Cos'è il Graal di un tester? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:


Inoltre, chi può spiegarmi perché nel tester su tick reali di apertura e chiusura dove non c'è il prezzo?



le candele sono disegnate dalle offerte e c'è un trigger sull'ascissa fuori dalla candela, quindi -- apparentemente così?

 
Alexey Volchanskiy:

OK, scaricherò lo yen di Dukas e darò un'occhiata. Anch'io lavoro con le velocità, ma è molto probabile che sia uno scarico a causa dei blocchi.


No, non lo farò, una formattazione del genere mi farebbe impazzire, anche lo styler non ha aiutato. Comunque, il codice non è firmato con il tuo nome, è uno scherzo?

Penso che le staffe rotonde non siano sufficienti, ho bisogno di 15 di loro per rendermi felice ))

if((((PrLastBy-Bid)>=DeltaPrBy))) 
              {
            if(((Ask<=(z-DeltaPr22) && (TimeMinute(TimeCurrent())>50) && ((Ask-iLow(0,PERIOD_H1,0))<0.0005) && ((HBy>(Hour())) || (HBy<(Hour())))))){Lot=LotBy*k;HBy=Hour();if(Lot>0.0){ OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,0,0,0);};;OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0,Bid,0,0,0);PrLastBy=Ask;LotBy=Lot;};};
           };

***

 
Олег avtomat:

Le candele sono disegnate in offerte, e c'è un innesco sull'ask al di fuori della candela, quindi... immagino che sia così?


Sì, l'ho capito e ho scritto prima. È dopo mezzanotte quando gli spread soffiano. Esattamente.

 
Alexey Volchanskiy:

No, non lo farò, una formattazione del genere mi fa impazzire, anche lo stilista non ha aiutato. Comunque, il codice non è firmato con il tuo nome, è uno scherzo?

Penso che le staffe rotonde non siano sufficienti, ne ho bisogno di 15 per essere felice).

***


c'erano solo condizioni diverse aggiunte e le ho cancellate)))) sono abituato a turbo pascal))) Il MQL per il nuovo so come fare tutte queste cose. Sono nuovo sul forum... il punto è semplice, un ordine si apre dopo 40 min, 50 min qui... Un ordine all'ora sopra la posizione aperta di 20 punti e sotto i massimi di 0005 ...come una candela di picco e chiude 1-2 dollari... si può aggiungere un trawl ma non ancora fino ad esso

 
ivan12347777:

c'erano solo aggiunte condizioni diverse, le ho cancellate)))) Ho appena rimosso la mia copia del codice. Sono nuovo sul forum. L'idea è semplice. Ordini aperti 40 min qui 50 min ... Un ordine per ora sopra l'apertura 20 punti e sotto il massimo a 0005 ... come candela picco e chiude 1-2 dollari ... può aggiungere un trawl ma non fino a che ancora


Lo eseguirò su Dukas ticks ma non entrerò nel codice, è troppo difficile da leggere

puoi mandarmi le impostazioni allora, ce ne sono più di cento

 
Alexey Volchanskiy:

Lo eseguirò su Dukas ticks, ma non entrerò nel codice, è davvero difficile da leggere.


Lo ripulirò in modo che sia...ahem...sono state provate molte strategie lì))) Aggiungo e tolgo la metà della cosa maledetta non ne ha bisogno così pende in giro...

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è da non capire? Se stai testando ai prezzi di apertura, il robot dovrebbe scambiare ai prezzi di apertura nella vita reale, ma non ho idea di quali siano i prezzi di apertura. Naturalmente, i risultati saranno diversi.

Beh, Alexey, se ricordo bene, il tuo Expert Advisor legge le quotazioni una volta al secondo, cioè è su timeframe 1S, ovviamente c'è una grande differenza anche con 1M OHLS. Ma non credo che tutti lavorino su tempi così piccoli...

 
Alexey Volchanskiy:

Lo eseguirò su Dukas ticks, ma non entrerò nel codice, è davvero difficile da leggere.

puoi mandarmi le impostazioni, ce ne sono più di cento.


Le attuali impostazioni H1 hanno pulito il gufo...

File:
5yoj.mq4  12 kb
 
Alexey Volchanskiy:

Ho anche eseguito l'Expert Advisor di cui Andrey Miguzov ha scritto nel secondo post.

Ed è chiaramente indicato lì - l'Expert Advisor usa la conoscenza di come si forma la barra. Il risultato non è sorprendente, in realtà si forma diversamente...

E un'altra cosa, chi può dirmi perché nel tester su ticks reali l'apertura e la chiusura dove non c'è il prezzo?

Questo è un risultato davvero interessante... Ma che diavolo?

 
Alexey Volchanskiy:

No, non lo farò, una formattazione del genere mi fa impazzire, anche lo strumento di styling non ha aiutato. Comunque, il codice non è firmato con il tuo nome, è uno scherzo?

Penso che le staffe rotonde non siano sufficienti, ho bisogno di 15 di loro per rendermi felice )).

Questo si riallaccia a un recente thread sullo stile di codifica...

Non si possono capire bene queste parentesi senza indentazione...

Motivazione: