Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 290

 
Joker:

Buon 71° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica, gente! Anch'io :)

P.S.: Il record del topicstarter è rotto

Un risultato interessante, ma fa sorgere la domanda: quanti depositi sono stati prosciugati prima di questo aumento?
 
Non ci sono omaggi qui, devi investire molto, lavorare duro, perdere molto, ecc. E se non ti rompi, potresti farlo. Ma non per certo.
 
alexx_v:
Non ci sono omaggi qui, devi investire molto, lavorare duro, perdere molto, ecc. E se non ti rompi, potresti farlo. Ma questo non è sicuro.
E si possono perdere 99 depositi su 100, ma uno di essi aumenterà (anche di parecchie volte), e il rapporto sarà pubblicato da esso...
 
Rand0m:
Potresti anche...
Per quale motivo?
 
Rand0m:
E si possono anche prosciugare 99 depositi su 100, ma uno di essi aumenterà (anche di parecchie volte) e riferire esattamente da esso...
No, non è il migliore, al contrario, è il peggiore.
Prelievo relativo di fondi:78.02% (332 286.34)
 
Rand0m:
E si possono perdere 99 depositi su 100, ma uno di essi aumenterà (anche se di parecchie volte), e si può pubblicare un rapporto da esso...
Sembra che tu non abbia letto questo thread. Ma siete liberi di pensare come volete. Qualcosa mi dice che non dispiacerà a nessuno)
 
DiesIrae:
Perché?
Questa è una domanda interessante, almeno per me. Ci possono essere molte ragioni, ma io ne individuerei due principali. Primo: l'autore non conosce la situazione reale. Come un perdente inveterato che pensa/ricorda solo la vittoria e non vuole ricordare/accettare le perdite. Tali persone vivono nella loro realtà, fiduciosi che una serie di perdite, sarà sicuro di vincere (che, forse, sarà, ma non recuperare tutte le perdite). La seconda ragione: l'autore è cosciente del difetto del suo commercio, ma il desiderio di attirare menti immature verso la sua persona si fa sentire. Il desiderio di commercializzarsi come "guru locale" è un banale desiderio di aumentare la propria autostima.
 
alexx_v:
Non credo che tu abbia letto il thread. Ma siete liberi di pensare quello che volete. Qualcosa mi dice che non dispiacerà a nessuno)

Non ho letto il thread dall'inizio. Ho prestato più attenzione a questo ramo dopo che i segnali del signor Jokera sono stati pubblicati sul sito di Five.

Sì, e molto grato a voi per avermi generosamente permesso di pensare come mi piace))))))(molte parentesi).

 
Rand0m:
Questo è un risultato interessante, ma porta alla domanda: quanto denaro è stato perso prima di questo aumento?

Per non perdere i depositi reali, è stato inventato il tester. Si carica l'Expert Advisor e lo si esegue con diverse impostazioni per assicurarsi che il profitto non sia accidentale.

In realtà, Joker l'ha fatto - ha già citatoi risultati di ottimizzazione che hanno dimostrato che nel peggiore dei casi l'EA non ha perso soldi, e nel migliore dei casi ha fatto un buon profitto.

 
Rand0m:

Non ho letto il thread dall'inizio. Ho prestato più attenzione a questo ramo dopo che i segnali del signor Jokera sono stati pubblicati sul sito di Five.

Sì, e molto grato a voi per avermi generosamente permesso di pensare come mi piace))))))(molte parentesi)

E dove posso vedere questi segnali?
Motivazione: