Creare un comando per scrivere un bot - pagina 7

 
STARIJ:
Ho sentito una donna in TV: ha preso un prestito e l'ha speso per pubblicizzare una scuola pubblica. E quando alcune persone volevano studiare, lei raccoglieva soldi da loro, affittava locali, assumeva insegnanti. Quindi bisogna capire cosa viene prima: il lavoro o la squadra.Da 100.000 rubli tu ed io probabilmente accetteremo di trasferirci in un'altra città per sei mesi e lavorare come programmatori. Solo l'autore del tema offre una gru nel cielo - per ora libero di lavorare nella sua squadra. Ho visto un forum dove hanno sviluppato collettivamente un robot forex: è finito per essere vuoto

Come qualsiasi altro business, il forex richiede delle spese. Non c'è profitto senza investimento, anche un calzolaio non può fare soldi senza investire nell'acquisto di attrezzi. Anche se non molto, ma bisogna investire molto, e oltre al denaro bisogna anche investire molto tempo, e nel nostro tempo = "Il tempo è denaro!

 
chelovek-y:

Vitaly Muzichenko Si prega di rimanere in tema. Perderemo tutta la squadra:)

Avrai una squadra di persone che la pensano come te, non preoccuparti.
 
Vitaly Muzichenko:

Come qualsiasi altro business, il forex richiede delle spese. Non c'è profitto senza investimento, anche un calzolaio non può fare soldi senza investire nell'acquisto di attrezzi. Anche non molto, ma bisogna investirlo, e oltre al denaro bisogna investire anche molto tempo, e nel nostro tempo = "Il tempo è denaro!


Il denaro arriva dopo che è stata presa una decisione. Se si prende la decisione sbagliata, il tempo è fondamentale.

 

Ci sono molte chat di forex su Skype. In uno di essi, Pirat si siede e prova tutte le frecce che può vedere, e non solo quelle. Non sa programmare, quindi cerca di nutrire i programmatori con qualcosa.

Un altro esempio: un tizio mi ha offerto una strategia su Zigzag. Ho ripassato questo argomento, sembrava abbastanza buono senza il codice, e come tradurlo in codice, in più la mia visione è applicata - non è uscito niente di buono. Quindi, qualcuno ha scritto un codice simile per una settimana e ha ottenuto quasi la stessa cosa. Indovinate come ho migliorato le prestazioni: applicare correttamente la griglia e martin!

La conclusione è semplice. Se qualcuno ha uno stregone portatile redditizio, allora perché avrebbe bisogno di 10 programmatori per mettere tutto in codice? Ne basta uno solo. E il prezzo del numero è di 30-50 sterline. Ma questi non sono soldi per lui, avrebbe dovuto guadagnare decine di volte di più solo con i suoi soldi. E se ha attirato degli investitori, potrebbe pagare un paio di migliaia.

 
Dmitiry Ananiev:

Ci sono molte chat di forex su Skype. In uno di essi, Pirat si siede e prova tutte le frecce che può vedere, e non solo quelle. Non sa programmare, quindi cerca di nutrire i programmatori con qualcosa.

Un altro esempio: un tizio mi ha offerto una strategia su Zigzag. Ho ripassato questo argomento, sembrava abbastanza buono senza il codice, e come tradurlo in codice, in più la mia visione è applicata - non è uscito niente di buono. Quindi, qualcuno ha scritto un codice simile per una settimana e ha ottenuto quasi la stessa cosa. Indovinate come ho migliorato le prestazioni: applicare correttamente la griglia e martin!

La conclusione è semplice. Se qualcuno ha uno stregone portatile redditizio, allora perché avrebbe bisogno di 10 programmatori per mettere tutto in codice? Ne basta uno solo. E il prezzo del numero è di 30-50 sterline. Ma questi non sono soldi per lui, avrebbe dovuto guadagnare decine di volte di più solo con i suoi soldi. E se ha attirato degli investitori, potrebbe pagarne un paio di migliaia.

Non ho capito subito questo pirata, e poi l'ho cancellato da Skype.

Non ho finito il TS su zig-zag, ma funziona abbastanza bene con le mie mani.

 
Vitaly Muzichenko:

Un pirata mi ha scritto, e in qualche modo non l'ho ricevuto subito, poi l'ho cancellato da Skype.

Lo zig-zag di TC non è finito, ma funziona abbastanza bene con le mie mani.

Beh, quello che ho visto non mi ha impressionato affatto. Sono sicuro che ha un filtro aggiuntivo sotto forma di intuizione.
Non l'ho visto per niente impressionante.

 
Dmitiry Ananiev:

Beh, quello che ho visto non mi ha impressionato affatto. Ma ciò che viene scambiato con profitto ha sicuramente un ulteriore filtro sotto forma di intuizione.
Non ho visto nulla di impressionante.

La partenza è stata fatta e interrotta nel posto più interessante, apparentemente non è possibile fare una pesca a strascico comune. Ci sono un sacco di opzioni nel bot, ma bisogna cercare di trovare qualcosa di degno. C'è una possibilità, e ciò che è scritto ora - naturalmente non impressionato, non c'è nemmeno la metà di esso.

 
chelovek-y:

Maksim Neimerik Scriveremo il primo bot nel modo più semplice. Cioè la strategia più semplice ma più efficace. Faremo un concorso di strategie, e ogni trader voterà per la soluzione comune. E poi vedremo. Se tutto va bene, costruiremo la squadra e implementeremo strategie più complesse.

Quindi, dovrei aspettare per ora, o cosa?

 
Maksim Neimerik:

Quindi devo aspettare... o cosa?

non perdere ancora tempo, l'autore ha grandi ambizioni, ma poca esperienza e conoscenza e il suo ruolo e valore in una tale squadra non è affatto chiaro
 
chelovek-y:
C'è l'idea di creare un team 10/10 per scrivere un bot per il forex trading. 10/10 (o forse più) significa 10 commercianti e 10 programmatori.

Così, i commercianti ottengono una libera opportunità di implementare le loro migliori strategie sotto forma di un bot automatico. E i programmatori ottengono informazioni gratuite sulle migliori strategie dai professionisti sotto forma dello stesso prodotto.

Il numero di partecipanti dà un vantaggio ai commercianti: basato sul consenso per arrivare a un parere comune su quali strategie sono migliori da attuare e quali sono più redditizie.

Per i programmatori, il numero dà l'opportunità di spendere molto meno tempo di quanto sarebbe se lo facessero da soli. Più siamo, meno tempo abbiamo per lavorare!

I trader devono essere esperti, di successo, e solo con operazioni redditizie, altrimenti si sa, che senso ha programmare qualcosa che non funziona:)

I requisiti per i programmatori sono almeno una piccola comprensione del linguaggio mql5. Ma anche se non lo conoscete, ma avete familiarità con altre lingue, penso che non sarà troppo difficile da riqualificare. In linea di principio, i programmatori possono essere utili almeno nella fase algoritmica, cioè, la conoscenza del linguaggio bot non è richiesta. Ma è desiderabile.

Io stesso sono un programmatore.

Cosa ne pensate? Ti piace l'idea in sé? Qualsiasi suggerimento è benvenuto.

A giudicare dal nickname e dalla foto in bianco, il ragazzo ha circa 12 anni.

Motivazione: