Quale curva di equilibrio è migliore? - pagina 5

 
Ho bisogno di scrivere una funzione che apra un ordine con un dato volume, che andrà in ciclo per clonare gli ordini fino a quando tutto il volume richiesto è stato acquistato. È necessario cambiare la società di brokeraggio, per esempio, dove il volume massimo è 10000, e il numero di ordini non è limitato.
 
stanno lottando con un limite massimo di volume... Vorrei avere i tuoi problemi.
 
sever30:
stanno lottando con un limite massimo di volume... Vorrei avere i tuoi problemi.
))))))))))))
 
Reshetov:
Nessuna. Bisogna guardare la curva dell'equità.
E come si traccia la curva di equità nel test?
 
MetaDriver:

Convertiamo già in "attività di ordine batch". Banzai!

;-)


Com'è?
 
001:

Com'è?
Vi è già stato detto

Techno:
abbiamo bisogno di scrivere una funzione per aprire un ordine con un dato volume, che andrà in ciclo per clonare gli ordini fino a quando tutto il volume richiesto viene acquistato. ......
 
Noterday:
E come si visualizza il grafico di Equity nel test?

La linea verde. Lo si può sempre vedere se si accende la visualizzazione e si guarda il grafico.
 
001:

La linea verde. Lo si può sempre vedere se si accende la visualizzazione e si guarda il grafico.
So che è verde, ma nel test ho solo la curva di equilibrio visualizzata, con o senza visualizzazione, e come aggiungere l'eqività non è chiaro...
 
Noterday:
So che è verde, ma nei test ho solo la curva di equilibrio visualizzata, sia con o senza visualizzazione, e come aggiungere un'eqività non è chiaro...
probabilmente quello verde, quello blu copre
 
Techno:
Ho bisogno di scrivere una funzione che apra un ordine con un dato volume, che andrà in ciclo per clonare gli ordini fino a quando tutto il volume richiesto è stato acquistato. Dobbiamo cambiare la società di intermediazione, per esempio, dove il volume massimo è 10000, e il numero di ordini non è limitato.

Ho già pensato di sommare i lotti di un segnale. Sto solo avendo difficoltà con il codice. Sono troppo lento nella programmazione. Per esempio, sto lottando con l'implementazione del calcolo del fattore di ripristino nel codice per interrompere l'ottimizzazione delle corse con piccoli FS. Ho un sacco di parametri ottimizzati (ho combinato diversi EAs in uno) e l'algoritmo genetico non permette di trovare set normali e devo eseguirli direttamente e ci sono così tanti tempi di attesa....Forse qualcuno ha un calcolo di FS.
Motivazione: