Deadlock - pagina 2

 
Forex.Tramp:

Scrivere per cosa?

Non c'è bisogno di afferrare l'arguzia!...grazie

Con chi stai parlando?
 
Speculator:

Stop 0, Stop 0, Stop 0, Stop 0, Stop 0, Stop 0, e infine, poi Profit 250!

Supponendo che il tuo ingresso sia sempre positivo.

Supponiamo che l'ingresso sia SEMPRE (99%) anche 1 punto positivo, diciamo che questo non si sa per certo. Ma il 99% abbiamo ragione. Su cosa mettere, tutte le voci 1 punto di profitto ... hanno provato ... 1 per cento ruolo decisivo ...

Dopo una settimana di trading (se si imposta 1 punto di profitto all'entrata) non ha funzionato 1 volta, il prezzo si è allontanato dall'ordine di 25 punti

 
e quei 25 pips si sono sovrapposti a 25 entrate redditizie, al diavolo tutto
 
Forex.Tramp:

Supponiamo un'entrata, SEMPRE (99%) almeno 1 punto positivo, supponiamo che questo non si sappia per certo. Ma al 99% abbiamo ragione. Su cosa mettere, ovunque alle entrate 1 punto di profitto ... già provato ... 1 per cento ruolo decisivo ...

Dopo una settimana di trading (se hai impostato 1 punto di profitto all'entrata) non ha funzionato una volta che il prezzo si è allontanato dall'ordine 25 punti

Penso che l'entrata bianca dell'opzione sia un buon momento per mettere uno stop a zero, l'entrata rossa dell'opzione è terribile e il tempo di chiudere l'affare in meno. +1 non conta.

 
Alexander Bereznyak:
e quei 25 pips si sono sovrapposti a 25 entrate redditizie, al diavolo.
Sono troppo vecchio per questo &^%$%$
 
Maxim Dmitrievsky:
Sono troppo vecchio per questo &^%$%$#
No, sei giovane!
 
Forex.Tramp:

Comunque, quindi sono in una situazione di sfiga totale.....

Sono bravo a trovare punti di entrata ma non ho provato la chiusura anticipata; sono in pareggio.

Oggi l'ho capito completamente...perché sto inserendo bene ciò che è sbagliato....

Cosa sto facendo? come non ho capito come usare la chiusura anticipata.Solo moltiplicando con martin..... ma oggi è andato in meno.... come correggere la situazione?

Se qualcuno ha qualche suggerimento... qualsiasi idea sarebbe fantastica...

uscire dove c'è un'entrata.

 
Speculator:

Penso che l'opzione di entrata bianca sia buona ed è il momento di mettere uno stop a zero, l'opzione di entrata rossa è terribile ed è il momento di chiudere il trade in meno. +1 non conta.

Come è stato per me, diciamo che abbiamo avuto 3 entrate nel mercato.

Uno di loro era una merda, il prezzo è andato quasi immediatamente nella direzione opposta. Ma ecco gli altri due erano molto interessanti ... (guarda) screenshot

File:
517535221.png  17 kb
 
Forex.Tramp:

Come è successo a me, diciamo che abbiamo avuto 3 entrate nel mercato.

Uno di loro era cattivo, il prezzo è andato quasi immediatamente nella direzione opposta. Ma gli altri due erano molto interessanti...(guarda lo screenshot)

Perché vendere e non comprare? Forse il bianco è una correzione del giallo. Ma quello rosso è il limite, chiuderò con una perdita. La cosa principale è non continuare a perdere posizioni, o sarete in rosso per il resto della vostra vita.

 

Quindi la transazione virtuale è una copia di quella reale

Motivazione: