Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 7

 
FAQ:

С++

return senza parentesi è usato in molti linguaggi. in MKL return() è una funzione, con tutte le sue implicazioni.


A proposito, e nel pacchetto standard che viene fornito con mt4 in Sample DLL per MQL4 quindi il valore di ritorno è tra parentesi:

BOOL APIENTRY DllMain(HANDLE hModule,DWORD ul_reason_for_call,LPVOID lpReserved)
  {
//---
   switch(ul_reason_for_call)
     {
      case DLL_PROCESS_ATTACH:
      case DLL_THREAD_ATTACH:
      case DLL_THREAD_DETACH:
      case DLL_PROCESS_DETACH:
         break;
     }
//---
   return(TRUE);
  }
 
Aiutami a trattare con ExpertAdvisor. Penso di aver fatto bene quando l'ho installato, la faccina sorride, ma non scambia! Quale potrebbe essere il problema?
 

Buona giornata!

Qualcuno può consigliare come prescrivere un limite al numero di barre ricalcolate, dato che l'indicatore si blocca, quando si apre ogni nuova barra:

int start()                         
  {
   int i, Counted_bars;  
//--------------------------------------------------------------------
   CurrentPoint1 = 0;
   CurrentPoint2 = 0; 
   kVol1=MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKSIZE);
   kVol2=MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKSIZE);
   Counted_bars=IndicatorCounted(); 
   i=Bars-Counted_bars-1;           
   while(i>=0)                     
     {


Grazie in anticipo!

 

Aiuta un principiante, posso scrivere semplici robot, ma non riesco a capire come scrivere una griglia di ordini pendenti in them......... Per favore, spiegate in un linguaggio semplice come fare! )))))))) È scritto nel tutorial mcu elu allo stesso modo che con i semplici ordini.... non riesco a capirlo nella mia testa...

 

a volte sul tester, dopo un certo numero di scambi normali, c'è uno "slittamento"... (versa sulla diffusione) come si vede nello screenshot. E questo succede SEMPRE su candele enormi, molto più grandi del normale... Come il 19 giugno .... o il 3 luglio...

Potrebbe essere un difetto del tester o un difetto del codice? (anche se sono sicuro che nel codice, perché nei trade precedenti passa attraverso tutte le fasi prescritte...)

 
Krokus:

Buona giornata!

Qualcuno può consigliare come prescrivere un limite al numero di barre ricalcolate, dato che l'indicatore si blocca, quando si apre ogni nuova barra:


Grazie in anticipo!




Beh, non c'è una fine del ciclo, ecco perché si blocca.
 

c'è un errore da qualche parte?

string T;

T=(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_MINUTES));

 ObjectCreate( "Trend", OBJ_TREND, 0, 'T', 1.3205, 'T', 1.3215);

 ObjectSet( "Trend", OBJPROP_RAY, 0); 
c'è qualcosa che non va con il timing....
 
lottamer:

c'è un errore da qualche parte?

c'è qualcosa che non va con il timing....


ObjectCreate( "Trend", OBJ_TREND, 0, TimeCurrent(), 1.3205, TimeCurrent()+ 3600, 1.3215);

 ObjectSet( "Trend", OBJPROP_RAY, 0); 
bool ObjectCreate(      string name, int type, int window, datetime time1, double price1, datetime time2=0, double price2=0, datetime time3=0, double price3=0)
l'ora non è una stringa, è un datetime
 

Ho sentito frasi come questa:

из dll ты не можешь запросить предопределеный переменные

si possono passare solo variabili normali lì dentro.

non puoi chiamare gli ordini totali lì (nella dll).

È vero, o tutto può essere passato lì e da lì? Non credo che sia logico.

 
hoz: Ho sentito queste frasi qui:

non puoi interrogare le variabili predefinite dallaDLL.

si possono passare solo variabili normali lì

non puoi chiamare gli ordini totali lì (nella dll).

È corretto, o tutto può essere passato dentro e fuori? Non credo che sia logico.


Close[]] in loop da Bars-1 a 0, poi puoi passare questo array a dll e lavorarci. Non l'ho ancora provato, ma dovrò farlo.
Motivazione: