbra. I tedeschi erano perplessi sulla provenienza del bromo a buon mercato in Germania, e su chi stava comprando tutte le loro merci in America, senza rendersi conto che venivano essenzialmente colpiti con le loro stesse armi. Hanno abbassato i prezzi americani del bromo a 10 centesimi la libbra, il che, grazie alle tattiche di Dow, ha solo fatto scendere ulteriormente i prezzi del bromo in Germania. Quando il trucco si era svelato, la Dow non solo era sopravvissuta al dumping dei prezzi in America, arricchendosi sulla differenza di prezzo, ma era anche riuscita a catturare il proprio mercato del bromo dai tedeschi.

NON È BELLO? :)

 
.
 
Vitaliy Kuznetsov #:
.

Ci sono storie tristi)).

 

Non devo niente a nessuno e non mi fido di nessuno... ./