Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 6

 
Yuriy Asaulenko:

)) Beh, ho dormito troppo. Ci sono state molte volte - usciti a pranzo, una tazza di caffè, parlando al telefono. E allora? Non il primo, non l'ultimo. Ci sarà una prossima volta. Non è affatto un problema.

ZS In generale, anche un allarme di stato primitivo non è un problema).

PS2 Ho capito, tutti voi volete ottenere soldi senza fare nulla. Tutti voi volete ottenere i soldi senza fare nulla. 5 minuti al giorno e basta.

O si lavora tutto il giorno o si pensa a dove andrà il mercato, si disegnano le frecce e poi ci si chiede perché si perde)).


Beh, in linea di principio, sì. Sono indicatori (indicatori sonori), dovrebbero vendere vuzelas di calcio nel mercato, abbaieranno fuori una tendenza quando si ottiene un segnale USB). E se lo fai, i vicini ti sveglieranno con colpi d'ascia alla porta)))

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono psicologicamente a disagio con le serie di sconfitte - divento ansioso e deluso da me stesso. Ora faccio trading con le mani e ogni trade perdente mi porta giù - sto cercando nuove idee per il trend trading.

Dove fai trading - sul MICEX o sull'ECN?

Guarda, solo l'algotrading è adatto a te. Lo accendi, vai al mare con la tua ragazza per una settimana, e dopo una settimana lo controlli, svieni, ti svegli e capisci che non c'è motivo di preoccuparsi)))). Perché torturarsi con queste psicosi da trading manuale? Solo algotrading! Ecco la tua ricetta, metti il tuo timbro al registro))))

 
geratdc:

Fai trading sul MICEX o sull'ECN?

Non ho fatto trading sul grafico, l'ho solo allegato al grafico e incollato al rapporto. L'ho provato e sono andato al mare con la mia ragazza per una settimana, dopo una settimana l'ho controllato e mi sono sentito svenire, ma ho capito che non c'era motivo di preoccuparsi )))). Perché torturarsi con queste psicosi da trading manuale? Solo algotrading! Ecco la tua ricetta, metti il tuo timbro al registro))))


Faccio trading sul MOEX, che è dove il robot fa principalmente trading. Il fatto è che non ho bisogno di guardare i risultati del trading. Per questo ho bisogno di migliorare il mio robot, che è un processo senza fine....

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Come faccio a tollerare le perdite o a vivere aspettando i profitti?

Aleksey Vyazmikin, 2017.08.26 15:57


Capito, non ho chiarito che gli ultimi screenshot sono di MT5 - faccio trading su Si.

L'ho eseguito di proposito attraverso tutti i tick, ho incollato il grafico al rapporto.



 
Aleksey Vyazmikin:

Faccio trading sul MOEX, ed è soprattutto il robot che fa trading. Il punto è che non ho bisogno di guardare i risultati del trading, ma per questo devo modificare il robot, e questo processo è infinito....



Se volete migliorarlo, dovete testare i suoi parametri attuali una volta al mese e questo è sufficiente. In generale, se l'Expert Advisor ha un profitto, è meglio non disturbarlo con le sue impostazioni e ottimizzazioni.

In generale, se l'Expert Advisor fa il 100% di profitto per l'anno, è già buono, e tutto il resto è superprofitto.

Che tipo di Expert Advisor è questo, e cos'è Si? Perché l'Expert Advisor richiede un'attenzione infinita in un tale test?

 
geratdc:

Dovresti testare i parametri attuali una volta al mese e questo è sufficiente. In generale, se l'Expert Advisor fa profitti, è meglio non disturbarlo con le sue impostazioni e ottimizzazioni.

Se un EA fa il 100% di profitto per l'anno, è già buono, e tutto il resto è superprofitto.

Che tipo di Expert Advisor è questo, e cos'è Si? Perché l'Expert Advisor richiede un'attenzione infinita in un tale test?

Probabilmente, è argento)

 
geratdc:

Dovresti testare i parametri attuali una volta al mese e questo è sufficiente. In generale, se l'Expert Advisor fa profitti, è meglio non disturbarlo con le sue impostazioni e ottimizzazioni.

Se un EA fa il 100% di profitto per l'anno, è già buono, e tutto il resto è superprofitto.

Che tipo di Expert Advisor è questo, e cos'è Si? Perché l'Expert Advisor richiede un'attenzione infinita in questo test?


Questo è il punto: lo guardo e mi chiedo se ho fatto tutto bene, forse c'è un difetto nel codice.

Nel tester, raggiunge il 100% ma, come si è scoperto, la commissione non viene presa in considerazione e il tester ha uno slippage positivo, che è una rarità nel mercato del trading reale - ma anche con queste correzioni deve essere positivo.

L'Expert Advisor è in tendenza, fa trading su livelli di breakout... Si - futures sul dollaro per il rublo.

L'Expert Advisor richiede attenzione, in quanto dovrebbe implementare la gestione del denaro, un insieme parziale di posizioni e una corretta compensazione - questo è il minimo che richiede attenzione. E poi, guardare il processo dà nuove idee per migliorare, ma lo svantaggio è lo stress di una perdita, inoltre, quando capisci al momento dell'apertura della posizione che non avresti dovuto farlo...

 
Aleksey Vyazmikin:

Questa è la cosa, quando la guardo, sta perdendo per una settimana e ho dei dubbi se ho fatto tutto correttamente - forse c'è un bug nel codice...

Nel tester, lo fa al 100%, ma come si è scoperto, la commissione non viene presa in considerazione e il tester ha uno slittamento positivo, che è una rarità nel mondo reale - ma anche con queste correzioni dovrebbe essere positivo.

No, se il tester funziona correttamente non ci sono errori nel codice.

Ma nella ST stessa è molto possibile.

Infatti, la commissione e lo slippage devono diminuire la redditività, ma non rendere il TS redditizio non redditizio (eccetto per gli scalper quando il take medio è inferiore allo spread medio e alla commissione).

Ma io ce l'ho sempre. Ho scritto un Expert Advisor, l'ho testato - c'è un profitto nel tester. L'ho testato e, nel migliore dei casi, risulta in "bumping circa zero". In molti casi fallisco.

Nella mia esperienza, ho scoperto che si dovrebbe cercare di ottenere il numero minimo possibile di parametri ottimizzabili.

E quando imposto l'EA per il trading, di solito imposto subito il drawdown massimo. Non appena viene raggiunto - questo è tutto, l'Expert Advisor deve essere riconfigurato nel migliore dei casi, o addirittura completamente alterato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono psicologicamente a disagio con le serie di sconfitte - divento ansioso e deluso da me stesso. Ora faccio trading con le mani, e ogni trade in perdita mi butta giù - sto cercando nuove idee per il trend trading. Le fermate mi infastidiscono particolarmente - guardo la storia e capisco che senza di loro avrei potuto perdere un terzo del mio deposito in un paio di giorni - emozioni - comportamento inadeguato...

In realtà, c'è un risultato della perdita - ho un semplice ATS con fermate, ma senza mediazione(l'apertura della posizione è prevista in due fasi), funziona su una barra di apertura, TF M1. Su Si futures il fattore di recupero per l'anno è circa 3-8 (dipende dalla variante di deposito e altre impostazioni) - tutto in MT4 finora.

La domanda è: come posso sedermi e aspettare i profitti quando faccio trading in trend e perdo in flat? Per esempio, ho un paio di onde redditizie e sto perdendo il resto del tempo - quali pensieri o autoregolazioni oltre alla fede cieca dovrebbero aiutarmi a non preoccuparmi mentre guardo i risultati del trading? Quando si fa trading contro tendenza, ci si deprime una volta all'anno quando si perde, ma qui ogni giorno un morso viene tolto....

Per favore, condividi i tuoi pensieri su questo argomento.


Una cosa non capisco... se stai scaricando la tua depo, hai testato il tuo sistema su demo? Sto testando il sistema per almeno mezzo anno, o meglio ancora un anno, e solo allora andare live....apparentemente non è il tuo sistema o non è progettato per il profitto... Cerca il tuo!

 
Viktor Korchagin:

Non capisco una cosa.... se stai perdendo un deposito, hai testato il tuo sistema su una demo? Collaudo un sistema per almeno mezzo anno, preferibilmente un anno, e solo allora vado in diretta... apparentemente non è il tuo sistema o non è progettato per il profitto... trova il tuo!


Questo messaggio si riferisce all'ultimo TS, che non era automatizzato, ora è una situazione completamente diversa.

 
George Merts:

No, se il tester funziona correttamente, non c'è nessun difetto nel codice.

Ma nella ST stessa - molto possibile.

In effetti, la commissione e lo slippage dovrebbero ridurre la redditività, ma non trasformare un TS redditizio in uno in perdita (eccetto per gli scalper, quando il take medio è inferiore allo spread medio e alla commissione).

Ma io ce l'ho sempre. Ho scritto un Expert Advisor, l'ho testato - c'è un profitto nel tester. L'ho testato e, nel migliore dei casi, risulta in "bumping circa zero". In molti casi fallisco.

Nella mia esperienza, ho scoperto che dovremmo sforzarci di avere il minor numero possibile di parametri ottimizzabili.

E quando imposto un EA per il trading, di solito imposto subito il drawdown massimo. Non appena viene raggiunto - questo è tutto, l'Expert Advisor deve essere riconfigurato nel migliore dei casi, o addirittura alterato completamente.


Per esempio non compro se il mio ATR va ben oltre il limite sui TF superiori D1, H4, M15, in più controllo la situazione per marca e guardo la candela precedente, se è uscita dal range (diversi livelli) e non ha rollback, allora aspetto. Faccio trading sulle barre di un minuto e il pullback intra-bar dei TF superiori è molto comune. Ho altre due maschere di filtraggio semplice per rendere migliore l'ingresso (quasi non tagliano l'ingresso - migliorano i punti di ingresso). E così, un paio di trucchi.

Ieri ho preparato due fogli di idee, li userò questa settimana e vedrò i risultati. La cosa divertente è che la posizione parziale del set funziona meglio, migliora i miei indici, quindi sto cercando di capire perché lo scarico parziale non è così efficace.

Motivazione: