Come ottenere la "Percentuale di margine" programmaticamente - pagina 11

 
K-2SO:


Ok, lasciamo da parte l'oro per evitare confusione e lasciamo da parte la domanda sul perché si calcola il margine usando il metodo di calcolo del contratto e non il metodo del margine come indicato nella specifica XAUUSD.

Ecco uno screenshot delle specifiche EURUSD di nuovo:

Ecco di nuovo uno screenshot di un ordine piazzato su questo simbolo con un calcolo del margine (dal terminale):


Qui è dappertutto, il tipo di calcolo Forex. Con quale formula puoi ottenere 1300 dalla tabella che hai citato?

Da questo:

ID

Descrizione

Formula

SIMBOLO_CALC_MODO_FOREX

Modalità Forex - calcolo del profitto e del margine per il Forex

Margine: Lotti*dimensione del contratto/leva

Profitto: (close_price-open_price)*Contract_Size*Lots


K-2SO:

non esiste una formula universale per calcolare il margine.

Chi e dove ha detto che deve essere universale? La tabella ti è stata data per farti sapere come eseguire i calcoli per diversi strumenti. Questa tabella contiene tutto il necessario per scrivere una funzione universale che calcola qualsiasi cosa.

K-2SO:

Di conseguenza, ci possono essere anche problemi con i calcoli.

Solo se il libro di testo di matematica è stato morso prima di essere letto e assorbito.

 
K-2SO:

Questo è il mio punto - non c'è una formula universale per calcolare il deposito. Di conseguenza, ci possono essere problemi nel calcolo della percentuale.

Sembra che non solo ho fumato l'aritmetica prima, ma... Sono senza parole.

Dopo tutto, tutto questo può essere risolto con semplici aggiunte/modifiche alle condizioni. Nella mia prima versione, ho stupidamente inserito "USD" quando dovevo mettere

     string accountCurrency = AccountCurrency();

e ha corretto due righe di conseguenza.

     double price = accountCurrency == symbolCurencyMargin ? 1 : type%2 == OP_BUY ? bid : ask;
     double orderOpenPrice = accountCurrency == symbolCurencyMargin ? 1 : OrderOpenPrice();

Questo è tutto... Se vuoi la variante con la possibilità di determinare il margine per i futures, fai una richiesta personale qui e mandami il link qui o in privato. Lo farò per un prezzo minimo.

 
ir0407:

Da questo:

ID

Descrizione

Formula

SIMBOLO_CALC_MODO_FOREX

Modalità Forex - calcolo del profitto e del margine per il Forex

Margine: Lotti*dimensione del contratto/leva

Profitto: (close_price-open_price)*Contract_Size*Lots



Beh, provate a calcolarlo, non avete nemmeno bisogno di scrivere un codice, la specifica e una schermata dei calcoli del terminale sono proprio di fronte a voi, calcolate da soli :D

La leva è 100, semmai

ir0407:


E chi ha detto che deve essere universale? La tabella ti è stata data per farti sapere come eseguire i calcoli per i diversi strumenti. Questa tabella ha tutto il necessario per scrivere una funzione universale che calcola qualsiasi cosa.

Questo solo se il libro di matematica è stato masticato prima di essere letto e assimilato.

Anch'io sono un vero programmatore - vedo l'ultimo post (immagine), reagisco all'ultimo post... Il contesto è la chiave. Intendevo una formula universale per un tipo di calcolo già definito. Se si tratta di FOREX, allora questo tipo di calcolo dovrebbe essere lo stesso per tutti i broker.
 
Alexey Viktorov:

Sembra che non solo hai fumato l'aritmetica prima, ma anche ... Sono senza parole.

Dopo tutto, tutto questo si risolve con semplici aggiunte/modifiche alle condizioni. Nella mia prima versione, ho stupidamente inserito "USD" quando dovevo mettere

e ha corretto due righe di conseguenza.

Questo è tutto... Se hai bisogno di una variante con la capacità di determinare il margine sui futures, fai una richiesta personale qui e lancia il link qui o in privato. Lo farò per il prezzo minimo.


Non so cosa stai fumando, ma cosa c'entra ilnome della valuta del conto corrente? E non voglio ordinare niente da voi - non mi serve a niente quando i calcoli sono sbagliati. Voglio capirlo, se mi sbaglio, punzecchiatemi, e finora non ho visto nulla oltre alla teoria che tutto è possibile nei vostri ultimi post. Ti ho fatto un esempio concreto, la valuta del deposito è la stessa di quella del margine, tutti i calcoli sono esclusivamente in quid. Quindi procuratemi quel 1300 nel metodo di calcolo standard del Forex descritto nella tabella.

Se non vuoi continuare la discussione, ne hai il diritto assoluto, ma non devo guardarti silenziosamente in bocca e annuire quando non vedo l'attuazione pratica delle tue parole... o stiamo parlando di cose diverse.

 
K-2SO:


Non so cosa ti fumi, ma cosa c'entrala moneta di conto corrente? E non voglio ordinare nulla da voi - non c'è bisogno di nulla quando i calcoli sono sbagliati. Voglio capirlo, se mi sbaglio, punzecchiatemi, e finora non ho visto nulla oltre alla teoria che tutto è possibile nei vostri ultimi post. Ti ho fatto un esempio concreto, la valuta del deposito è la stessa di quella del margine, tutti i calcoli sono esclusivamente in quid. Quindi procuratemi quel 1300 nel metodo di calcolo standard del Forex descritto nella tabella.

Se non vuoi discuterne ulteriormente, è un tuo diritto assoluto, ma non devo guardarti in bocca in silenzio e assentire quando non vedo l'attuazione pratica delle tue parole... o stiamo parlando di cose completamente diverse.

Sei un uomo duro. Beh, è stato detto tutto e più di una volta. Come altro posso spiegarlo? Ecco cosa stampa lo script con le correzioni che ho dato nell'ultimo post

2017.06.09 14:05:09.875 Script test EURUSD,H4: removed
2017.06.09 14:05:09.874 test EURUSD,H4: uninit reason 0
2017.06.09 14:05:09.874 test EURUSD,H4: ******** AccountMargin = 1300.00 USD
2017.06.09 14:05:09.874 test EURUSD,H4: ******** Процент маржи 130 Маржа ордера EURUSD 1.0 = 1300.0
2017.06.09 14:05:09.874 test EURUSD,H4: initialized
2017.06.09 14:05:09.857 Script Test\test EURUSD,H4: loaded successfully

E lo stesso script sull'account di Robo.

2017.06.09 14:11:51.192 Script test USDJPY.e,M15: removed
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: uninit reason 0
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: ******** AccountMargin = 2166.67 USD
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: ******** Процент маржи 200 Маржа ордера XAUUSD.e 1.0 = 840.4333333333334
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: ******** Процент маржи 1 Маржа ордера WTI 1.0 = 484.9
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: ******** Процент маржи 100 Маржа ордера USDJPY.e 1.0 = 333.3333333333333
2017.06.09 14:11:51.191 test USDJPY.e,M15: ******** Процент маржи 1 Маржа ордера BRENT 1.0 = 508.0
2017.06.09 14:11:51.190 test USDJPY.e,M15: initialized
2017.06.09 14:11:51.179 Script Test\test USDJPY.e,M15: loaded successfully


 
K-2SO:

Beh, provate a calcolare con esso, non avete nemmeno bisogno di scrivere un codice, la specifica e una schermata di calcolo terminale sono proprio di fronte a voi, calcolate da soli :D

Il calcolo della mia calcolatrice ha impiegato 30 secondi e corrispondeva al numero sullo schermo).
K-2SO:

La leva è 100, semmai.

Si può vedere senza l'aggiunta.


La formula Lots*Contract_Size/Leverage è fondamentale e viene utilizzata per calcolare il margine per tutti gli strumenti Forex.

E poi ci sono le peculiarità di ogni particolare cucina (cioè le società di intermediazione).

1. La valuta del margine può essere diversa dalla valuta del deposito. Di conseguenza, il risultato ottenuto dalla formula di base da convertire nella valuta del deposito.

2. La cucina può applicare sconti/supplementi che si riflettono nella tua schermata nella colonna "Percentuale di margine". Se il numero in questa colonna è diverso da 100% devi tenerne conto nel tuo calcolo.


Sul primo punto, hai una valuta di deposito USD - allora non ricalcolare. Ma per la seconda voce, avete una "percentuale di margine" = 130% ... Vi dice niente questo? Il margine è di 1300 sterline e la "Percentuale del margine" è del 130%. Sei così cieco da non vederlo?

 
ir0407:

La cucina può applicare gli sconti/supplementi che sono mostrati nel tuo screenshot nella colonna "Percentuale di margine". Se il numero in questa colonna differisce dal 100%, devi tenerne conto nel tuo calcolo.

Per il primo punto, la vostra valuta di deposito è USD, quindi non è necessario ricalcolare. Ma per la seconda voce, avete "Margin Percentage" = 130%... Vi dice niente questo? Il margine è di 1300 sterline e la "Percentuale del margine" è del 130%. Sei così cieco da non vederlo?


Tenere conto esattamente della percentuale di margine (nel metodo di calcolo del Forex) è ciò che mi ha confuso, perché era l'unico modo per me di ottenere il risultato che cercavo. E infatti altri broker (convenzionali), dove la formula di base può non prendere in considerazione la percentuale di margine, è uguale a 100 - ho anche controllato pochi giorni fa. Volevo solo una conferma indipendente delle mie conclusioni... e mi è anche chiaro come applicarlo alla formula generale di calcolo del margine per questo tipo di deposito. Resta solo da mettere a punto l'universalizzazione (se è possibile) del calcolo della percentuale di margine - i post di Alexey mi sono di aiuto.
Motivazione: