Mt4 Fine del supporto. - pagina 13

 
George Merts:

Quindi, OK.

A un certo punto, scoprite che la vostra funzione da quel database ha un errore. Oppure avevi solo bisogno di fare un miglioramento. Fate questa modifica e, naturalmente, con tutti i prodotti successivi - avete una versione aggiornata della funzione. Ma che dire di quelli vecchi? Contengono la vecchia versione! Non sarebbe più intelligente avere solo una libreria, che viene inserita attraverso gli inlude, e dopo aver cambiato la funzione della libreria - basta ricompilare i vecchi prodotti?


Non capisco bene perché devo decompilare la DLL?

Perché abbiamo bisogno delle DLL? In MQL avete abbastanza strumenti per fare qualsiasi azione necessaria... Cosa c'è che non richiede una DLL?



È semplice. In µl ho scritto (con l'aiuto di Artem e Vitaly) un paio di consigli, poi mi sono fatto un pannello e l'ho finito.


E quando si inizia a cercare altre soluzioni in altre lingue e subito video come qualche smanettone (con una grande M) collega un paio di librerie, scrive qualche decina di righe quando e dice che tutto è pronto. E tutto con questi metodi funziona davvero, con una qualità che dovrebbe essere fustigata. Per risolverlo bisogna aprire tutto o non usare e scrivere da zero da soli. Ho risposto alla sua domanda?
 
Реter Konow:
Sì, ho capito tutto in una volta. Solo che come avrei dovuto rispondere a un vero e proprio trolling?

No, non sto trollando, ma indicando le tue parole esatte che sostengono la tua posizione.

O se non hai niente da rispondere a questo, allora è trolling?

Credo che finché una persona dice la sua opinione e indica la sua posizione con essa, allora perché non chiedergli di quella posizione?

Poiché la nonna non ha bisogno di preoccuparsi di imparare qualcosa di nuovo, e tu non hai bisogno di preoccuparti di imparare qualcosa di nuovo - puoi fare tutto alla vecchia maniera, quindi pensa come la nonna. Di conseguenza, da qui la mia breve domanda-asserzione a te "quindi sei una nonna" in piena fiducia che capirai rapidamente il processo di pensiero ;)

 
Mickey Moose:


È semplice. Ho scritto (con l'aiuto di Artem e Vitaly) un paio di EA in µl, poi mi sono fatto un pannello e l'ho finito.


E quando si inizia a cercare la soluzione per altri compiti in una lingua diversa e subito il video come qualche geek (con una grande M) collega un paio di librerie, scrive qualche dozzina di righe quando e dice che tutto è pronto. E tutto con questi metodi funziona davvero, con una qualità che dovrebbe essere fustigata. Per risolverlo devi aprire tutto o non usare e scrivere da zero da solo. Ho risposto alla sua domanda?

Quindi non sei un programmatore? Lei è un cliente. Questo thread non è per te allora.

 
Artyom Trishkin:

No, non sto trollando, ma indicando le tue parole esatte che sostengono la tua posizione.

O se non hai niente da rispondere a questo, allora è trolling?

Credo che se una persona dice un pensiero e afferma la sua posizione con esso, allora perché non chiedergli di quella posizione?

Se una nonna non ha bisogno di preoccuparsi di imparare qualcosa di nuovo, e voi non avete bisogno di preoccuparvi di imparare qualcosa di nuovo - potete fare tutto alla vecchia maniera, quindi pensate come quella nonna. Di conseguenza, da qui la mia breve domanda-asserzione a te "quindi sei una nonna" in piena fiducia che capirai rapidamente il processo di pensiero ;)

Se si esponesse il pensiero (già molto chiaro), senza trollare, allora risponderei: "una mente consolidata è perspicace (a differenza della mente di un bambino), ed è in grado di valutare il valore delle informazioni e di confrontarle con l'investimento di tempo e sforzo necessario per assimilarle." Ovviamente, qualsiasi persona intelligente non perderebbe il suo tempo a studiare materiale che non ha alcuna utilità pratica per lui. Una persona con esperienza di vita, che può distinguere le sciocchezze dalla conoscenza di valore, può non imparare nuove conoscenze non perché non può, ma perché non sono realmente necessarie nella sua vita.

 
Mickey Moose:
E quando si inizia a cercare la soluzione di altri problemi in un altro linguaggio e subito si vede come qualche strambo (con una grande M) inserisce un paio di librerie, scrive qualche dozzina di righe e dice che tutto è pronto. E tutto con questi metodi funziona davvero, con una qualità che dovrebbe essere fustigata. Per risolverlo devi aprire tutto o non usare e scrivere da zero da solo. Ho risposto alla sua domanda?

Francamente, non ho capito bene.

Tutto è corretto - se si può inserire una libreria, e scrivere un paio di righe di codice, e tutto funziona - perché fare qualcos'altro? Naturalmente, se "più o meno funziona" - è un'altra questione, ma perché prendere un lavoro, in cui alcune funzioni funzionano in modo sbagliato? Beh, se ci sono solo bug ed errori - è comune, lo sviluppatore dovrebbe correggerli.

Naturalmente, se avete tutto il codice nel progetto e non nella libreria - è un po' più conveniente fare delle correzioni. Ma quando una stessa funzione viene usata in posti diversi, è molto più ragionevole averla in una biblioteca. Per esempio, la Libreria Standard - uso molte classi da lì, e allo stesso modo, ho la mia "libreria standard", che contiene molte delle classi spesso richieste.

Oltre a questo - l'ho già detto più di una volta, uso ampiamente la virtualizzazione - quando una libreria esporta solo un'interfaccia astratta virtuale (una classe in cui tutte le funzioni sono uguali a zero) - cioè, se viene rilevato un errore - è lì, nella libreria, e non c'è modo di raggiungerlo dal "codice esterno" - l'utente semplicemente non ha accesso alle funzioni reali, solo alle loro immagini virtuali.

Questo è ciò che vedo come l'essenza dell'incapsulamento - la classe si trova nella libreria e da nessun'altra parte. Di conseguenza, se abbiamo bisogno di usarlo, lo prendiamo dalla biblioteca e se abbiamo bisogno di ripararlo, lo ripariamo nella biblioteca.

Di conseguenza, i miei esperti consistono letteralmente in tre righe di codice. La libreria in cui si trova l'Expert Advisor Parts Factory, la fabbrica stessa è dichiarata, e il template di base, che descrive le funzioni standard OnInit(), OnTick(), e altre. Penso che questo approccio sia molto più ragionevole che scrivere OnInit(), OnTick() ecc. standard nell'EA stesso.

 
Реter Konow:

Se il punto (già molto chiaro) fosse fatto senza trollare, allora risponderei: "una mente consolidata è perspicace (a differenza della mente di un bambino), ed è in grado di valutare il valore delle informazioni e di confrontarle con l'investimento di tempo e sforzo necessario per assimilarle". Ovviamente, qualsiasi persona intelligente non perderebbe il suo tempo a studiare materiale che non ha alcuna utilità pratica per lui. Una persona con esperienza di vita che può distinguere tra le sciocchezze e la conoscenza di valore. Di conseguenza, può non assorbire nuove conoscenze, non perché non possa, ma perché non ne ha realmente bisogno nella sua vita.

Bene. Tutto è chiaro e comprensibile.

 
Artyom Trishkin:

Quindi non sei un programmatore? Lei è un cliente. Questo thread non è per te allora.

Non un programmatore e non un cliente. Sono un raccoglitore di rifiuti in una fabbrica, semmai. E quando mi viene richiesto di scrivere qualcosa, lo faccio solo per i miei bisogni e il mio uso personale. Rende il lavoro con i computer molto più facile.

E se volete condividere il vostro prodotto - non rifarò scritto dal manuale con l'inclusione di tutti i tipi di merda - bug su un mese di lavoro (mio) verrà fuori.
 
Mickey Moose:

Non un programmatore o un cliente. Sono un raccoglitore di rifiuti in una fabbrica, semmai. E quando ho bisogno di scrivere qualcosa, è solo per i miei bisogni e per me stesso. Rende il lavoro con il computer molto più facile.

E se volete condividere il vostro prodotto - non rifarò scritto secondo le istruzioni con l'inclusione di tutti i tipi di merda - bug per un mese di lavoro (mio) verrà fuori.

Tutto è chiaro. Scrivi come vuoi. Qui stiamo parlando di qualcos'altro - imparate - capirete. Non sono offeso. Semplicemente non ne avete bisogno, e non preoccupatevi nemmeno di capire di cosa si tratta ;).

 
George Merts:

Francamente, non capisco bene.


Un esempio recente.

Volevo fare un programma di parsing per cercare nuovi ordini su diversi siti, in modo che arrivassero direttamente sul mio desktop in txt ogni 2 ore + varie altre cose, in modo che fosse "tutto compreso".

Ho trovato le istruzioni per l'implementazione - circa 200 righe con alcuni file standard inclusi (basati sul video di YouTube).

L'ho eseguito e funziona solo con un sito, altri miei robot vengono banditi immediatamente o ottengono solo risposte sbagliate.

Fatto bypassare la protezione - si è rivelato incompatibile con le librerie incluse.

Mi vergogno persino di mostrare a qualcuno quello che è stato fatto lì. Non sono dell'umore giusto per fare il dll poking.

Per quanto riguarda mql, sono ancora alla ricerca di nuove idee sul forum che possano aiutarmi.


Artyom Trishkin:

Tutto è chiaro. Potete scrivere come volete. La conversazione qui riguarda qualcos'altro - ci si abitua. Non sono offeso. Semplicemente non ne avete bisogno, e non preoccupatevi nemmeno di capire di cosa si tratta ;).


Senza offesa, ma capirò di cosa ho bisogno. Chi altro può chiedere perché è sparito il mio top? Mi sono interessato a scaricare le statistiche delle mie entrate e uscite qui per il pubblico, e l'idea è saltata subito. Quale disposizione è stata violata?
 
Реter Konow:

Tu sai come trovare argomenti, Nikolai).

Non argomenti, ... ma un'analogia).
E tu, Peter, sai come accendere un fuoco e aggiungere olio al fuoco).
Basta andare avanti sull'inutilità di OOP in qualsiasi argomento calante, e "un fuoco divamperà da una scintilla"...))
È come una specie di sadomaso.))
No, probabilmente è solo una sorta di riposo dalla codifica". Abbiamo scritto, abbiamo scritto, le nostre dita si sono stancate... " :))

Motivazione: