Un suggerimento per la facilità d'uso del MetaEditor - pagina 7

 

Andrey Khatimlianskii:

Nessuna risorsa per uno stilista personalizzabile - comprensibile. Non è che qualcuno lo stia spingendo.

Ma perché prendere una croce, e andare a dire a tutti che la tua fede è quella giusta (senza assolutamente discutere!)?

Esattamente. La nausea deve andare in altri forum.

 
Andrey Khatimlianskii:

Roche, qual è il problema del conato di vomito? Anch'io ho lo stile MQ, quindi sono scortese con qualcuno dicendo questo?

Formattate il kodobase come volete, può anche essere fatto automaticamente quando si carica il codice, senza sforzare il codificatore. Sto solo ricordando: scrivo il codice, lo stile per MQ, lo salvo con un nuovo nome e lo carico per la revisione. Poi cancello lo styling e continuo a scrivere. Non è una sciocchezza?

Non ho risorse per uno styler personalizzabile. Non è che qualcuno se lo faccia andare bene.
Ma perché prendere la croce, e andare a dire a tutti che la tua fede è la più corretta (senza assolutamente alcun argomento!??)


Allo stesso modo ))

 
Rashid Umarov:

Esattamente. Dovete andare in altri forum per stufarvi.

È comodo vedere le cose in questo modo? Un argomento dolente?

È iniziato tutto bene - hanno chiesto uno stile familiare. L'hanno chiesto molte volte. Diverse persone.

La nausea è emersa in risposta alle tue (tue, Renata, sembra di qualcun altro) insistenti esortazioni che "lo stile MQ è il più cool". È per questo che hai bisogno di questa spazzatura? Perché trasferirlo alle masse?

 
Andrey Khatimlianskii:

È comodo vedere le cose in questo modo? Un argomento dolente?

È iniziato tutto bene - hanno chiesto uno stile familiare. L'hanno chiesto molte volte. Diverse persone.

La nausea era in risposta alle tue (tue, Renata, sembra di qualcun altro) insistenti esortazioni che "lo stile MQ è il più cool". È per questo che hai bisogno di questa spazzatura? Perché trasferirlo alle masse?

Andrew, chiarisci a quale internazionalismo sei favorevole. È che tutti qui si esercitano in arguzie e sputano volgari cliché?

O sei a favore di permettere agli utenti di usare il tuo stile di formattazione del codice?

Quello che stai cercando di tradurre in motivazioni personali ("un soggetto dolente" e così via) non servirà a nessuno. Non pensare di fare l'avvocato qui, costringendoti ad accettare questi omicidi come la norma.

 

La tensione in questo caso sembra essere causata da una differenza molto sottile nella percezione e nell'uso della lingua russa a seconda della posizione geografica degli avversari. Il linguaggio è >99% lo stesso, ma l'uso e la percezione <1% possono differire, causando a volte incomprensioni e conflitti totali.

 
L'argomento del miglioramento dell'editor nativo si agita con invidiabile regolarità. La posizione dello sviluppatore su questo tema si ammorbidirà, si spera. L'acqua taglia le pietre :-)
Io stesso una volta ho fatto riferimento su un forum alla comodità del plugin VisualAssist di VS.
Sarebbe bello se l'utente avesse una scelta in Impostazioni su quale stile usare.
 
Dennis Kirichenko:
L'argomento del miglioramento dell'editore nativo eccita con invidiabile regolarità. Forse la posizione dello sviluppatore su questo tema si ammorbidirà. L'acqua taglia le pietre :-)
Io stesso una volta ho fatto riferimento su un forum alla comodità del plugin VisualAssist di VS.
Sarebbe bello se l'utente avesse la possibilità di scegliere in Impostazioni quale stile usare.

Denis, anche il mio browser JD ha reagito alla frase VisualAssist ))


 
Rashid Umarov:

Andrei, a che tipo di internazionalismo sei favorevole? È per avere tutti qui a praticare l'arguzia e a sparare cliché volgari?

O sei a favore di permettere agli utenti di usare il proprio stile di formattazione del codice?

Quello che stai cercando di tradurre in motivazioni personali ("un soggetto dolente" e così via) non servirà a nessuno. Non pensi di essere qui come avvocato per far accettare questi omicidi come la norma.

Rashid, ripeto, la pregnanza della situazione è causata, secondo me, dalla posizione di MQ (la tua in particolare).

Non c'è nessuna reazione finché uno di voi non afferma qualcosa del tipo: "Non c'è niente da fare":

Un suggerimento per la facilità d'uso di MetaEditor

Rashid Umarov, 2017.09.28 12:22

Niente del genere - scrivo in due ambienti diversi con due stili di formattazione diversi - non è nauseante.

Quindi non inventare, ma abituati.

Si chiama stare zitti e sgranocchiare.

Anche se si sarebbe potuto rispondere normalmente, come "Il tuo suggerimento è ascoltato e probabilmente sarà implementato nelle versioni future". O almeno solo "La tua proposta è ascoltata ma, purtroppo, non sarà attuata". E nessuno farà storie.

 
Wow! Che argomento! Non ho mai pensato agli stili, probabilmente perché non sono un codificatore, ma solo un dilettante. Non ho mai imparato nulla tranne pascal (anche parzialmente) nell'istituto tecnico, ma il mio interesse per il Forex mi ha fatto imparare a programmare in MQ. Non ho mai prestato attenzione agli stili, perché probabilmente non mi dispiace mettere degli spazi vuoti e mettere il codice in un modo che sia comodo per la mia percezione e firmare tutti i blocchi nei dettagli, in modo da non dover ricordare cosa stavo calcolando lì...
 
fxsaber:

Gli stessi requisiti per i nomi delle classi: che inizino con la lettera C. Meno male che il buon senso ha prevalso e tali requisiti non sono più stati imposti.


Il requisito di denominazione della classe è giustificato fino a quando non viene eliminato l'errore di compilazione di quanto segue

#include <Controls\WndContainer.mqh>
class Rect {};
void OnStart()
{
        Rect rect; //ошибка где то там...
}

'Rect' - operazione di cast non valida WndContainer.mqh 386 25
'Rect' - parametro passato come riferimento, variabile attesa WndContainer.mqh 386 25

Ho capito dalla risposta del ServiceDesk che non ci sono piani per risolvere tali errori. Non potete chiamare una classe Rect solo perché qualcuno potrebbe avere un metodo Rect()

Motivazione: