Cos'è il Graal di un tester? - pagina 18

 
Alexey Volchanskiy:
  1. Il robot è ottimizzato per un periodo, ad esempio 3 mesi.
  2. Nello stesso periodo, viene effettuato un test

Questo è un adattamento alla storia.

Con rispetto.

 
Renat Akhtyamov:

Già risposto nel titolo del thread:

graaly - nel tester!


può essere rafforzato: il tester è un graal!

;)
 
Alexey Volchanskiy:

))))))))))))

Ho sempre sospettato che i grafici del mercato siano girati in questo modo:

  1. Viene impostato uno spread pari a zero.
  2. Il robot è ottimizzato su un certo periodo, per esempio 3 mesi.
  3. Il test viene eseguito sullo stesso periodo
  4. Voilà! Il Graal è pronto, potete comprarlo!


Sono stato beccato con uno zero spread)))) e per molto tempo non ho potuto credere che questo non è un graal)))))))))))))) ne ho uno con zero spread più... Beh, dovremmo prendere gli spread e cancellarli.

 

"Salve amici, il Graal mi è stato inviato da Dio stesso. Comunque, ecco cosa mi è successo. Sono all'aeroporto Sheremetevo-2, incontro mia moglie dall'Italia... L'aereo è già in ritardo, secondo i rapporti, di 3 ore, sono tranquillamente furioso.... Lì vicino, un altro uomo dall'aspetto intelligente impazzisce: occhiali, cappello, valigetta... Si avvicina a me, tutto timido e mi chiede di salvaguardare la sua valigetta per un paio di minuti mentre lui scappa in bagno. Sono una persona poco gentile per natura e ho accettato, quindi eccomi qui:.... Mezz'ora.... ora.... ora e mezza.... Non sono più furioso - sono frenetico... Alla fine mi avvicino al sergente dell'aeroporto e gli spiego la situazione della valigetta. Mi chiede di andare con lui. Arriviamo al posto di blocco e cominciamo a preparare il caso, il protocollo, come dovrebbe essere, i dettagli del mio passaporto, una descrizione della situazione... Finalmente arriviamo all'inventario del contenuto della valigia.... Aprilo... Mia madre! Vorrei essere morto! La valigetta è riempita fino in cima con grandi banconote in carta di credito! Mi sono quasi mangiato la barba in un sol boccone quando mi sono reso conto che non l'avevo intascata! Mi sento come l'ultimo fesso, non ho nemmeno la forza di giurare! Guardo, e le persone in uniforme stanno tranquillamente accartocciando il protocollo e si guardano basiti l'un l'altro e il caso.... Erano così sconvolti che si sono precipitati verso di essa e hanno iniziato a ficcare questi pacchi in tutte le loro tasche, e io ero lì che saliva... Ma il sergente ebbe pietà e disse:

- "Perché te ne stai lì in piedi, capofamiglia? Perché non ne prendi un po' per te?
Mi precipitai verso la valigetta, dimenticando il mio nome, e cominciai a raccogliere anche la mia grana... ...comporre, comporre, comporre, comporre... Mi sono svegliato e la mia coperta era infilata nelle mutande..."
 
Alexey Volchanskiy:

))))))))))))

Ho sempre sospettato che i grafici del mercato siano girati in questo modo:

  1. Viene impostato uno spread pari a zero.
  2. Il robot è ottimizzato su un certo periodo, per esempio 3 mesi.
  3. Il test viene eseguito sullo stesso periodo
  4. Voilà! Il graal è pronto, vai avanti e compra!


Grazie per la diffusione... il numero di voci false è diminuito di un ordine di grandezza)))) Il graal è pronto a 100 dollari... ho bisogno di soldi per il deposito iniziale)))

 
Alexey Volchanskiy:

))))))))))))

Ho sempre sospettato che i grafici del mercato siano girati in questo modo:

  1. Viene impostato uno spread pari a zero.
  2. Il robot è ottimizzato su un certo periodo, per esempio 3 mesi.
  3. Il test viene eseguito sullo stesso periodo
  4. Voilà! Il graal è pronto, vai avanti e compra!


Non ho mai testato su MT4 e non ho ancora capito come posso impostare lo spread zero. Allora che dire di Ascom e Bid, sono uguali?

Su MT5 non è impostato alcuno spread e c'è anche una modalità di test su tick reali. Quindi sul tester MT5 in modalità real ticks è difficile ottenere i grails del tester.

A meno che, naturalmente, non si perdano i posti in cui ci sono compravendite perdenti.

 

Tra l'altro testare con uno spread minimo di 1 punto di cinque cifre ha senso, ho ottenuto ottimi risultati con meno spread, ma ci ha permesso di vedere il potenziale del metodo e con varie manipolazioni di alzare il MO, e se lo spread fosse subito reale, sarebbe difficile da vedere, si può capire se stiamo perdendo ad un tasso inferiore allo spread.

 
Andrey Kisselyov:

Si chiama storytelling.

Con rispetto.


Grazie, Cap ) Questo è esattamente quello che fa il 90% dei venditori del mercato quando pubblicizzano i loro pseudo-Grails.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non ho mai provato su MT4 e non ho ancora capito come si possa impostare uno spread pari a zero. Allora che dire di Ascom e Bid, sono uguali?

Su MT5 non è impostato alcuno spread e c'è anche una modalità di test su tick reali. Così sul tester MT5 in modalità real ticks è difficile ottenere tester grails.

A meno che, ovviamente, non si saltino quei posti dove ci sono compravendite perdenti.


Sì, in MT4 c'è un campo "Spread" dove si può inserire lo zero. Conosco le MT5, io stesso ho fatto dei test su quelle reali da quando MQ le ha fatte qualche mese fa.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, MT4 ha un campo "Spread" dove si può inserire lo zero. Conosco le MT5, ho fatto io stesso dei test su quelle reali da quando MQ le ha fatte qualche mese fa.


Per vedere il tester <grails>, basta testare i prodotti che sono in cima al Mercato su MT5, sia in modalità "Ogni tick" che "Ogni tick basato su tick reali".

Motivazione: