Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto - come analizzare il bicchiere e applicarlo nel trading?

 

Propongo di discutere i modi per applicare l'analisi dei prezzi in una coppa di mercato.

Ho osservato la profondità del mercato per molte ore, ma non ho ancora capito se ha senso analizzarla, e se sì, come e in che modo implementare questa analisi?

Per quanto riguarda l'unico indicatore interessante che vedo è la resistenza, che mostra quanti lotti dovrei comprare in ogni direzione del mercato, per spostare il prezzo di N punti.

Se possibile, per favore, inviatemi i link degli indicatori che funzionano con il tumbler.

 

il grafico è esattamente quello che ti serve per fare trading in base ai livelli

non c'è bisogno di indicatori, solo una scheggia e un bicchiere, si può anche fare a meno di un grafico
 
trader781:

il vetro è esattamente ciò di cui hai bisogno per fare trading sui livelli


Quali livelli? Si prega di scrivere in dettaglio - non è chiaro dalla risposta come applicare.

 

diciamo che uno strumento è salito di un rublo a qualche notizia

guardiamo il bicchiere - se è vuoto in alto, il rublo è lontano dall'essere il limite.

se c'è una lastra di vendita, è ragionevole scaricare tutte le attività 1 kopeck più in basso, mettendo un ordine sotto il muro

Se la striscia inizia a correre molto velocemente o ha volumi anormalmente grandi - fate attenzione.

E se tutti dicono, per esempio, che il supporto per usdrub è a 58 - ma il grafico è vuoto - puoi dire a tutti questi analisti di andare a farsi fottere. e così via.


Non prendete le mie parole come una verità - tutto è diverso per ogni mercato e strumento, dovete impararlo.

 
trader781:

diciamo che uno strumento è salito di un rublo a qualche notizia

guardiamo il bicchiere - se è vuoto in alto, il rublo è lontano dall'essere il limite.

se c'è una lastra di vendita, è ragionevole scaricare tutte le attività 1 kopeck più in basso, mettendo un ordine sotto il muro

Se la striscia inizia a correre molto velocemente o ha volumi anormalmente grandi - fate attenzione.

E se tutti dicono, per esempio, che il supporto per il dollaro è a 58 - ma il grafico è vuoto - puoi mandare tutti questi analisti a farsi fottere. e così via.


non prendete le mie parole come verità - tutto è diverso per ogni mercato e strumento, dovete impararlo.


Le piastre spariscono tanto rapidamente quanto appaiono, al contrario, ho notato che sono necessarie per il consolidamento e il guadagno di posizione. Non è raro che grandi volumi vengano semplicemente rimossi quando il prezzo si avvicina.

Per quanto riguarda il fatto che la striscia corre veloce - sì, la folla ha il desiderio di commerciare - significa che possono uscire dal piatto, come opzione, ma la statistica di questo fenomeno è necessaria.

 
Aleksey Vyazmikin:

Le lastre spariscono tanto rapidamente quanto appaiono, al contrario, ho notato che sono necessarie per il consolidamento e il guadagno di posizione. Non è raro che grandi volumi vengano semplicemente rimossi quando il prezzo si avvicina.

Per quanto riguarda il fatto che la linea corre rapidamente - sì, la folla ha il desiderio di commerciare - può uscire dal piatto, ma la statistica di questo fenomeno è necessaria.


Bene, è fantastico, c'è qualcosa da fare per i prossimi due anni

 
trader781:

Bene, è fantastico, qualcosa da fare per i prossimi due anni.


Perché hai bisogno di così tanto tempo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché hai bisogno di così tanto tempo?


È per me?

 
trader781:

sono io?


Capisco che dal momento che avete fissato una scadenza chiara, probabilmente conoscete gli scopi e gli obiettivi. Non mi sono ancora posto alcun obiettivo, a parte raccogliere informazioni sulle esperienze degli altri partecipanti.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco che dal momento che avete fissato una scadenza chiara, probabilmente conoscete gli scopi e gli obiettivi. Non mi sono ancora posto alcun obiettivo, a parte raccogliere informazioni sulle esperienze degli altri partecipanti.


Raccogliere informazioni sulle esperienze di altre persone vi aiuterà un po' meno di niente. Non è il modo di allevare un alce...

 
trader781:

raccogliere informazioni sulle esperienze di altre persone aiuterà un po' meno di niente. Non è il modo di allevare un alce...


Ognuno ha i suoi compiti e le sue capacità.

Motivazione: