Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 4

 
STARIJ:

Provate questo: dopo ogni perdita, fermate il trading per almeno un'ora. E osserva semplicemente.

È possibile fare uno script per lo scorrimento accelerato della storia (o usare un tester), e prima di fare trading per un'ora guardare il grafico senza pensare alle entrate - un buon esercizio per il subconscio


Così questa settimana non ho quasi toccato nulla con le mani - stavo solo guardando l'Expert Advisor, e stava perdendo e perdendo e perdendo - e poi ho fallito :(

Il mio errore è stato nel sopravvalutare i rischi, ho sopravvalutato la dimensione del lotto - mi ha traumatizzato (realizzando quanto stavo perdendo). Ho fatto una logica sciocca: se sto perdendo così tanti soldi potrei cambiare le mie regole di trading, e subito mi sono messo nei guai.

 

È scritto in russo: punti di controllo, non si può prendere in considerazione il risultato.

Ed è lavoro a minuti!!!

Beh, almeno c'era un esperto su quindici minuti... Meglio ancora: in orario. Allora il test avrebbe riflettuto qualcosa. Il test in questo caso non era niente, ed è quello che il risultato ha mostrato. Dovresti testare questi piccoli timeframe solo in MT5 in modalità "real ticks".

 
George Merts:

Questi piccoli timeframes dovrebbero essere testati solo in MT5 in modalità "real ticks".

Assolutamente no. Gioco con le mani dentro 1m TF, provo ATS sulla storia di 1m TF, e nessun tic. E badate, il test è sempre più o meno uguale al reale. Nessun tick nell'ATS durante i test, anche se i trade reali avvengono all'interno di una candela.

E questo è già diversi ATS. Nessun problema, e non vedo il senso di testare le zecche.

A proposito, tutti gli ATS sono stati analizzati e testati su 3-6 mesi di storia. Imho, non c'è bisogno di altro.

 
Yuriy Asaulenko:

Andiamo. Gioco con le mani all'interno del TF 1m, provo ATS sulla storia del TF 1m, e nessun tic. E notate, il test coincide sempre approssimativamente con il reale. Nessun tick nell'ATS durante i test, anche se i trade reali avvengono all'interno di una candela.

E questo è già diversi ATS. Nessun problema, e non vedo il senso di testare le zecche.

A proposito, tutti gli ATS sono stati analizzati e testati sulla storia di 3-6 mesi. Imho, non c'è bisogno di altro.

Ho dei dubbi che mentre si usano timeframes inferiori a 1M, i test su minuti, inoltre, in MT4 darebbero risultati adeguati. È troppo strano.

A proposito di "test sulla storia di 3-6 mesi" - per timeframe inferiori a 1H - abbastanza ragionevole.

 
George Merts:

È scritto in russo: punti di controllo, non si può prendere in considerazione il risultato.

E funziona a minuti!!!

Beh, almeno l'Expert Advisor era su quindici minuti. Meglio ancora - sulle ore. Il test avrebbe mostrato qualcosa allora. Il test in questo caso non era niente, ed è quello che il risultato ha mostrato. Dovresti testare questi piccoli timeframe solo in MT5 in modalità "real ticks".


Capisco, non ho chiarito che gli ultimi screenshot sono di MT5 - faccio trading su Si.

L'ho eseguito appositamente attraverso tutti i tick e ho allegato il grafico con il rapporto.


 
George Merts:

Ho dei dubbi che quando si utilizzano timeframe inferiori a 1M - i test su minuti, inoltre, in MT4 darebbero risultati adeguati. Qualcosa di troppo strano.

A proposito di "test sulla storia di 3-6 mesi" - per timeframe inferiori a 1H - abbastanza ragionevole.

Scrivo quello che faccio. Non ho uno storico inferiore a 1m e il mio TS non lavora per candele ma per prezzo corrente, cioè all'interno di una candela. E questo è 4 TS diversi dal 2010. Il tester è scritto da solo, non in MT.

In generale, le candele sono una formazione artificiale).

 

Lasciate che la commissione di 1 rublo 20 copechi (broker e scambio) - poi 2331*1,2=2797,2 - una specie di non critico.

A proposito, mettete un ritardo di 50ms per il test su tutti i tick.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, non ho chiarito che gli ultimi screenshot sono di MT5 - io faccio trading su Si.

Non credo che tu faccia trading su Si.) È più redditizio su Sberbank, GP o RTS. C'è più movimento.

Il mio profitto è incredibile su RTS, ma non posso sopportarlo per più di 2-3 giorni di fila - la mia testa si spegne).

 
Yuriy Asaulenko:

(Non credo che dovresti fare trading su Si.) È più redditizio su Sber, GP o RTS. C'è più movimento.

Il mio ATS deve essere regolato per diversi strumenti e prende buoni profitti sul movimento).

Il mio ATC deve essere regolato per diversi strumenti, Sberbank prende subito un buon profitto, ma RTS non lo prende bene - non ho ancora capito il motivo.

Ho scambiato diversi strumenti con le mie mani, RTS è a volte sottile, ecco perché sono stato attratto da Si. Ma, naturalmente, voglio adattarmi a diversi strumenti di diversificazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il mio ATS ha bisogno di essere regolato per diversi strumenti, Sber è buono subito, ma RTS non è così buono - non sono ancora entrato nella ragione.

Ho scambiato diversi strumenti con le mie mani, RTS è a volte sottile, ecco perché mi sono interessato al Si. Ma, naturalmente, voglio adattarmi a diversi strumenti di diversificazione.

Non ho ATS su RTS, solo mani. Faccio circa 10-15 scambi al giorno - questo mi sta davvero facendo impazzire). Non so nemmeno come fare ATS - ci sono troppi fattori.

Non so cosa fare con ATS - ci sono troppi fattori. Ho lo stesso problema, ma credo che gli strumenti siano diversi - i sistemi sono diversi. L'adattamento non funziona. Anche se ora qualcosa sta nascendo con le reti neurali (NS), ma ancora niente di reale. Ma i sistemi (le impostazioni NS) saranno ancora diversi per i diversi strumenti.

Su RTS, il mercato? - Sì, lo strumento più liquido del FORTS. Strano.

Motivazione: