Idee per esperti di trading (robot) - pagina 11

 
Maksim Neimerik:

Ho dimenticato di controllare CountOrders()==0 e apre l'ordine su ogni nuova candela, ma il problema non è che i gufi non vedono l'indicatore (devo aver prescritto male i parametri dell'indicatore in iCustom).

Capisco, guarderò il codice più tardi, il tempo è un totale ***)

 
Maksim Neimerik:

Ciao! Ecco uno schizzo di codice, ma per qualche motivo non riesco a collegare un induttore tramite #resource... Se hai tempo guarda cosa sto sbagliando.

Non è necessario nella risorsa, ci vuole più tempo per testare, ma l'output è lo stesso

 
Vitaly Muzichenko:

Non è necessario in una risorsa, ci vuole più tempo per testare, ma l'output è lo stesso

Lo so, volevo solo provarlo attraverso una risorsa per la prima volta, è così... per la pratica...

 
Maksim Neimerik:

Lo so, volevo solo provarlo attraverso una risorsa per la prima volta, è così... per la pratica...

Beh, l'indicatore è nel tuo codice nella risorsa, è collegato e funziona

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi l'indicatore è nel tuo codice nella risorsa, è collegato e funziona

Allora perché apre un ordine su ogni barra? Dovrebbe aprirsi solo su un segnale...
 
Maksim Neimerik:
Allora perché si apre un ordine su ogni barra? Dovrebbe aprirsi solo su un segnale...
Ho trovato il mio errore! Avevo scritto male la condizione... Ti sto inviando quello giusto, ma sono sicuro che ci saranno molti difetti, non l'ho proprio controllato...
File:
 

Sì!!!!!

C'è qualcuno che cerca un arap nero con la barba bianca.

 
Stefan Stoyanov:

Sì!!!!!

Qualcuno sta cercando uno stupratore nero con la barba bianca.

Credo)

Cosa vuoi dire, le parole non sono proprio russe=)

 
Maksim Neimerik:
Ecco, ho trovato l'errore! Ho sbagliato la condizione... Ti sto inviando quello corretto, ma sono sicuro che ci saranno molti difetti, non l'ho proprio controllato...

Maxim, ne abbiamo trattato uno, ce n'è un altro, l'essenza è la stessa, solo l'indicatore è diverso.

Grazie!

File:
divergence.mq4  12 kb
 
Vitaly Muzichenko:

Credo)

Cosa vuoi dire, le parole non sono proprio russe=)

È uno scherzo gli arabi con la barba bianca devono essere saggi, non tutti.

Motivazione: