Idee per esperti di trading (robot) - pagina 5

 
Zvezdochet:
Ci risiamo! Ti ho detto che VO FRILANSEE ( quale lato di Moron ??? ) assumere il compito di scrivere un robot. Poi scrivono "inviare il TOR" noi scriveremo. "Inviando il TOR --- scompaiono da freelance e non li vedo nemmeno! Cosa devo fare? Non inviare i termini di riferimento e poi come?

Dove inviate i vostri incarichi? Al villaggio di tuo nonno? Infine, leggi l'articolo - quali passi fare quando si ordina un lavoro:procedura d'ordine

 
Alexey Volchanskiy:

Volodya, ho avuto una domanda in un messaggio privato oggi - come fare il voto. Non posso parlarvi di un caso specifico, ma a volte le domande rendono tristi

Importante: cercate il più possibile di comunicare tra di voi nei commenti all'ordine, non solo in questa fase, ma anche in tutte le fasi successive. Spesso, le persone capiscono gli stessi termini a modo loro, e più ci si fanno domande guida nel processo di elaborazione dell'Ordine, migliore è il risultato che si può ottenere............Ho spiegato l'idea di cosa e come e ho anche "grazie" non ha detto "ottenuto le informazioni e .... e cercare le distese di Internet.

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto questo è già archiviato come fatto?

No, no, sto per iniziare a lavorarci...

 
Maksim Neimerik:

No, no, sto per iniziare a lavorarci...

Buon pomeriggio, Maxim. Sei capace di programmare, ma non hai ancora trovato un compito utile?

Provate ad aprire un grafico semplice, almeno giornaliero, settimanale di qualsiasi coppia di trading, potreste trovarci tanti momenti interessanti per la programmazione. La cosa principale è essere attenti.

 
Vladimir Karputov:

Dove inviate i vostri incarichi? Al villaggio di tuo nonno? Infine, leggi l'articolo - quali passi fare quando si ordina un lavoro:procedura d'ordine.

Come faccio a sapere dove ???? Ho messo un annuncio per un lavoro, diverse persone si sono presentate e si sono offerte di scrivere un consulente. Rigorosamente tramite freelance. Ho mandato loro i termini di riferimento, li ho mandati MOLTO FRITTILI. Sono scomparsi ....
 

http://c2n.me/3Mu98CY Tutto esattamente quello che ho fatto. Sono stato bussato alla porta da diversi esecutori (discussione, ecc.) Ho discusso la parte. Mi ha scritto di inviare il TOR completo poi dire il costo. Ho inviato un TOR completo con una descrizione dettagliata. L'ho inviato al FORNITORE (uno di quelli che hanno postato - non siate di nuovo sarcastici - avete capito tutti perfettamente. Tutti i tuoi link sono gli stessi in cui ho scritto ... non ci sono ALTRE risorse freelance per scrivere gli EA! Personalmente non ne ho visto più di uno. Forse c'è un clone della risorsa (sto anche diventando sarcastico .....).

289d3-clip-137kb.png
289d3-clip-137kb.png
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 

http://c2n.me/3MuaaoH Ecco la FRILANCIA dove ho fatto l'ORDINE

77ffd-clip-339kb.png
77ffd-clip-339kb.png
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 

http://c2n.me/3Muawjb È così che è apparso il mio annuncio. Ed è così che (in un piccolo riquadro) ho avuto "esecutori che bussano alla mia porta e presentano richieste di lavoro". Ho cliccato il primo ............ era........................... il quarto............... scomparso................... quindi DOVE ????? Devo ancora fare un ORDINE ?????

90803-clip-211kb.png
90803-clip-211kb.png
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 
Zvezdochet:

http://c2n.me/3Mu98CY È esattamente quello che ho fatto. Ho bussato alla porta diversi interpreti (discussione, ecc.) Ho discusso la parte. L'ho inviato al FORNITORE (uno di quelli che hanno postato - non siate di nuovo sarcastici - avete capito tutti perfettamente. Tutti i tuoi link sono gli stessi in cui ho scritto ... non ci sono ALTRE risorse freelance per scrivere gli EA! Personalmente non ne ho visto più di uno. Forse c'è un clone della risorsa (sto anche diventando sarcastico .....).


Hai qualcos'altro oltre alle 30 sterline elencate nei tuoi "desideri"? Bene, allora crederò che stanno scomparendo.

Davvero, devi ancora scegliere tra 14 applicazioni...

 
Galina Bobro:

Hai qualcos'altro oltre alle 30 sterline elencate nei tuoi "desideri"? Bene, allora crederò che stanno scomparendo.

Davvero, ci sono ancora 14 offerte tra cui scegliere...

Hai qualcos'altro oltre a quello che c'è nel "vuole" per 30 sterline? Non capisco la domanda come capire "qualcos'altro" ????... Cos'altro dovrebbe esserci???