Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 13

 

Beh, se si blocca da 2 versioni del terminale con nomi diversi, è strano come non si blocchi ora, con le stesse 2 versioni con nomi diversi, solo più distanti tra loro. Ma solo con un nome, qualcuno si appende + causare confusione almeno una migliore possibilità di questo. Un classico deve essere un classico, troppo attaccato ad esso. Che è una versione migliorata e non così attaccato, ecco una versione del reincarnato migliorato mt4 + sostengo MoneyJinn dall'ultimo post nella pagina precedente.

VOLDEMAR Chi se ne frega di come lo chiamate voi programmatori, per esempio c'è un marchio 4.5 come Mercedes ma ha una serie di interni che a pochi interessa.

 
MoneyJinn:

Renat, torna in te! Non fatelo! Gran parte dei codici esistenti nel Code Base per MT4 smetterà semplicemente di funzionare a causa della maggiore criticità del compilatore!

È meglio indebolire i requisiti di sintassi in MQL5 entro limiti accettabili.



Non farlo, non farlo. Che la qualità del codice migliori e la spazzatura non funzioni ...
 
Sì, lo miglioreranno in modo che decine di migliaia di persone verranno a picchiarli se loro e le loro famiglie saranno privati di un pezzo di pane. Capisco che il terminale è per i commercianti, ma la loro opinione è affogata da alcuni clan di programmatori che hanno bisogno di fare soldi con questi commercianti, posso capirvi, avrete un sacco di lavoro da fare.
 
sitt:
Sì, lo miglioreranno così tanto che decine di migliaia di persone verranno a spaccargli la faccia se loro e le loro famiglie saranno private di un pezzo di pane. Capisco che il terminale è per i commercianti, ma la loro opinione è affogata da alcuni clan di programmatori che hanno bisogno di fare soldi con questi commercianti, posso capirvi, avrete un sacco di lavoro da fare.

La piena compatibilità della vecchia lingua è mantenuta.

Inoltre, facciamo un lungo (fino a due mesi) beta-testing della nuova versione, in modo che tutti possano testare i loro programmi per la compatibilità con il nuovo compilatore.

Il nuovo compilatore non solo fornirà funzionalità e un'enorme accelerazione, ma migliorerà davvero la qualità dei nostri programmi. Non c'è bisogno di piangere. Dovremmo lavorare.
 
sitt:
Sì, verranno a picchiare decine di migliaia di persone se loro e le loro famiglie saranno private del loro pane. Capisco che il terminale è per i commercianti, ma la loro opinione è annegata da alcuni clan di programmatori che hanno bisogno di fare soldi su questi commercianti. Ti capisco, avrai un sacco di lavoro allora.

Quindi, tu, come trader, vuoi usareprogrammi scritti in modo zoppo che ora funzionano al meglio, ma che smetteranno di farlo nella nuova versione a causa dei loro bug/errori/insetti...? Interessante come le ragazze ballano ... Stare insieme e cantare...

Non affiderei i miei soldi a un programma che non rientra in un codice ben scritto...

Mi scusi, lei è una persona seria? O così... ...come questo... ???

 
artmedia70:

Quindi, tu, come trader, vuoi usare programmi scritti in modo zoppo che ora funzionano al meglio, ma che smetteranno di farlo nella nuova versione a causa dei loro bug/errori/insetti...? Interessante come le ragazze ballano ... Stare insieme e cantare...

Non affiderei i miei soldi a un programma che non rientra in un codice ben scritto...

Mi scusi, dice sul serio? Sei... ...come questo... ???


Mi scusi, ma lei? Se una persona riesce a guadagnarci sopra, non importa se c'è un bug o no, non so per esempio se ho in qualche tacchino un bug, ma se guadagno non mi importa se c'è o no, sedersi affamati dalla realizzazione che hanno risolto il bug, sapete, non è stimolante. Sto esagerando, naturalmente, ma solo per farvi capire.

Ho già una buona idea, ho un'idea di cosa farci, ho un'idea di cosa farci e ho un'idea di cosa farci. Più leggo qui, più diventa evidente che sono ansioso di scrivere un EA bello e pratico, e quanto sarebbe conveniente per il programmatore. Non la prenderei come una minaccia, Renat ha solo risposto, perché ognuno pensa solo alla propria comodità.

 
sitt:

Mi scusi, ma lei? Se una persona riesce a guadagnare su di esso, non importa se c'è un bug o no, io per esempio non so se ho un bug in qualche tacchino, ma se guadagno non mi importa se c'è o no, per sedersi affamato dalla realizzazione che ha fissato un bug, sai come non è ispirato. Sto esagerando, naturalmente, ma per essere più chiari.

Se guardiamo le statistiche, vedremo che la differenza tra i due tipi di indicatori non è grande, avremo una buona possibilità di studiarli. Più leggo qui, più diventa evidente che sono ansioso di scrivere un EA bello e pratico, e quanto sarebbe conveniente per il programmatore. Non la prenderei come una minaccia, Renat ha solo risposto, perché ognuno pensa solo alla propria comodità.

Il tuo diritto di rubare, rifare e usare rubato, ed è il diritto di "molte migliaia" di persone che si guadagnano il pane su una pagnotta, usando tacchini/consiglieri/testini storpiati.

Le persone serie, IMHO, sono per un approccio onesto e serio.

Riguardo all'evidenziato: esattamente - tutti, compreso te. Se mi fa sentire più a mio agio a scrivervi codice di qualità che è affidabile e non vi darà un bug nel momento sbagliato, è solo meglio per entrambi.

Anche se ... puoi continuare a usare il codice rubato/non processato, forse sarai fortunato e non si guasterà su tutto il tuo deposito di pane e burro...

Buona fortuna nel tuo campo ;)

 

I programmatori religiosi sono radicali che sono assolutamente malvagi. Faranno qualsiasi cosa per il bene della purezza della religione del codice.

Ecco perché mi aspetto la versione più dura delle innovazioni elencate in MT4.

Non so nemmeno per quale miracolo queste libertà che ci sono oggi sono entrate nel compilatore di MT4.

Ma è stato questo miracolo, tra le altre cose, a rendere MT4 semplice e popolare.

artmedia70, le libertà nella scrittura del codice e gli errori sono cose diverse.

Se tutto funziona senza errori, che differenza fa quale sintassi è stata usata per scrivere il codice.

 

artmedia70 è inutile parlare con te, il tuo panino non dipende da questo quindi non te ne frega niente... Non capisci o non vuoi capire, non è come passare da una versione di Opera a un'altra... Non hanno personaggi degni di fiducia, sono commercianti o qualcun altro che l'ha fatto, ma devono soffrire. Si può andare all'inferno, si vuole spalmare il panino più convenientemente, noi vogliamo che ci sia in generale, sono due grandi differenze, come dicono a Odessa.

 
MoneyJinn:

I programmatori religiosi sono radicali che sono assolutamente malvagi. Faranno qualsiasi cosa per il bene della purezza della religione del codice.

Ecco perché mi aspetto la versione più dura delle innovazioni elencate in MT4.

Non so nemmeno per quale miracolo queste libertà che ci sono oggi sono entrate nel compilatore di MT4.

Ma è stato questo miracolo, tra le altre cose, a rendere MT4 semplice e popolare.

artmedia70, le libertà nella scrittura del codice e gli errori sono cose diverse.

Se tutto funziona senza errori, che differenza fa quale sintassi è stata usata per scrivere il codice.

Le libertà possono alla fine accumularsi in errori. I più difficili da catturare. Allo stesso tempo, i clienti del codice esigono dal programmatore, con l'insistenza di un cliente radicale religioso, che il codice sia eseguito precisamente senza domande.

I concetti evidenziati non sono compatibili.

Motivazione: