Il diritto di dimostrare pubblicamente le conclusioni di un thread teorico del forum su un account live - pagina 7

 
Sergey Vradiy:

Ora immaginate di avere un fondo d'investimento e l'importo non è di 1000 dollari ma di 100 miliardi di dollari. Bisogna riuscire a fare il 20% da 100 miliardi. È a questo che serve la matematica. Ma questa stessa matematica sarà completamente inutile e noiosa per voi con 1000$.

quindi sarà altrettanto noioso dopo che gli investitori miliardari se lo divideranno)

Il 20% all'anno è la conservazione del capitale perché in un altro anno potrebbe essere -5% (chi sa cosa succederà nel paese)

 

Petros Shatakhtsyan:

Fare un test su MT4 è inutile. Bisogna fare un test su zecche vere. E questo può essere fatto solo su MT5.

Anche se trovi delle vere zecche da qualche parte, devi scoprire da dove provengono. Dopo tutto, sappiamo che ogni broker ha diversi tipi di conti. Anche i loro valori di tick sono diversi.

Pertanto, il test dovrebbe essere condotto sul conto, dove si sta andando a testare il vostro bot. Perché, nella modalità di tick reali MT5 scarica esattamente quei tick su cui MT5 è aperto.

Anche se il broker è lo stesso, lo stesso robot su diversi tipi di conti mostra risultati diversi, perché tipi diversi hanno condizioni di trading diverse.


È così difficile da capire? È"Elementare,Watson!":)


Perché ho bisogno di MT5 se lavoro su MT4 e perché ho bisogno di tick se il mio Expert Advisor lavora su TF H4, anche se l'EA reagisce ad ogni tick? Risulta che il tester MT4 sintetizza correttamente i tick artificiali, in base alla logica generale del loro arrivo. Una partita completa di tester MT4 con risultati di trading reali non è abbastanza per voi?

È così difficile da capire? È"Elementare,Sherlock!":)

 
Petros Shatakhtsyan:

E il mio è ancora meglio senza la tua teoria. Confronta, è su zecche vere.


Buon per te. Ora, è un'inezia rifare la stessa cosa nella vita reale.

 
Petros Shatakhtsyan:

E ho ancora meglio senza la tua teoria. Confronto, è su zecche vere.


Ho guardato questa modalità di zecche reali ... non sono così reali. Lo spread è in qualche modo piccolo, naturalmente, forse il mio broker ha una storia così disonesta. Nel tick tester reale ho 3 spreads su usdjpy. In realtà sono 10-20.
Si scopre che non c'è alcun punto in zecche reali, caricare ancora la tua storia e correggere la diffusione in esso a normale.
 
Реter Konow:

Grazie mille per questo).

Non voglio assolutamente trollarti Yusuf, ma sembra che la credenza nelle favole possa essere a qualsiasi età. Le parole "...nell'eventualità di trovare un modello duraturo..." suonano come le parole "...nel caso della ricerca del Graal...".

Molti trader non vogliono accettare il fatto che il trading, è un lavoro quotidiano e duro, che ripaga solo con il giusto livello di professionalità e realismo.

La ricerca di una bacchetta magica (formula, modello) porta a un mondo di illusioni. Un trader getta tutti i suoi sforzi nella ricerca della formula sacra e segreta e non approfitta di ciò che può essere veramente efficace nel trading. Non promette ricompense rabbiose.

Se guardate l'algotrading moderno, potete facilmente vedere e capire la sua condizione. L'algotrading moderno è alla ricerca del Graal. È per questo che i programmi non si sviluppano normalmente. Si bloccano al livello iniziale e non vanno oltre.

Perché? - Perché creare strumenti efficaci e utili in un programma, promettendo una piccola, ma sicura crescita (SOLO in caso di controllo e analisi commerciale costante), se c'è un graal?

Soprattutto perché questo toolkit afferma un concetto rigido e realistico di trading. La contrappone ad una bacchetta magica con la quale non serve nulla. Quindi, No - la bacchetta magica è meglio!


Credo che con le colossali possibilità di automatizzare le routine umane e l'enorme potenziale, l'algotrading è rimasto stagnante per anni. Perché la maggior parte della gente non vuole accettare la realtà, non vuole lavorare e interagire con un robot.

Cercare una formula magica, guardare il trading attraverso occhiali rosa.

D'accordo con voi nel complesso, vorrei chiedere:

1. Perché non è possibileindividuare unmodello coerente? Non c'è davvero nessun graal.

2. La ricerca di una bacchetta magica (formula, regolarità) porta a un mondo di illusioni. Al contrario, credere nell'intuizione e negli indicatori non legati in alcun modo al mercato porta a un mondo di illusioni.

3. Interagire con un robot significa lavorare con formule e altri presupposti rigidamente formalizzati.

 
Fast528:

quindi sarà altrettanto noioso dopo che sarà condiviso da investitori miliardari)

Il 20% all'anno è la conservazione del capitale, perché in un altro anno potrebbe essere -5% (chi sa cosa succederà nel paese).

Negli Stati Uniti, negli incubatori per far crescere i futuri imprenditori, contano i milionari, prima danno al richiedente 10K dollari. L'anno successivo, con un saldo di tutti i mezzi finanziari e materiali di 10K + 1, sono dati 100K dollari in gestione solo per quello che, è stato in grado di mantenere i fondi e ha portato America 1 dollaro di profitto. Poi, a 100K + 1, danno 1 milione di dollari e regalano quell'importo a nome di tutti i milionari e non richiedono alcuna restituzione o responsabilità. Ma, in ogni stato, solo 2-3 persone su 1000 dichiarate sono in grado di farlo. Questo è il prezzo della capacità di risparmiare.

 
Maxim Romanov:
Ho guardato questa modalità di zecche reali... non sembra molto reale. Lo spread è in qualche modo piccolo, forse il mio broker ha una storia così disonesta. Nel tick tester reale ho 3 spreads su usdjpy. In realtà sono 10-20.
Si scopre che non ha senso usare zecche reali, devi comunque caricare la tua storia e correggere lo spread in essa in uno normale.

Questo non è vero. raccogliete tutti i tick di un trade reale e confrontateli sul tester in modalità real ticks. Sono gli stessi, così come gli spread.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Negli Stati Uniti, gli incubatori per far crescere i futuri imprenditori, pensate ai milionari, forniscono prima 10.000 dollari. L'anno seguente, con un saldo di tutti i fondi finanziari e materiali di 10K + 1, danno 100K dollari in gestione solo per essere in grado di mantenere i fondi e portare all'America 1 $ di profitto. Poi, a 100K + 1, danno 1 milione di dollari e regalano quell'importo a nome di tutti i milionari e non richiedono alcuna restituzione o responsabilità. Ma, in ogni stato, solo 2-3 persone su 1000 dichiarate sono in grado di farlo. Questo è il prezzo della capacità di risparmiare.

Sono tutte favole.

Yousufkhodja Sultonov:

Buon per te. Ora, non resta che l'inezia di ripetere la stessa cosa nella vita reale.

Guarda i miei segnali. Questa è la stessa strategia, solo nella versione manuale, che dà molto più profitto che con un robot.

Non sono simili?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché ho bisogno di MT5 se lavoro su MT4 e perché ho bisogno di tick se l'EA lavora su TF H4, anche se l'EA reagisce ad ogni tick? Risulta che il tester MT4 sintetizza correttamente i tick artificiali in base alla logica generale del loro arrivo. Una completa corrispondenza tra il tester MT4 e i risultati del trading reale non è abbastanza per voi?

È così difficile da capire? È"Elementare,Sherlock!":)

E tu sei piuttosto testardo. Sono i tick reali che arrivano all'ingresso del terminale, non i timeframe. Tutti i programmi lavorano sotto questi tick.

Ed è per questo che dovete inviare dei veri tic all'input del tester. E come li userete - questo dipende da voi.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sono tutte favole.

Guarda i miei segnali. È la stessa strategia, solo nella versione manuale, che dà molto più profitto che con un robot.

Non sono simili?

Questa non è una favola, ma una storia vera che mi è stata raccontata nel '95 alla Missouri State University di Kansas City e alla Jefferson City - Lincoln University. Poi, siamo stati portati in uno di questi incubatori, mostrando i lavori dei futuri aspiranti a diventare milionari, che ogni milionario affermato che si rispetti crea. L'unica cosa è che alla fine del termine il candidato deve lavorare per questo milionario per una remunerazione decente o per sviluppare innovazioni sotto la sua egida. Il richiedente, che ci è stato presentato, ha sviluppato e introdotto uno stuzzicadenti curvo a forma di cipolla, le cui estremità sono collegate da un filo sottile e resistente e con un'estremità tagliente. Questo ti permette di lavarti i denti sia in modo tradizionale che in modo nuovo - con il filo interdentale. Su questo è stata fatta una fortuna. Sorprendentemente, è un fatto.

Motivazione: