e vagare di nuovo a caso... - pagina 62

 
prikolnyjkent:

Allora, cosa vi ho sempre detto?

Si chiama già la probabilità che una particolare serie di risultati corrisponda a un insieme di condizioni... non la probabilità che una particolare serie di risultati cada

Per ottenere la tua "... probabilità di caduta di una serie con 12 teste e 8 code o 11:9 o 7:13..." devi PRIMA avere una "serie" che cade a caso (che cadrà esattamente con la stessa probabilità delle mie 20 teste), e poi CONTA il NUMERO di aquile (!)... E sono i RISULTATI di tali conteggi, disegnati su un istogramma, che cominceranno a formare la vostra "cupola" preferita con una densità di probabilità (!), e non la statistica della frequenza delle cadute di ogni serie particolare.


Ora dimmi, hai ancora intenzione di sostenere che "...con uguale probabilità in un ciclo infinitola traiettoria tenderà sempre a questo rapporto (50:50)e quindi a zero..."?(https://www.mql5.com/ru/forum/193378/page53#comment_5245824) _ Dopotutto, le tue parole "... la probabilità di cadere 20 aquile in fila 111111111111111111111111111111 o di cadere 12 aquile :8 code in una sequenza 112221212111221122211 allora la probabilità sarà la stessa..." significano inequivocabilmente che la traiettoria non tende a nulla... e si muove in modo puramente arbitrario


sono stronzate..... ancora una volta non capisci... hai appena distorto le mie parole.... come posso parlarti se sei immerso nel legno fino alla vita?

Suppongo che in un ciclo infinito, la traiettoria tenderà a zero! a quel rapporto 50:50. Ho spiegato il perché in termini umani.

se la probabilità è inizialmente 50:50 allora la distribuzione di teste e code SI tende SEMPRE a quel rapporto.......è una legge della teoria delle probabilità...

se facciamo una scommessa e tu punti su 20 aquile e io su 13:7 perderai inevitabilmente con un botto in un ciclo infinito, poiché il mio 13:7 cadrà molto più spesso delle tue 20 aquile in una fila.... Non capisco!

 

sciocco di cartone, parole mie.

"Perché le tue parole "... la probabilità di ottenere 20 aquile di fila 11111111111111111111111111111111 o di ottenere 12 aquile :8 code in una sequenza 112221212111221122211 allora la probabilità sarà la stessa..." significa inequivocabilmente che la traiettoria non tende a nulla... ...e si muove in modo puramente arbitrario".

significa solo che la caduta di 12: 8 code in quella particolare sequenza sarà ugualmente probabile, ho sottolineato specialmente per gli agnelli...

in una sequenza arbitraria 12: 8 hanno una probabilità di cadere molto più alta di 20 aquile.... incommensurabilmente più alta...e la serie tenderà sempre verso la caduta più uniforme...alla fine a zero

 
<br / translate="no">

in una sequenza casuale di 12: 8 hanno una probabilità di cadere molto più alta di 20 aquile.... incommensurabilmente più alta...e sarà sempre la serie che tende a cadere più uniformemente...alla fine a zero


questa regola non funziona nel mercato. Testatelo sui movimenti di prezzo sui grafici. Lo vedrete voi stessi. Perché ci sono tre diverse monete sul mercato. Con centri di gravità uguali, e con un'inclinazione sia verso l'alto che verso il basso. La perdita inizia solo quando si analizza una sola moneta, ma non si analizza che una moneta possa essere cambiata.

Ci sono chiari momenti nel mercato in cui un cambio di moneta è probabile. Può anche essere falso. Ma in ogni caso, bisogna sempre accettare la nuova variabile e ricostruire. Anche se sarà un errore. Nella distanza vi darà che sarete sempre nella direzione in cui va il movimento principale.

Inoltre, ogni movimento nella tua direzione + di una certa quantità di punti è necessario iniziare esattamente lo stesso ciclo. In altre parole, dovete comprarne altri. E per fermare tutti i cicli tranne il primo, quando il prezzo mostra la probabilità di cambiare una moneta.

Pertanto, è possibile fare soldi solo quando la maggior parte del tavolo è giocato in collusione. Per togliere soldi a chi gioca da solo.

 
Ilya Vasenin:

questa regola non funziona nel mercato. Testatelo sui movimenti di prezzo sui grafici. Lo vedrete voi stessi. Perché ci sono tre diverse monete sul mercato. Con centri di gravità uguali, e con spostamenti sia verso l'alto che verso il basso. La perdita inizia solo quando l'analisi di una sola moneta è usata, ma non analizza che una moneta è probabile che venga cambiata.

Ci sono chiari momenti nel mercato in cui un cambio di moneta è probabile. Può anche essere falso. Ma in ogni caso, bisogna sempre accettare la nuova variabile e ricostruire. Anche se sarà un errore. Nella distanza vi darà che sarete sempre nella direzione in cui va il movimento principale.

Inoltre, ogni movimento nella tua direzione + di una certa quantità di punti è necessario iniziare esattamente lo stesso ciclo. In altre parole, dovete comprarne altri. E per fermare tutti i cicli tranne il primo, quando il prezzo mostra la probabilità di cambiare una moneta.

Pertanto, è possibile fare soldi solo quando la maggior parte del tavolo è giocato in collusione. Per prendere i soldi da quelli che giocano da soli.


Non capite di cosa si sta discutendo e ne state discutendo. Kent non ha detto nulla sulla maggioranza, ma ha detto che farebbe soldi con QUALSIASI mossa, compresa la sb/eagle, anche giocando contro di lui, non gli importa quale sarebbe la mossa. Nessuno gli ha parlato del mercato da molto tempo ormai, perché gli darebbe ancora più potere di manovra a yoowl. Lo colpiscono solo sulla testa con un volume di teoria della probabilità di tanto in tanto, e questo è tutto. Quindi stai parlando con le persone sbagliate, dillo a Kent.

 

Che tipo di "vagabondaggio casuale"? Ancora modelli, ancora astrazioni, tutto ciò che non si capisce viene sostituito da uno stupido modello, quando non ci sono molti che possono affrontare la verità e lavorare con ciò che è, comprando e vendendo guidati dalla propria ESPERIENZA e assumendosi la responsabilità delle conseguenze.

Non si sa nulla finché non si fanno le scommesse!


Quando un uomo prende una decisione commerciale, ne è responsabile! Aprire una posizione significa decidere dove andrà il mercato.

 
ahaha))) mi ha fatto davvero ridere....
 
Vasily Perepelkin:

Che tipo di "vagabondaggio casuale"? Ancora modelli, ancora astrazioni, tutto ciò che non si capisce viene sostituito da uno stupido modello, quando non ci sono molti che possono affrontare la verità e lavorare con ciò che è, comprando e vendendo guidati dalla propria ESPERIENZA e assumendosi la responsabilità delle conseguenze.

Non si sa nulla finché non si fanno le scommesse!


Quando un uomo prende una decisione commerciale, ne è responsabile! Aprire una posizione significa decidere dove andrà il mercato.

Di cosa stai parlando...

Le scommesse sono state fatte, cosa si sa?

Il mercato non segue la vostra decisione.

Stai diventando senile...

 
Vladimir:

Icorridoi di Katya Savkina da 1Bhttp://forum.forexpeoples.ru/showthread.php?t=42016

Grazie, almeno è qualcosa da leggere.
 
Максим Дмитриев:
Grazie, almeno c'è qualcosa da leggere.
E a te. Darò anche un'occhiata...
 
anche sul vagabondaggio accidentale
Motivazione: