Idee per esperti di trading (robot) - pagina 2

 
Alexander Ivanov:

Oh, uh... Ecco perché è diventato molto difficile))

I movimenti una volta erano più prevedibili. Ma ora è tutto troppo pericoloso.

Questo è sicuro.
 

Per esempio, su NZDUSD M30 mi aspetto un rimbalzo, almeno fino a questa linea.

Qualcuno crei un algoritmo per questa idea.

Va bene nel trading manuale. Ma per un robot ci possono essere molti falsi segnali se non si tiene conto dei parametri più piccoli dei modelli.


 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Se si studia il grafico, ci sono modelli di inversione.


Se non mi sbaglio, ci sono "barre interne", dubito che possano essere seriamente considerate come un modello di inversione...
 
Maksim Neimerik:

Ciao utenti del forum, chi è pronto a condividere interessanti sistemi di trading in cambio della scrittura di un robot che utilizza lo stesso sistema? Se è così, aspetto un messaggio nella mia casella personale!

...e sì, capisco che ora inizieranno "discorsi didattici" come "di cosa stai parlando, nessuno ti darà la sua mangiatoia" ecc. Per favore, non sprecare il tuo tempo e il mio con queste osservazioni...

Di cosa stai parlando, nessuno ti darà il suo feed ....

Pyssy sviluppare un'idea è più difficile che imparare un linguaggio di programmazione, lo scambio è disuguale

 
Vitaly Muzichenko:

Nessuna cattura e nessun tempo per scrivere. Ci sono diverse schede di indicatori aperte da più di due mesi ormai, continuo a voler provare a fare un EA su di loro, ma il tempo è una rogna. Mentre scrivo gli EA, le schede saranno chiuse)


Ecco uno degli indicatori

Penso che valga la pena lavorare con questo indicatore (dopo tutto, il moderatore lo ha scritto)). Lo commenterò in questo thread. Spero di ricevere aiuto da persone interessate (se ne avrò bisogno))

 
Maksim Neimerik:

Penso che valga la pena lavorare con questo induke (dopo tutto, il moderatore l'ha scritto)). Lo commenterò in questo thread. E naturalmente spero nell'aiuto di persone che si preoccupano (se necessario))


Spero che almeno scriverai in mql5?
 
Maxim Dmitrievsky:

Di cosa stai parlando? Nessuno ti darà la sua mangiatoia.

sviluppare un'idea è più difficile che imparare un linguaggio di programmazione, lo scambio non è equo.

Oh, merda... Te l'ho detto...
 
Maxim Dmitrievsky:

Spero che tu abbia almeno intenzione di scrivere in mql5?
Sei un po' confuso)))
 
Maksim Neimerik:
Sei un po' confuso, vero?)
Beh, è solo che se lo fai come si deve, non sulla spazzatura.
 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, è solo che se lo fai come si deve, non sulla spazzatura.
C'è un sistema?