Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 91

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
)) La cosa interessante è che sia tu che il tuo avversario avete esattamente metà ragione ogni 😂
Così potete dividere il primo e unico posto tra voi 😄😄😄😄

Detto questo, tu sei l'unico che ha completamente ragione, sai tutto e sai come, ma non puoi scrivere niente perché è la tua "proprietà intellettuale e il risultato di anni di sviluppo"?

 
denis.eremin:

Tu sei l'unico che ha completamente ragione, sai tutto e sai come, ma non puoi scrivere niente, perché è la tua "proprietà intellettuale e il risultato di molti anni di sviluppo"?

Non so cosa vuoi dire, non so niente e non so fare niente. E sulla proprietà intellettuale stavo solo scherzando. Non ho niente, non l'ho mai fatto e non lo farò mai).
Meglio ascoltare gli altri, dicono cose intelligenti, e io con i miei pensieri stupidi li faccio solo prestare attenzione sullo sfondo dei miei) tutto qui)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non so cosa vuoi dire, non so niente e non so fare niente. E stavo scherzando sulla proprietà intellettuale. Non ho niente, non ho mai avuto e non avrò mai niente)

Perché scrivi sul forum allora?

 
denis.eremin:

Perché scrivi sul forum allora?

Per le persone come te fare) la domanda giusta è metà della risposta)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Per le persone come te fare) la domanda giusta è metà della risposta)

Ma tu non conosci la risposta.

 
denis.eremin:

Ma tu non conosci la risposta.

Esiste un "metodo dell'anatra" per trovare le risposte alle proprie domande. Cerca su Google.

 
PapaYozh:

Esiste un "metodo dell'anatra" per trovare le risposte alle proprie domande. Cerca su Google.

L'uso del metodo dell'anatra è un indicatore che è il momento di vedere uno psichiatra

 
denis.eremin:

Ma tu non conosci la risposta.

"... Chi cerca è costretto a vagare..."
Non sto cercando niente, nessuna risposta. Per il resto, leggete attentamente quanto detto sopra.
 
denis.eremin:

Usare il metodo dell'anatra è un indicatore che è il momento di vedere uno psichiatra

Dovresti saperlo bene.

 
PapaYozh:

Dovresti saperlo bene.

Gli psichiatri ne sanno di più.