Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 4

 
Perché andare dalle ragazze?
 
VOLDEMAR:

Questo è quello che voglio dire!

Se un trader ha il 100-400% al mese (come alcuni hanno scritto qui), perché dovrebbe venire da voi? Non capisco, per favore chiarisci...

la redditività del 100-400% al mese, o anche un anno di 100.000 rubli, si può fare un reddito elegante, non c'è 100.000 rubli ? si può prendere in prestito, perché il rendimento 100-400% all'anno,

o al massimo puoi prendere un prestito...

e al 100-400% al mese con 20 000 rubli, un reddito di 20 000 - 80 000 rubli, e dopo 6 mesi, un deposito di più di 500 000 rubli e un reddito di 500 000 - 2 000 000 rubli al mese ...

Spiegami perché un trader di successo e redditizio verrebbe da te?

Gestisci 100 000 rubli e paghi una percentuale? Che percentuale? 10% di profitto, di cosa diavolo ha bisogno un trader di successo se lui stesso può ottenere il 100% di profitto dai suoi 100 000 rubli!

Darai al trader il 90% del suo profitto? E perché un investitore dovrebbe rischiare i suoi soldi per il 10% di profitto se le banche danno di più?

Forse hai qualcos'altro da offrire oltre al denaro?

Cosa?

Una strategia redditizia? I trader di successo hanno già strategie redditizie.

Comunicazione e un team di professionisti? Dio non voglia che sia impollinato da un professionista sconosciuto, allora non guadagnerai nemmeno 10 centesimi...

Sei strano ..... Non pensi nemmeno a quello che stai scrivendo...

Chiedo di nuovo perché io, come commerciante di successo, dovrei venire da voi?

Mio caro amico, cosa significa "reinventare" da un professionista sconosciuto? Voglio dire che questo thread parla già di fertilizzazione eccessiva.
 
 
Che spavento per la ragazza E volevo anche offrire di gestire il conto, e alla fine del mese arrivare e dividere la perdita a metà
 
VOLDEMAR:

Questo è quello che voglio dire!

Se un trader ha il 100-400% al mese (come alcuni hanno scritto qui), perché dovrebbe venire da voi? Non capisco, per favore ditemi...

Ancora una volta vi chiedo perché io, un trader di successo, dovrei venire da voi?

Questo è il punto: non c'è un 100-400%.

Queste cifre inventate sono semplicemente prese dal soffitto.

E anche la storia su un lungo periodo di tempo non vi dirà molto.

 
La mia risposta a Voldemar, in particolare sulla sua strategia.Perché io sono quello che fa 100-400% al mese.Non otterrete un milione, i broker interferirà con questo in ogni modo.Quindi, se non si ottiene presuntuoso, vale a dire per trovare gli investitori e disperdere i loro titoli da una piccola quantità e ritirare gradualmente un piccolo profitto, c'è una possibilità che il broker non si nota.
 
papaklass:

Hai un'idea sbagliata del forex.

Nel forex, il market maker (fornitore di liquidità) è l'altra parte della transazione, non il trader. Ecco perché il forex ha quotazioni INDICATIVE. I market maker QUOTE il mercato, cioè offrono prezzi Bid/Ask. E non è certo che il vostro scambio sarà eseguito dal market maker al prezzo che ha dichiarato.

Quindi la tua frase "Per fare 100 dollari devi prendere 1 dollaro ciascuno da 100 persone come noi" è inappropriata per il forex. Non ingannare la gente.

Alexander!

Eri solo un bambino quando ho fatto conoscenza con il FOREX,

su richiesta di un mio amico che voleva fare un po' di soldi facili...

Il broker ha un solo cliente?

P/S e non c'è bisogno di prendere tutto alla lettera....

 
papaklass:

Quando ero bambino, il paese in cui vivi ora non era nemmeno nella mia mente. :) Si tratta dell'età!

Ciò che è Forex, voi anche ora, cioè al momento, NON ASPETTATE! Giudico dai vostri discorsi sul forum.

Se una persona inizia a speculare su qualcosa, allora il suo ragionamento dovrebbe essere preso alla lettera!!! A meno che, ovviamente, non pensiate che l'oratore sia un pallone gonfiato. :)

Se non lo fai, ti verrà insegnato dalla vita! È vero che la vita ti insegnava più velocemente negli anni 90 che adesso!

PapaClass, ti conosco?
 
papaklass:
A giudicare dal suo nome 'Venditore', no.

Qual è il tuo soprannome?

Il ragazzo della pasta sul 4-rk è il tuo ramo?

 
papaklass:
No.
Capisco, non ho capito bene).