Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 175

 
_new-rena:

Non c'è bisogno di grattarsi la testa - continuate a leggere e vedrete i risultati in poco tempo


Che cos'è? Mi fa saltare gli occhi... Guarderò attentamente... la nuova versione non è ancora arrivata... quindi è solo per il lavaggio del cervello...
 
7Konstantin7:

Beh, è solo un grafico di un paniere di coppie, e non ci sono strategie)
Un grafico delle azioni, che mostrerà che non tutto è sempre così roseo. Qualcuno inizierà a cercare di rispondere alla domanda su cosa fare dopo. Forse nascerà una strategia.
 
_new-rena:
Un grafico sull'equità, che mostrerà che non tutto è sempre così roseo. Qualcuno inizierà a cercare di rispondere alla domanda su cosa fare dopo. Forse nascerà una strategia.

Ah sì) così posso almeno vedere com'è il grafico di molte coppie, l'ho visto tutto per molto tempo)
 
la cosa principale è saltare fuori dalla zona di stat-arbitraggio e spiegare le ali e semplicemente guardare intorno ai vostri possedimenti....
 
7Konstantin7:

Ah sì) almeno in questo modo si può vedere qual è il grafico di molte coppie, l'ho visto tutto per molto tempo)
L'equity e il grafico di qualsiasi coppia non coincidono? Kostya, è stata la stessa cosa per tutta la mia vita, non importa quale strategia, per il periodo dell'affare, in particolare per questo, per quello aperto.
 
_new-rena:
l'equi e il grafico di qualsiasi coppia di valute non coincidono? Kostya, è stata la stessa cosa per tutta la mia vita, non importa quale strategia stavo usando, per il periodo dell'affare, quello che avevo aperto.


Se prendi una coppia, coincide, se prendi una grande quantità di coppie e aggiungi i loro grafici di prezzo, anche loro coincidono, è chiaro) penso che stiamo andando da qualche parte nella direzione sbagliata.

Continueremo a grattarci la testa) Forse troveremo qualcosa, a presto)

 
_new-rena:
l'equity e il grafico di qualsiasi coppia non coincidono? Kostya, è stata la stessa cosa per tutta la mia vita, non importa quale strategia stessi usando, per il periodo dell'affare, per il periodo esatto dell'affare.

Non credo... Ti dico di no... Probabilmente non sono stato chiaro... Ho molti altri problemi e questo sembra leggibile, almeno per ora...

non corrispondono affatto... forse è per questo che non faccio molti soldi... qualche stronzata... è l'equità che dovrebbe essere tessuta, non le tabelle...

bruciando le azioni... non voglio dire pungere, ma pungere... tutto è cieco...

 
7Konstantin7:


Se guardiamo una coppia, è lo stesso, se prendiamo molte coppie e aggiungiamo i loro grafici di prezzo, sarà anche lo stesso.

Continueremo a grattarci la testa) Forse ci verrà in mente qualcosa, a dopo)

Lo scoprirai - c'è un grafico e un equilibrio. (è come uno specchio, no?). E ci sono molti scambi. Questa è la strategia, quasi.....

Iniziamo un topic come "Equity and Chart, esattamente il contrario!

Ciao!

 
zoritch:

Non credo... cosa sto dicendo, no... Non mi sono spiegato bene... Ho molti altri problemi e questo sembra leggibile, almeno per ora...

non corrispondono affatto... forse è per questo che non faccio molti soldi... qualche stronzata... è l'equità che dovrebbe essere tessuta, non le tabelle...

bruciando le azioni... non voglio dire pungere, ma pungere... tutto è cieco...


Se apro semplicemente una serie di ordini per molti simboli, l'equity e il grafico sintetico coincideranno, mentre se apro nuovi ordini in diverse direzioni per diverse coppie e calcolo l'equity in più, il grafico sintetico non coinciderà con quello sintetico.
 
_new-rena:

lo scoprirai - c'è un grafico e un equilibrio. (È come uno specchio, vero?). E ci sono molti scambi. Questa è la strategia, quasi....


Bene, gli ordini qui non sono nella direzione di acquisto ma nella direzione di vendita, ecco perché è speculare

Cioè, sono tutte stronzate, senza un sistema-strategie-regole, non verrà fuori niente,

Non credo che sia possibile recuperare reti sui sintetici, certo è possibile salire, ma i profitti saranno inferiori a quelli dei kolyani.

Motivazione: