Mt4 Fine del supporto. - pagina 16

 
Artyom Trishkin:

Ora far tornare il fatto di aprire un nuovo bar sulla M5. Poi, fate in modo che restituisca il fatto dell'apertura su H1, e poi restituisca il fatto dell'apertura su D1

Perché?

Il mio TS non implica il trading sulla "nuova barra". L'ho tirato fuori dall'armadio su sua richiesta.

E se hai un alce che cresce, continuerà a crescere su una nuova barra. E sul prossimo dopo quello nuovo. E (sì, sì, non stupitevi) all'inizio del giorno successivo non andrà da nessuna parte.


E allora? Creare un nuovo top come questo con una descrizione?

È molto più facile per me dare una stima di dove andrà uno strumento piuttosto che scrivere un bot per esso.


Per quanto riguarda la domanda

Per 5 minuti, l'algoritmo sarà circa questo:

Se sono passati 300 secondi dall'ultimo valore, allora questa barra è nuova, rispettivamente 3600 per un'ora.

 
Mickey Moose:

Perché?

Il mio TS non prevede affatto il trading su una "nuova barra" L'ho tirato fuori dall'armadio su sua richiesta.

E se il tuo alce sta crescendo, continuerà a crescere sulla nuova barra. E in quello successivo dopo quello nuovo. E (sì, non stupitevi) all'inizio del giorno successivo non andrà da nessuna parte.


E allora? Creare un nuovo top con la stessa descrizione?

Una descrizione di cosa? Che tipo di nuovo argomento?

Vi è stato semplicemente chiesto di fare un compito ipotetico: trovare un nuovo bar. Su almeno tre timeframes in un EA.

 
Se Rehtag Konow vuole partecipare, lo faccia per favore.
 
Alexey Viktorov:
Se Reteg Konow desidera partecipare, si accomodi pure.

No, non così. È così:

Se @Reteg Konow vuole partecipare, è il benvenuto.

 
Alexander Puzanov:

L'altro lato è quello di coloro che non hanno bisogno di OOP, perché non ci sono compiti specifici di OOP. Ma lo usano. Perché piace, è progressivo, i programmatori professionisti lo usano e sarà utile.

Ma dal punto di vista del risultato non importa molto se ha OOP o no

Non lo è.

Ho già detto più di una volta qual è il vantaggio dell'approccio OOP.

L'incapsulamento mi permette di non preoccuparmi che potrei "entrare nel posto sbagliato" e disturbare il lavoro del modulo pronto all'uso.

Ereditarietà e polimorfismo - permette di cambiare facilmente il comportamento di oggetti simili, nel caso di MT - cioè ordini (aperti MT4, pendenti e storici MT4-5) e posizioni MT5. Inoltre - i protocolli di interazione con il server commerciale.

Inoltre, la mia architettura interna dell'Expert Advisor - c'è una coda di richieste di azioni di trading, tutti i TC nell'Expert Advisor inviano le loro richieste a questa coda e poi il processore di trading esegue queste richieste. Così le richieste stesse sono descritte molto efficacemente all'interno dell'approccio OOP.

Tutte queste cose non sarebbero meno facili da scrivere in un approccio procedurale, e soprattutto - allora è molto difficile da modificare, se necessario.

 
Alexey Viktorov:
Se Rehtag Konow vuole partecipare, è il benvenuto.

Partecipare a cosa?

Mi dispiace, non capisco.

 
Artyom Trishkin:

No, non così. È così:

Se @Reteg Konow desidera partecipare, è il benvenuto.

Non ha funzionato per me. E non tutti hanno attivato le notifiche push. Io certamente non lo faccio e non lo farò mai.

 
Реter Konow:

Partecipare a cosa?

Mi dispiace, non capisco.

L'inizio è qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 End Support.

Alexey Viktorov, 2017.09.10 16:47

Se siete disposti, facciamo così:

Avete una funzione per definire una nuova barra? Se ce l'hai, pubblica il suo codice.

E descrivi la sequenza di chiamate a questa funzione quando abbiamo bisogno di conoscere la nuova barra su M5, H1 e D1.

Poi continueremo.


 
È una continuazione

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 Fine del supporto.

Mickey Moose, 2017.09.10 17:40

Non so davvero perché ne abbiate bisogno. Questo è uno scheletro per l'attuale TF.
bool isNewBar() //true  если бар новый
  {
   static datetime last_time=0;
   datetime lastbar_time=SeriesInfoInteger(Symbol(),Period(),SERIES_LASTBAR_DATE);
   if(last_time==0)
     {
      last_time=lastbar_time;
      return(false);
     }
   if(last_time!=lastbar_time)
     {
      last_time=lastbar_time;
      return(true);
     }
   return(false);
  }

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 Fine del supporto.

Alexey Viktorov, 2017.09.10 17:45

Ho lavorato su questo per molto tempo e sono sicuro che funzionerà. Cosa succede se in qualsiasi momento è necessario identificare l'inizio di un nuovo giorno? Cioè una nuova barra su D1. Come si fa in questo caso?

È una sequenza di un autodidatta che spiega i vantaggi di OOP a un altrettanto autodidatta. Non fino in fondo, ma solo i rudimenti di OOP.



 
Alexey Viktorov:
Questa è una continuazione.

Quindi avete bisogno di una funzione che determini l'inizio di una nuova barra su qualsiasi timeframe?

Motivazione: