Installazione di MetaTrader 5 - pagina 4

 
Personalmente non mi interessa se è un webinstaller o un .eh pronto... ma con l'installer che ho ora non riesco a scaricare il terminale, scarica 300 kilobyte e poi scarica di nuovo, la velocità di internet non è alta ma si possono scaricare i file se si aspetta.... E cosa dovrei fare?
 
arbuz:
Personalmente non mi interessa se è un webinstaller o pronto .ehe ... ma con quell'installer che ho ora non posso scaricare il terminale, 300 kilobyte si scaricano e poi di nuovo, la velocità di Internet non è alta ma i file possono essere scaricati se si aspetta.... E cosa dovrei fare?
Esso (webinstaller) pesa 300 kb....
 
AlexSTAL:
Quindi (webinstaller) ora pesa 300 kb....
No, viene scaricato, l'installatore stesso non carica la distribuzione.
 
arbuz:
No, l'installatore stesso non scarica la distribuzione.

Cambia i punti di accesso durante il download?

Dammi uno screenshot

 
AlexSTAL:

Cambia i punti di accesso durante il download?

Fai uno screenshot

Lo fa, prova a scaricare.... da un punto d'accesso alcune volte e poi scarica...cambia punto d'accesso con un altro e così via e non può scaricare completamente...a che serve uno screenshot?
 
arbuz:
cambia, fa dei tentativi di scaricare.... da un download qualche barra poi bop.... si interrompe ...cambia punto di accesso ad un altro e così via e non può scaricare completamente... perché uno screenshot è l'uso che se ne fa...
Mi è successo questo, ma stavo scaricando qualcos'altro allo stesso tempo. Ho dovuto fermare tutto ed eseguire solo l 'installazione di MetaTrader 5, dopo di che tutto è stato scaricato.
 
Scriptor:
Avevo questo, ma stavo scaricando qualcos'altro allo stesso tempo. Ho dovuto fermare tutto ed eseguire solo l'installazione di MetaTrader 5, poi tutto si è scaricato.
Questo non è il caso.... niente funziona per me...
 
arbuz:
Non è questo il caso.... niente funziona per me...

Ho avuto questo... È descritto nel thread 'Errori, bug...'...

Non ricordo come è finita, ma al 30° tentativo sono riuscito a installare il terminale....

Il programma di installazione è fresco?

 
AlexSTAL:

Ho avuto questo... È descritto nel thread 'Errori, bug...'...

Non ricordo come è finita, ma sono riuscito a installare il terminale.... al 30° tentativo

Il programma di installazione è aggiornato?

Da Broco scaricato oggi...
 
arbuz:
Da Broco scaricato oggi...
Potrebbero non averlo aggiornato solo...
Motivazione: