Creare un comando per scrivere un bot - pagina 14

 
George Merts:

Ne dubito seriamente.

Se ognuno condivide con gli altri ciò che ha trovato interessante, potrebbe esserci qualche beneficio. La cosa principale è non avere persone con la testa vuota nella squadra. Beh, una persona di talento nella squadra certamente non andrà, ha abbastanza idee proprie, e non gli piace lavorare in una squadra. Esempio:

Edison e Tesla si sono sopportati per circa un anno.

Тесла против Эдисона
Тесла против Эдисона
  • www.moya-planeta.ru
1884 году Тесла прибыл из Европы в Нью-Йорк без гроша в кармане и прямиком отправился в контору Эдисона, тогда уже успешного предпринимателя и короля изобретений. Эдисон без раздумий принял талантливого юношу на работу, правда, на не слишком высокую позицию инженера по ремонту электродвигателей и генераторов постоянного тока. С первых дней...
 
Андрей Большаков:

Non c'è nessuna cattura, e c'è la metà dei post nel thread sul nulla - stupido spam di nessuna sostanza.


Niente di niente? E su cosa?
Il fatto che lei raccolga persone da qui per i suoi affari al di fuori della risorsa?
Almeno la gente è in affari... e voi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Creare una squadra per scrivere un bot

Andrey Bolshakov, 2017.08.14 18:47

Iniziare a raccogliere partecipanti volenterosi. Scrivimi nel PM. Nel messaggio specificare:


1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universale)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. È preferibile una variante pubblica o confidenziale della squadra.


Dico subito - se sei un trader, che vuole testare un paio di tattiche gratuitamente o ha dei dubbi, non perdere il tuo tempo. La selezione sarà fatta accuratamente dalla squadra stessa. Vogliamo idee che funzionino e che siano provate nella pratica. E se ne avete uno - il team lo perfezionerà sicuramente.



Questo non è un giornale Iz Ruk contro Ruk.

Dove avverrà lo sviluppo: su questo portale/servizi?
Chi decide dove? Decidete voi - dove sarà?
Cioè, si può decidere che sarà qui ... o puoi decidere che sarà altrove (sei "tutto pronto anche lì"? Scherzo...).

Ci sono 14 fogli qui perché?
Perché non l'hai capito ...
Dobbiamo fare tutto per l'ulteriore sviluppo di questo portale mql5, giusto?

Quindi giustificare il link - "la tua idea - portale mql5".
Finora abbiamo "la tua idea contro il portale mql5".

 

Iscrivetemi anche io voglio farlo tanto più che le idee ci sono, ma la cosa principale sono le azioni pianificate di tutti.... altrimenti si ottiene uno che pensa così il codice dovrebbe essere scritto, l'altro l'altro un altro, è necessaria una strategia di base e questo è il problema....e non esiste

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, è possibile fare un "generatore" di strategie che copre il 99% delle richieste e dei desideri dei freelance :-)

- Prendiamo (a caso) 1-2 indici di tendenza, determiniamo la direzione di acquisto/vendita

- anche aggiungere casualmente alcuni oscillatori (determinare il punto di ingresso)

- per assaggiare o aggiungere casualmente un break-even/trail-stop

inserire tutto questo nell'ottimizzatore con l'obiettivo di ottenere più di 0;

aggiungere un MM rischioso, lotti al posto di chiusure e si ottiene una curva di equilibrio che sale dolcemente e senza intoppi.

Genera un testo del programma (cancella tutto il superfluo) e vendilo ad un buon prezzo :-)

Che suggerimento brillante - non ho mai visto una cosa del genere prima ... Ognuno usa il generatore con quello che vuole e l'output è pronto TS, mi piace questo genere di cose, senza alcun problema di scrivere codice ...
 

L'ho trovato cercando - penso che potrebbe essere utile per questo thread:

  1. Forum:Sviluppo collaborativo del progetto
  2. Forum: MQL5 Storage: il tuo codice sempre con te!
  3. Forum: Crowdsourcing Canvas Project
  4. Aiuto di MetaEditor:MQL5 Storage Code Store
  5. Aiuto di MetaEditor: Progetti

------------

Questa è solo una rapida ricerca qui. Cioè, si può trovare più materiale, che può essere usato come punto di partenza.

MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
MQL5 Storage — это персональное хранилище исходных кодов на MQL4/MQL5, предназначенное для версионного хранения файлов и удобного управления всеми...
 
Сергей Криушин:
Questo è un suggerimento brillante - non ho mai visto niente del genere prima d'ora... ognuno mette quello che vuole nel generatore, e l'output è un TS pronto, il che è figo, mi piace questo tipo di punzonatura senza il fastidio di scrivere codice...
In generale, questo è il futuro - la strategia si forma da sola. Ma la soluzione di cui sopra non è la migliore).
 
stsmotor:

Iscrivimi anche io voglio farlo tanto più che ci sono idee, ma la cosa principale è pianificare le azioni di tutti....a altrimenti si ottiene un pensiero così è necessario scrivere il codice, l'altro un altro, è necessaria una strategia di base e questo è il problema....e non è


Scrivi un messaggio personale:

1. A quale categoria appartieni (commerciante / programmatore / universale)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. Si preferisce la versione pubblica o confidenziale della squadra.

 
Yuriy Asaulenko:
In generale, questo è il futuro - la strategia si forma da sola. Ma la soluzione data non è la migliore).

In generale, questo è ciò che fanno gli "appassionati di reti neurali". Una rete neurale, in generale, è una matrice di 1-fuori che rappresenta un "indicatore complesso". Addestramento della rete neurale = selezione dei coefficienti della matrice. L'output è una "strategia" auto-formata basata sulla storia e su certi criteri. E nessuna fantasia o artificiale - un algoritmo strettamente determinato semplicemente codificato nella forma della matrice.

 
Sergey Golubev:

Giustificare il link - 'la tua idea contro il portale mql5'.

Finora risulta essere "la tua idea contro il portale mql5".


Penso che ci saranno sicuramente informazioni interessanti per il forum da questo progetto. Penserò a come realizzarlo. Come potete vedere tutto si riduce all'altruismo qui, e io stesso sono disposto a spendere del tempo. Quindi sarò felice di essere utile anche al forum.

La cosa principale che è "in conflitto" con il forum è la riservatezza. Penso che sia improbabile che qualcuno della squadra voglia distribuire a centinaia di persone.

 
Sergey Golubev:

L'ho trovato cercando - penso che potrebbe essere utile per questo thread:

  1. Forum:Sviluppo collaborativo del progetto
  2. Forum: MQL5 Storage: il tuo codice sempre con te!
  3. Forum: Crowdsourcing Canvas Project
  4. Aiuto di MetaEditor:MQL5 Storage Code Store
  5. Aiuto di MetaEditor: Progetti

------------

Questa è solo una rapida ricerca qui. Significa che si possono trovare più materiali, che possono essere usati come base per un ulteriore sviluppo.


E nella parte inglese del forum ci sono anche rami con progetti comuni (2-3 partecipanti):

  1. con lo sviluppo di indicatori (fonti nel ramo),
  2. indicatori del sistema di trading (rapporti con screenshot in un ramo),
  3. sviluppo di Expert Advisors su questi sistemi (fonti di versioni di Expert Advisors in un ramo),
  4. poi ottimizzare per trovare le impostazioni (tutto è nel ramo)
  5. poi pubblicheremo le impostazioni per coppie e tempi per ogni versione (tutto è nel ramo)
  6. poi il trading utilizzando questi Expert Advisors (i rapporti sono disponibili in questa barra degli argomenti).

Dopo aver completato un progetto, si procede al successivo secondo lo stesso schema (un altro ramo).

Finora, abbiamo completato 4 progetti utilizzando questo schema pubblico (i rami sono grandi) e diversi progetti più piccoli.

E tutto senza privato :)
E non sono un programmatore, a proposito.
Quindi puoi fare progetti pubblici senza assemblare un grande team, senza annunciarlo pubblicamente e senza essere un team leader di quel team?
La pratica dimostra che è possibile.

Cioè - puoi fare tutto più facilmente (senza raccogliere dati sulle persone al fine di formare la tua squadra per diventare poi un team leader) ...

--------------

Ok, buona notte.

Motivazione: