Come codificare? - pagina 139

 
luxinterior:
Ho risposto alla tua domanda 3 pagine indietro https://www.mql5.com/en/forum/173219/page91

Se solo potessi applicarti con la stessa diligenza nell'apprendere e nel programmare come fai nell'assillare e nel piagnucolare, allora potresti davvero aver ottenuto qualcosa a questo punto.

Nessuno ha alcun obbligo di aiutarti, quindi prendi quello che ti è stato dato e applicalo.

Se, come sospetto, state semplicemente aspettando che qualcun altro codifichi effettivamente il tutto per voi, allora buona fortuna. Forse qualcuno più benevolo di me vi assisterà. Il titolo di questo thread è 'Come codificare? NON 'Codifica la mia routine per me perché sono troppo pigro per cercare di imparare come aiutare me stesso'.

Quindi scusa se i miei e gli altri post dei codificatori riguardanti il codice decompilato si sono messi in mezzo al tuo importantissimo post di supplica.

Lux

Lux, mi dispiace se mi sono messo in mezzo... non sono quello che pensi che io sia... sto cercando di creare il mio EA e ho imparato le basi attraverso prove ed errori ed esempi... ho imparato da solo ma ci sono cose che non so...

anche quando chiedo ... sto creando i miei propri codici ... ma ancora bloccato .. so poco di loop ...

speravo che qualcuno potesse darmi solo il codice che posso iniziare... da lì posso arrivare dove ho bisogno...

 

Aiuto con alti e bassi

Sto lottando con del codice e mi chiedo se qualcuno può aiutarmi.

Sto cercando di identificare i valori dei due massimi più recenti (H1 e H2) e i due minimi più recenti (L1 e L2) che si formano durante il periodo in cui un indicatore restituisce un valore di ipercomprato o ipervenduto.

Ho disegnato un piccolo quadro per illustrare ciò che sto cercando di ottenere. Il mio esempio utilizza lo stocastico, ma qualsiasi oscillatore con un minimo e un massimo fisso potrebbe essere sostituito.

Sto semplicemente cercando il valore dei massimi e dei minimi (non il tempo in cui si formano). Quando viene restituito il valore più recente (ad esempio H1 o L1), i vecchi H1 e L1 diventerebbero H2 e L2.

 
fercan:
ora che è finita ... qualcuno può aiutare? ho bisogno di codice dall'utilizzo di un frattale ...

qual è il codice per il frattale? voglio ottenere il valore del blu e del giallo... anche 2 frattali su e giù dopo il blu e il giallo...

Fractal codice sorgente qui:

Fractals.mq4 - MQL4 Code Base

 

Si prega di aiutare a trovare l'errore

Non riesco a trovare un errore all'esperto. Si prega di aiutare.

File:
test1.mq4  13 kb
 

Sintassi dell'identificatore forse?

 

Perché non funziona?

Ciao

//---- input parameters

extern string paire.1="EURUSD";

extern string paire.2="GBPUSD";

extern string paire.3="USDJPY";

string paire [3]= {paire.1, paire.2, paire.3}; //error compil

string paire [3]= {string paire.1, string paire.1, string paire.1};//error compil

string paire [3]= {extern string paire.1="EURUSD", extern string paire.1="EURUSD", extern string paire.1="EURUSD"};//error compil

string paire [3]= {"EURUSD", "GBPUSD", "USDJPY"}; // no error it's good compil

Aiutatemi per favore.

Dov'è il mio errore?

 

Hai provato senza il punto fermo?

Per esempio paire1 invece di paire.1

Non lo so, ma è solo un'idea.

 

fungrafico

Non puoi avere punti nel nome di una variabile e non puoi dichiarare una variabile all'interno di una dichiarazione di array. Dai un'occhiata al file di aiuto per maggiori informazioni sugli array e su come dichiararli.

Lux

 
fungraphic:
Ciao

//---- input parameters

extern string paire.1="EURUSD";

extern string paire.2="GBPUSD";

extern string paire.3="USDJPY";

string paire [3]= {paire.1, paire.2, paire.3}; //error compil

string paire [3]= {string paire.1, string paire.1, string paire.1};//error compil

string paire [3]= {extern string paire.1="EURUSD", extern string paire.1="EURUSD", extern string paire.1="EURUSD"};//error compil

string paire [3]= {"EURUSD", "GBPUSD", "USDJPY"}; // no error it's good compil

Aiutatemi per favore.

Dov'è il mio errore?

Che pasticcio, cosa stai cercando di fare?

Non puoi dichiarare le variabili all'interno delle dichiarazioni di array, non puoi usare la parola chiave extern anche lì, infatti non puoi dichiarare le variabili due volte nello stesso blocco di codice. Ma il tuo problema principale sta nel fatto che usi le variabili per assegnare valori agli elementi dell'array, cosa che può essere fatta solo con le costanti come nel tuo ultimo esempio.

Per quanto riguarda l'uso del separatore di punti, non è documentato che funzionerà MA poiché non è documentato, non sarei sorpreso se MT non si riservasse il suo uso in futuro, e se è così, dovrai riscrivere il tuo codice in quel momento. Non è una buona idea usarlo se me lo chiedi.

Keit

 

Qualcuno può aiutarmi a codificare questo? Ho bisogno di un Popup una volta che una certa condizione è soddisfatta

Ciao

Ho bisogno di codificare un EA (è così che lo chiamate) per avvisarmi quando si verifica una certa condizione di trading.

Vorrei che fosse in grado di monitorare i time frame 15mins, 30 mins, 1h e 4h

Condizioni di acquisto: (Vendere è il diretto opposto)

1) Sono necessarie 2 medie mobili

1 del massimo di tutte le barre 10 SMA del massimo

1 del basso di tutte le barre 8 SMA del basso

2) 2 barre sono TOTALMENTE SOPRA la SMA High, (Significa che il Low della barra è totalmente sopra la SMA high)

3) Entro le prossime 10 o 15 o 20 barre, avvisami quando 1 barra chiude TOTALMENTE SOTTO la SMA Low

VICE VERSA per vendere

Qualcuno può codificare questo per me?

Grazie a tutti

Motivazione: