Ci sono persone che si sono arricchite con il forex? - pagina 5

 
nowi:

il trader non vuole partecipare alla crescita economica e non gli interessa l'economia... il trader è un'entità puramente egoista che aiuta solo se stesso... e insegue grandi profitti... più grandi della stessa crescita economica... il trader vuole essere furbo e superare gli indici...... vuole guadagnare interessi più alti di quelli che fondano aziende e non fanno nulla... quindi questo approccio economico e anti-umanitario risulta in un colpo... quindi il mercato insegna e butta fuori la gente per avidità... in modo che l'economia non crolli.

per evitare che l'economia crolli... perché non può essere altrimenti... immagina in che inferno saremmo se tutti guadagnassero il 1000% all'anno e non facessero altro... crollerebbe tutto...Ma il problema è che non si possono fare soldi facendo trading... il mercato, il sistema economico e la società non lo permettono.


Hai un'aureola sulla testa che brilla più del sole?


Fa sempre ribollire il sangue.

Non mi importa dell'economia, non mi importa di voi, non mi importa di nessuno che non sia vicino a me, sì sono egoista, sì ho un sacco di trucchi.

Ma queste persone hanno più possibilità di fornire al loro popolo il cibo e tutto ciò di cui hanno bisogno rispetto a tutti quelli che sono così giusti e umani e pensano a tutti.

 
HBT29:


C'è un'aureola sulla tua testa che brilla più del sole?


Ti fa sempre ribollire il sangue quando senti questi furbetti.

Guadagno nelle borse, sì, non mi importa della bocca economica, non mi importa di voi, non mi importa di nessuno che non sia vicino a me, sì, sono egoista, sì, ho molta astuzia.

Non me ne frega niente di te, sono egoista, sì, sono intelligente, sì, sono furbo.

rilassarsi)))
di quale halo stiamo parlando...sono la persona più egoista del mondo)...

e anch'io non mi preoccupo di tutti e di tutto...in particolare dell'economia in generale...mi interessano solo i miei cari e me...e i profitti...e l'avidità...

Non sto parlando di questo e mi hai frainteso... quello che sto dicendo è che con questo approccio in cui tutti vogliono rubare a qualcun altro e non fanno altro che consumare ciò che gli altri hanno creato si correrà sempre intorno allo zero, perché il mondo non può provvedere a tutti gli egoisti e gli oziosi del mondo...Combattono tra di loro al mercato dello scambio per un pezzo di carne e lo passano a una persona o a un'altra per uno.... ... e se oggi hai un buon pezzo di carne in bocca, un'altra persona lo prenderà domani, il giorno dopo lo farà la terza e così via ... e andrà avanti per sempre ... una guerra per gli omaggi ...

Perché un trader improvvisamente pensa di rovinare sistematicamente altri individui altrettanto avidi e agili...

il denaro nello scambio gli sarà dato solo da tenere per un po' prima che lo portino via di nuovo....

THE END è una favola con zero finali.

 

Credo che, se ce ne sono, sono molto pochi. Intendo quelli che fanno soldi regolarmente.

Ho letto circa 100 libri e provato tutte le idee in essi contenute, più le mie idee personali. Ad essere onesti, dopo 7 mila, ho smesso di contare l'ordine in cui facevo i bot. Ho ottimizzato e testato ogni robot. Ho anche provato a combinare il trading automatico e manuale. Infatti lavoravo 10-12 ore al giorno e dormivo molto nel tempo libero. Come risultato ho avuto ulteriori problemi con il mio cuore oltre alla spina dorsale.

Non potevo guadagnare alcun denaro. Quasi tutti i robot di trading alla fine hanno fallito, o ho guadagnato dei soldi e poi ho perso il profitto.

Tutte le mie ricerche sono limitate dal mio vecchio portatile e dalla mancanza di spazio. L'alloggio in cui si vive significa molto. Il commercio è un sacco di stress di per sé e quando finalmente hai la possibilità di dormire e i tuoi compagni di stanza hanno occasionali attacchi di dissolutezza o semplicemente iniziano a rimbalzare senza motivo, questo comporta un pesante tributo alla tua salute.

Inoltre, la potenza di elaborazione del computer è debole, quindi può richiedere molto tempo per controllare tutto. Ho bisogno di alcuni computer potenti e di una stanza separata per loro, poiché stare costantemente con le macchine in funzione non fa bene alla salute, cambiando il sangue.

Quindi, per il momento controllo solo il Forex, non guardo le azioni, i futures, comunque, non ho soldi e potenza di elaborazione per loro.

Non posso lavorare per qualcun altro, la mia salute non è abbastanza buona. Così si scopre che o forex mi finirà, o io...

 
forexman77:

Ho letto circa 100 libri e ho usato algoritmi per controllare tutte le idee in essi contenute, più le mie idee personali.

È qui che è stato commesso l'errore. Pensate che ci sia un qualche sistema che dia profitto - non c'è, tanto meno scritto in un libro da qualche parte. Questa condizione è fornita dagli stessi offerenti.
 
forexman77: Ho letto circa 100 libri e controllato tutte le idee in essi contenute con algoritmi, più le mie idee personali.
Nessuno scriverà niente di utile, devi pensare con la tua testa. Certo, ci sono articoli interessanti da cui puoi ottenere qualcosa di interessante... nuovo per te, ma se servirà a qualcosa, non è un fatto.
 
Igor Ryapisov:
È qui che è stato commesso l'errore. Pensate che ci sia un sistema che vi darà un profitto, non esiste, soprattutto se è scritto in un libro. Questa condizione è fornita dai commercianti stessi.
Eugene:
Nessuno può scrivere niente di utile, devi pensare da solo. Certo, ci sono articoli interessanti in cui potresti trovare qualcosa di nuovo per te, ma potrebbe non essere utile, non lo so.

Penso anche con la mia testa. Non posso dire che tutti i libri siano stati utili, forse il 10-15%, ma sono critico su tutto. Li controllo sempre. Ho preso alcune idee dai libri.

Bisogna scavare tra montagne di informazioni per trovare qualcosa di utile.

 
nowi: e la strategia è sempre solo COMPRARE E TENERE. tutto il resto è un casinò finanziario a somma zero.


Ed è logico, perché ogni azienda è interessata a rafforzare il suo business e il prezzo delle azioni sale di conseguenza, quindi c'è la possibilità che il prezzo delle azioni salga. E perché non rischiare e investire una quantità di denaro che non ti dispiace perdere con quel rapporto profitto/perdita.

1. un investitore non va allo scoperto... quello è uno... compra un bene, aiutando così l'azienda e investendo in qualcosa di utile che l'azienda porta alla società...

Sono d'accordo, inoltre, investendo e aiutando la società gli investitori contribuiscono a un aumento del prezzo delle azioni e ottenere un ritorno sul loro investimento, quindi la "strategia è sempre solo COMPRARE E TENERE" è abbastanza logico.


E se il ragionamento è che lo stock potrebbe non salire e devi andare allo scoperto, allora potresti non vivere per vedere il domani, tutto è relativo.

 
forexman77: Ho preso alcune idee dai libri.


Per me, la cosa principale è avere delle idee. Finché ci sono idee, c'è speranza per il meglio)

 
forexman77:

Penso che, se ce ne sono, sono molto pochi. Intendo quelli che fanno soldi regolarmente.

Ho letto circa 100 libri e provato tutte le idee in essi contenute, più le mie idee personali. Ad essere onesti, dopo 7 mila, ho smesso di contare l'ordine in cui facevo i bot. Ho ottimizzato e testato ogni robot. Ho anche provato a combinare il trading automatico e manuale. Infatti lavoravo 10-12 ore al giorno e dormivo molto nel tempo libero. Come risultato ho avuto ulteriori problemi con il mio cuore oltre alla spina dorsale.

Non potevo guadagnare alcun denaro. Quasi tutti i robot di trading alla fine hanno fallito, o ho guadagnato dei soldi e poi ho perso il profitto.

Tutte le mie ricerche sono limitate dal mio vecchio portatile e dalla mancanza di spazio. L'alloggio in cui si vive significa molto. Il commercio è un sacco di stress di per sé e quando finalmente hai la possibilità di dormire e i tuoi compagni di stanza hanno occasionali attacchi di dissolutezza o semplicemente iniziano a rimbalzare senza motivo, questo comporta un pesante tributo alla tua salute.

Inoltre, la potenza di elaborazione del computer è debole, quindi può richiedere molto tempo per controllare tutto. Ho bisogno di alcuni computer potenti e di una stanza separata per loro, poiché stare costantemente con le macchine in funzione non fa bene alla salute, cambiando il sangue.

Quindi, per il momento controllo solo il Forex, non guardo le azioni, i futures, non ho comunque soldi per loro.

Non posso lavorare per qualcuno, la mia salute non è abbastanza buona. Così si scopre che o il forex ucciderà me, o io ucciderò lui...


Mi dispiace. 1, La depressione nel mercato azionario è un fallimento. 2, 1000 libri, anche. 3, Robot se non paghi è anche un fallimento. Trading senza algoritmo ---- ))) sei fuori dai tuoi pantaloni.... No salute non accendere il {computer} --1 ( Al posto di prezzo e movimenti. Guarda solo indicatori e robot) 2 Libri --- non andare lì o (la testa) la neve cadrà giù che mio fratello ha detto a mio (cugino) zio). (Ma qualcuno lo compra e tu vedi che stai perdendo soldi. La legge - il tempo, il prezzo, la direzione. L'indicatore - non importa.)) In questo mondo, la legge è semplice - persone contro persone. Non ho nulla contro gli aiuti (bar e bot). Sinceramente.

 
Роман Котунов:


Mi dispiace. 1, Lo scoraggiamento nel mercato azionario è un fallimento.2, 1000 libri troppo. 3, Robot se non si paga è anche un fallimento. Trading senza algoritmo ---- ))) sei senza pantaloni.... No salute non accendere il {computer} --1 ( Al posto di prezzo e movimenti. Guarda solo indicatori e robot) 2 Libri --- non andare lì o (la testa) la neve cadrà giù che mio fratello ha detto a mio (cugino) zio). (Ma qualcuno lo compra e tu vedi che stai perdendo soldi. La legge - il tempo, il prezzo, la direzione. L'indicatore - non importa.)) In questo mondo, la legge è semplice - persone contro persone. Non ho nulla contro gli aiuti (bar e bot). Sinceramente.


Sì, perché scoraggiarsi. C'è un semplice pragmatismo e niente di più. Ho scritto sopra sui libri. Con la salute, non c'è niente da fare.
Motivazione: