Ci sono dei concorrenti? - pagina 4

 
Renat Fatkhullin:

Non è un avversario.

Semplicemente saltando e la storia dei divieti con le loro descrizioni lo conferma. Leggete dall'inizio del thread quali sciocchezze ha scritto sul giocattolo e sulla fpga, e poi ha cambiato idea in "il prodotto è sicuramente potente".


Renat, non mi sono tolto le scarpe!!!



Spegni l'ego, prendi un antidepressivo (se necessario) e leggi di nuovo.
 
Nikolay Demko:

Naturalmente è un'assurdità, mql funziona in ambiente terminale, ha la sua infrastruttura ottimizzata per il datafeed, e tu vuoi strappare tutto questo nel mondo esterno. È più facile usare C++ e scrivere le proprie cose.

Finalmente!!! Almeno qualcuno capisce di cosa sto parlando!!! È quello che stanno facendo tutti qui intorno!!! Scrivere in sys... java... pitone... ma non in mql!!!
 
mmmoguschiy-new:


Amico, i "downshifters" a Wall Street vendono piattaforme a più di cento sterline al mese! Come si confrontano con un mainstream mql-algotrader su un conto cent/demo e una piattaforma gratuita, che tuttavia paga di tasca sua in commissioni, marcap e depositi di cent prosciugati?


Solo perché vendono, e anche a caro prezzo, non significa che siano migliori.
E non è un fatto che vengono comprati.
 
Renat Fatkhullin:

Non è un avversario.


E sì, non sono il vostro avversario, perché sto esprimendo la mia opinione. Non sto discutendo o opponendo nessuno!!! Personalmente, il vostro prodotto è un giocattolo per me al momento! Ci ho giocato nel primo anno. Se vi capita di creare quello che vi chiedo, cambierò idea e sicuramente canterò le vostre lodi ad ogni angolo.
 
Serhii Lendych:

Solo perché vendono, e anche per molto, non significa che siano migliori.
E non è un fatto che vengono comprati.

Allora vai negli Stati Uniti e controlla - perché indovinare?

Non ho detto che sono migliori - neanche tu sai di cosa sto parlando. Ogni cosa è per un certo scopo. Altrimenti sarà come nella famosa favola di Krylov sulla scimmia.

Puoi pagare molti soldi, ma non puoi fare e moltiplicare la tua fortuna se non "sai cucinare".
 

mmmoguschiy-new , quello che scrivi su fpga-ka - è necessario solo per hft-people e non ha alcuna relazione con quel segmento di massa del trading algoritmico a medio e lungo termine su cui è focalizzato il prodotto MT5. Quindi sul forum di hft potrebbe essere significativo, ma qui è ovviamente senza senso anche solo iniziare una discussione del genere.

Da parte mia, sono più preoccupato per l'impossibilità di usare MT5 nell'algotrading di criptovalute. Se si guarda a questo settore, alle conferenze che si tengono (vedi ad esempio a Mosca recentemente è stato "Trading nell'era dei robot e Bitcoin"), non c'è MT5 in linea di principio!!! Discutono e offrono alternative completamente diverse, e purtroppo soluzioni più primitive della MT5. Ci sono anche terminali di criptovaluta che sono costruiti a immagine del nostro preferito (per esempio, Ter*nalCoin che è stato creato da uno dei membri della comunità MQL5)

La ragione è che i libri di crittografia, le criptovalute e le applicazioni mobili di crittografia usano fondamentalmente l'interfaccia web per attirare i clienti e per il trading completo con MT5 il server MT5 deve avere la possibilità di ricevere ordini di trading da applicazioni di terze parti, ma non è possibile nella configurazione attuale a causa della mancanza di API di trading del server aperte. L'API attraverso la quale il terminale mobile nativo e i terminali web si connettono al server è chiusa per i partner e gli sviluppatori (anche se alcune eccezioni per MT4 sembrano essere fatte per BTC-E).

Ed è molto triste che MQ non possa vedere che la piattaforma MT5 sta perdendo questo mercato a causa di una caratteristica apparentemente banale come FIX, che quasi tutti i server di trading hanno ora.

 
mmmoguschiy-new:

Renat, non mi sono tolto i vestiti!!!

Pensi che con le inclusioni di "beh, in realtà lo ammetto", stai scavalcando il contorno?

Certo che no. L'idea alla base dei tuoi discorsi è assolutamente pura e chiara - i pensieri sono stati espressi chiaramente.

Inoltre, vale la pena ammettere che non usi affatto MetaTrader 5.

 
Sergey Lebedev:

mmmoguschiy-new , quello che scrivi su fpga-ka - è necessario solo per hft-people e non ha alcuna relazione con quel segmento di massa di medio e lungo termine algrading che il prodotto MT5 è focalizzato su. Quindi sul forum di hft potrebbe essere significativo, ma qui è ovviamente senza senso anche solo iniziare una discussione del genere.

Da parte mia, sono più preoccupato per l'impossibilità di usare MT5 nell'algotrading di criptovalute. Se si guarda a questo settore, alle conferenze che si tengono (vedi ad esempio a Mosca recentemente è stato "Trading nell'era dei robot e Bitcoin"), non c'è MT5 in linea di principio!!! Discutono e offrono alternative completamente diverse, e purtroppo soluzioni più primitive della MT5. Ci sono anche terminali di criptovaluta che sono costruiti a immagine del nostro preferito (per esempio, Ter*nalCoin che è stato creato da uno dei membri della comunità MQL5)

La ragione è che i libri di crittografia, le criptovalute e le applicazioni mobili di crittografia usano fondamentalmente l'interfaccia web per attirare i clienti e per il trading completo con MT5 il server MT5 deve avere la possibilità di ricevere ordini di trading da applicazioni di terze parti, ma non è possibile nella configurazione attuale a causa della mancanza di API di trading del server aperte. L'API attraverso la quale il terminale mobile nativo e i terminali web si connettono al server è chiusa per i partner e gli sviluppatori (anche se alcune eccezioni per MT4 sembrano essere fatte per BTC-E).

Ed è molto triste che MQ non possa vedere che la piattaforma MT5 sta perdendo questo mercato a causa di una caratteristica apparentemente banale come FIX, che quasi tutti i server di trading hanno ora.


Amico mio, sai almeno cos'è l'algotrading? Posso vedere la correlazione a lungo termine sul grafico settimanale su qualsiasi sito di grafici e non ho bisogno di nessuna piattaforma del cazzo!
 
Sergey Lebedev:


Da parte mia sono più preoccupato per l'impossibilità di usare MT5 nell'algotrading di criptovalute. Se si guarda a questo settore, alle conferenze che si svolgono (vedi ad esempio "Trading nell'era dei robot e Bitcoin" a Mosca recentemente), non c'è MT5 in linea di principio!!! Discutono e offrono alternative completamente diverse, e purtroppo soluzioni più primitive della MT5. Ci sono anche terminali di criptovaluta che sono costruiti a immagine del nostro preferito (per esempio, Ter*nalCoin che è stato creato da uno dei membri della comunità MQL5)

La ragione è che i libri di crittografia, le criptovalute e le applicazioni mobili di crittografia usano fondamentalmente l'interfaccia web per attirare i clienti e per il trading completo con MT5 il server MT5 deve avere la possibilità di ricevere ordini di trading da applicazioni di terze parti, ma non è possibile nella configurazione attuale a causa della mancanza di API di trading del server aperte. L'API attraverso la quale il terminale mobile nativo e i terminali web si connettono al server è chiusa per i partner e gli sviluppatori (anche se alcune eccezioni per MT4 apparentemente fatte per BTC-E).

Ed è molto triste che MQ non possa vedere che la piattaforma MT5 sta perdendo questo mercato a causa di una caratteristica apparentemente banale come FIX, che quasi tutti i server di trading hanno ora.

Non perdiamo nulla.

Chi ne ha bisogno, compra la piattaforma e ci fa trading di criptovalute. Non sono diversi da altre valute o strumenti.

 
Renat Fatkhullin:

Pensate che spruzzandovi dentro "beh in realtà lo ammetto", state scavalcando il contorno?

Certo che no. L'idea delle vostre affermazioni è perfettamente chiara e diretta - i pensieri sono stati esposti chiaramente.

Inoltre, vale la pena confessare che non usi affatto MetaTrader 5.


Ranet, qualsiasi parola può fondamentalmente essere distorta in qualsiasi modo. Ho detto esattamente quello che ho detto. Come lo capite dipende da voi. Dipende se hai il bicchiere mezzo pieno o vuoto.

E sì, non uso il quinto metro. Io uso il quarto. Per le esigenze per le quali viene utilizzato, è sufficiente. Per tutto il resto, ci sono altri strumenti.
Motivazione: