Da dove cominciare?

 
Dove posso iniziare a scrivere codice in C# o C++ in Visual Studio 2015 per l'analisi del trading? Per esempio, come leggere lo storico del tasso di cambio Euro/Dollaro per un certo periodo di tempo per capire come è impostato il codice in linea di principio (sotto Windows), per eventuali parametri Ask, Buy, non importa, non conosco ancora bene la terminologia. O per esempio leggere in tempo reale i valori attuali della stessa coppia alla Borsa di Mosca.
 
Andrey:
Dove posso iniziare a scrivere codice in C# o C++ in Visual Studio 2015 per analizzare il trading? Per esempio, come faccio a leggere lo storico del tasso di cambio EUR/Dollaro per un certo periodo di tempo per capire come è impostato il codice in linea di principio (sotto Windows), per eventuali parametri Ask, Buy, non importa, non conosco ancora bene la terminologia. Oppure, per esempio, per leggere i valori attuali della stessa coppia alla Borsa di Mosca in tempo reale.

Il modo più semplice per inviare le citazioni in MQL5 è usare il csv, che è molto facile da leggere in C#/C++. Oppure cercare il formato hcc.

 
Alexey Volchanskiy:

Il modo più semplice per inviare citazioni in csv in MQL5 è usare C#/C++ e leggerle facilmente, oppure cercare il formato hcc.

Grazie per la risposta, ma ho già letto un po' sulla programmazione del trading e sono interessato non a "come posso" ma a C#,c++ . Il fatto è che la tecnologia .NET sotto Windows mi permette di elaborare le informazioni a velocità di decine e centinaia di millisecondi, e voi offrite, a quanto ho capito, un'analisi visiva delle informazioni. No, non è questo che vorrei trovare. Forse ci sono più informazioni su questo argomento?
 
Andrey:
Grazie per la risposta, ma ho già letto un po' sulla programmazione del trading e non sono interessato al "come si può", ma specificamente a C#,c++ . Il fatto è che la tecnologia .NET sotto Windows mi permette di elaborare le informazioni a velocità di decine e centinaia di millisecondi, e voi, come ho capito, state offrendo un'analisi visiva delle informazioni. No, non è questo che vorrei trovare. Forse ci sono più informazioni su questo argomento?

Non capisco )) Quale altra analisi visiva stavo suggerendo? Non c'è bisogno di essere stravaganti.

 
Alexey Volchanskiy:

Non capisco )) Quale altra analisi visiva stavo suggerendo? Non fare i capricci.

Cosa non capite? Se inserisco manualmente le quotazioni in Excel da MQL5, mi ci vorrebbero settimane per disegnare il grafico e analizzare i dati. Tutto è molto più facile da fare attraverso qualsiasi linguaggio di programmazione standard, il più popolare è C#. È in russo e gratuito, si studia in tutte le università. Ma questo linguaggio sarà adatto all'analisi solo all'inizio, perché Windows non permette di lavorare con una velocità superiore a 20 ms, e questo è molto lento per l'analisi dei dati di trading. Penso di aver spiegato tutto nei dettagli, se qualcos'altro non vi è chiaro, chiedete pure, posso ancora spiegare la mia domanda.

 
tuma_news:

Lasciate che vi dica un segreto.

La velocità non è importante per un trading di successo.

Non sono affatto importanti.

Se mi chiedete "perché?" vi dirò un altro segreto).

Grazie!

Perché?
 
tuma_news:

E sì,

sei qui per commerciare o sei qui per competere in velocità?

Grazie!

Non ho intenzione di fare trading, ho solo studiato la teoria e capito che posso fare trading con due metodi, con l'analisi fondamentale e in parte con l'analisi tecnica, e il secondo metodo sono i robot. E il secondo metodo dipende dalla velocità di lettura delle informazioni e la velocità è necessaria non in msec, ma in mks. Sto ancora raccogliendo tutte le informazioni che penso possano essere utili per il trading). E il fatto che i robot siano richiesti può essere facilmente visto sullo stesso forum nella sezione freelance...

 
Andrey:

Cos'è che non capisci? Se trasmetto manualmente le quotazioni da MQL5 a csv, mi ci vorrebbero settimane per tracciare e analizzare i dati. Tutto è molto più facile da fare attraverso qualsiasi linguaggio di programmazione standard, il più popolare è C#. È in russo e gratuito, si studia in tutte le università. Ma questo linguaggio sarà adatto all'analisi solo all'inizio, perché Windows non permette di lavorare con una velocità superiore a 20 ms, e questo è molto lento per l'analisi dei dati di trading. Penso di aver spiegato tutto nei dettagli, se qualcos'altro non vi è chiaro, chiedete pure, posso ancora spiegare la mia domanda.


Quale Excel, dove l'ho scritto? Lascia perdere, non riesci nemmeno a capire una risposta chiara).

Ancora una volta, in dettaglio. Lo script che salva le citazioni in un file csv può essere scritto in MQL4 in 30 minuti. Questo è un file di testo ed è facilmente leggibile da C#/C++.

 
Alexey Volchanskiy:

Quale Excel, dove l'ho scritto? Lascia perdere, non riesci nemmeno a capire una risposta chiara).

Ancora una volta, in dettaglio. Lo script che salva le citazioni in un file csv può essere scritto in MQL4 in 30 minuti. Questo è un file di testo ed è leggibile in modo elementare da C#/C++

https://ru.wikipedia.org/wiki/CSV file csv è un file di testo separato da virgole (condizionalmente simile a eexcel) perché dovrei salvare le virgolette in un file intermedio e poi elaborarlo in C#? Questo è assurdo, in questo modo i programmi non sono scritti, usano sempre lo stesso software, l'unica eccezione, ci sono inserti in altri software per aumentare la velocità del codice, di cosa stai scrivendo? Non ti capisco, ho bisogno di codice c# per accedere a un sistema di trading, cosa c'entra un file di testo in formato csv?

 
tuma_news:

Perché per far sì che un bene abbia una tendenza, è necessario accumulare quel bene.

E in millisecondi, i grandi giocatori non accumuleranno un bene.

Avete una previsione sull'EUR/USD?

Cos'è ora - l'accumulo o la distribuzione del bene?

Ci si aspetta un cambiamento di tendenza o continuerà a salire?

Grazie!

Grazie per la risposta, ho capito che stai cercando di spiegare la tecnologia di trading in Meta-treiding 4? No, non ne so nulla, ho appena iniziato a studiare il programma, finora mi sono fermato al concetto di strategie, quali strategie di trading esistono, penso che ci siano alcune varianti classiche, voglio prima conoscerle, così non devo reinventare la ruota. Voglio anche capire come funzionano gli indicatori, gli oscillatori e i volumi?

 
Andrey:

https://ru.wikipedia.org/wiki/CSV file cvl non è altro che un file di testo separato da virgole (simile a eexcel). Perché dovrei salvare le virgolette in un file intermedio e poi elaborarlo in C#? Questo è assurdo, in questo modo i programmi non sono scritti, usano sempre lo stesso software, l'unica eccezione, ci sono inserti in altri software per aumentare la velocità del codice, di cosa stai scrivendo? Non ti capisco, ho bisogno di codice c# per accedere a un sistema di trading, cosa c'entra un file di testo in formato csv?


Dio!!! Questa è l'ultima risposta. Ho scritto nel post #1.

In MQL5 è probabilmente più facile scaricare le citazioni in csv, è molto facile da leggere tramite C#/C++.O cercare il formato hcc

Motivazione: