Da dove cominciare? - pagina 2

 
tuma_news:

I robot sono richiesti da coloro che non capiscono nulla di trading.

Se avete le risposte alle domande del mio 10° post, vi assicuro che i robot non sono nemmeno necessari.

Grazie!

Grazie, ho risposto al 10° punto e questo ha una conferma della mia risposta. Sono il tipo di persona che non capisce nulla di trading, ma vuole capirlo. Non so cosa fare e non sono sicuro di capirlo, ma sto ottenendo un buon risultato. Non voglio capire i principi/regole/classici del trading. Ecco perché voglio studiarlo in due modi, il primo è quello che hai suggerito tu e il secondo è il software. Il vantaggio del secondo è che posso capire i principi di base delle strategie che sono implementate nel software. Apprezzo molto le risposte, ma se mi date una direzione concreta per iniziare a lavorare sull'analisi fondamentale vi ringrazierò molto.

 
Alexey Volchanskiy:

Dio!!! Questa è l'ultima risposta. Ho scritto nel post #1.

In MQL5 è probabilmente più facile scaricare le citazioni in csv, è molto facile da leggere tramite C#/C++.O cercare il formato hcc

Senza offesa, la mia domanda non era molto chiara, scusate.
 
Cosa c'è di sbagliato in MQl? Perché rinunciare a C#?
 
tuma_news:

Lasciate che vi dica un segreto.

La velocità non è importante per un trading di successo.

Non sono affatto importanti.

Se mi chiedete "perché?" vi dirò un altro segreto).

Grazie!


La velocità di esecuzione degli ordini è il criterio più importante per il trading ad alta frequenza a breve termine.

 
Vitalii Ananev:

Per il trading ad alta frequenza a breve termine, è proprio la velocità di esecuzione degli ordini che è un criterio importante.


Cosa c'entra il linguaggio di programmazione con l'esecuzione degli ordini?

 
Galina Bobro:
Cosa c'è di sbagliato in MQl? Perché hai abbandonato C#?

Come faccio a sapere cosa c'è che non va se non ci ho ancora lavorato e non capisco cosa sia. E cosa ha a che fare con il trading. Non so perché sia legato al trading, si apre da solo (intendo il sito web) quando lancio qualsiasi programma con conto demo in qualsiasi broker. Non capisco perché succede. Non capisco qual è lo scopo del MQL?

 
Galina Bobro:

Cosa c'entra il linguaggio di programmazione con l'esecuzione di un ordine?

Si può negoziare a mano premendo dei tasti sulla tastiera del terminale, e si può anche usare un codice scritto in un linguaggio di programmazione. Ho la sensazione di essere dalla Terra a Marte, non sapete che si può commerciare per mezzo di un codice di programmazione?

 
Galina Bobro:

Cosa c'entra il linguaggio di programmazione con l'esecuzione dell'applicazione?


Non ho detto nulla sulla lingua, solo sulla velocità.

 
Vitalii Ananev:

Per il trading ad alta frequenza a breve termine, la velocità di esecuzione è un criterio importante.

Ho finalmente incontrato un terrestre su Marte, è Vitalii Ananev. Cominciavo a pensare che solo i marsigliesi sono presenti su questo forum.

 
Andrey:

Tanto più che il trading può essere fatto manualmente, premendo dei tasti sulla tastiera del terminale, e si può usare un codice scritto in un linguaggio di programmazione. Ho la sensazione di essere dalla Terra a Marte, non sapete che si può commerciare per mezzo del codice di programmazione?


Oh, no, per niente. I miei oltre 100 lavori freelance mi dicono esattamente questo.

Se volete una risposta alla domanda da dove iniziare - iniziate con MQL (google help) e non preoccupatevi di questi sistemi C. Si tratta di stampelle che raramente sono necessarie nello sviluppo di sistemi di trading.

Motivazione: