la strana condizione del broker di proibire certe strategie - pagina 3

 
Дмитрий:

Dove si fa il contratto minimo - l'interbancario? L'interbancario gestisce lo scambio senza alcuna leva e guadagna soldi su commissione - una transazione di scambio di 1000 sterline tra banche di paesi diversi porterà loro un profitto su una commissione di quante frazioni di cent?

Le banche non c'entrano niente, fissano i loro tassi di cambio, che sono molto peggio di quelli dei broker e ci guadagnano sopra. Questa è già una tecnologia inter-broker, senza la partecipazione delle banche... o una partecipazione parziale
 
Maxim Dmitrievsky:

Le banche non c'entrano niente, fissano i loro polli da scambio, che sono molto peggio di quelli dei broker... Questa è la tecnologia inter-broker.


Il mercato forex è un mercato interbancario. Tutte le quotazioni per i broker provengono dalle banche fornitrici di liquidità

Quale tecnologia interbancaria?

 
Дмитрий:


Il mercato forex è un mercato interbancario. Tutte le quotazioni ai broker provengono dalle banche fornitrici di liquidità

Quale tecnologia interbancaria?


Quotazioni != spread e commissione e dimensione del contratto...in sostanza si dovrebbe passare da meno a più, i broker contribuiranno alla formazione dei prezzi del forex, ora non è così, prendono solo le quotazioni interbancarie essenzialmente e organizzano le loro cucine

Voglio dire che ci deve essere una sorta di gerarchia chiara e reciprocamente influente

 
Maxim Dmitrievsky:

In generale, dovreste denunciarli, per buone ragioni... credo che siano già stati denunciati per manipolazione... ma apparentemente non c'è una massa critica di ricorsi per influenzare in qualche modo... in teoria, questi divieti sono artificiali ed espongono il lavoro sleale di tali organizzazioni, quando le transazioni non vengono prese da nessuna parte, altrimenti non ci sarebbe un conflitto di interessi

Che tipo di manipolazione? Se si tratta di un commerciante, non di un broker, non deve ritirare nulla. È la controparte del cliente nella transazione e niente di più. Pertanto, c'è sempre un conflitto di interessi tra il commerciante e il cliente.

Quindi tutto questo presunto "arbitraggio" è di fatto un imbroglio. Con tutte le conseguenze e le rappresaglie che ne derivano per il cliente. Naturalmente, ci sono aziende decenti, che semplicemente stringono i termini del commercio o risolvono il contratto con il cliente. Ma ci sono anche uffici decenti che nel migliore dei casi annulleranno tutto il profitto e nel peggiore ricalcoleranno tutte le transazioni ai prezzi reali di mercato, per cui il deposito passerà da un surplus a un deficit. L'ho già sperimentato nella mia esperienza personale.

Quindi il potenziale utente di tale "arbitraggio" deve essere consapevole di ciò con cui ha a che fare e delle possibili conseguenze.

È strano per me come l'amministrazione del Mercato permetta prodotti truffaldini. Questo non è solo un mal di testa per il commercio, ma anche ingannare gli acquirenti ingenui che (anche secondo questo thread) pensano che saranno impegnati in qualche arbitraggio legale. Ma in realtà saranno inseriti nella lista nera del trading e rischiano di perdere i soldi investiti - ma non vengono avvertiti di queste conseguenze.

E ancora più sorprendente è l'insolenza di coloro che mettono in piedi tali prodotti. Quindi, bevi lentamente - bevi a tuo rischio e pericolo. Ma quando è di dominio pubblico... Lascia che altri risolvano i conflitti con i DC.

 
Alexey Navoykov:

Che tipo di manipolazione? Se è un commerciante, non un broker, non è obbligato a ritirare nulla. È la controparte del cliente nella transazione e niente di più. Pertanto, c'è sempre un conflitto di interessi tra il commerciante e il cliente.

Quindi tutto questo presunto "arbitraggio" è di fatto un imbroglio. Con tutte le conseguenze e le rappresaglie che ne derivano per il cliente. Naturalmente, ci sono aziende decenti, che semplicemente stringono i termini del commercio o risolvono il contratto con il cliente. Ma ci sono anche uffici decenti che nel migliore dei casi annulleranno tutto il profitto e nel peggiore ricalcoleranno tutte le transazioni ai prezzi reali di mercato, per cui il deposito passerà da un surplus a un deficit. L'ho già sperimentato nella mia esperienza personale.

Quindi il potenziale utente di tale "arbitraggio" deve essere consapevole di ciò con cui ha a che fare e delle possibili conseguenze.

È strano per me come l'amministrazione del Mercato permetta prodotti truffaldini. Questo non è solo un mal di testa per il commercio, ma anche ingannare gli acquirenti ingenui che (anche secondo questo thread) pensano che saranno impegnati in qualche arbitraggio legale. Ma in realtà saranno inseriti nella lista nera del trading e rischiano di perdere i soldi investiti - ma non vengono avvertiti di queste conseguenze.

E ancora più sorprendente è l'insolenza di coloro che propongono tali prodotti. Quindi, bevi lentamente - bevi a tuo rischio e pericolo. Ma quando è di dominio pubblico... Come se, lasciare che altri risolvano i conflitti con DC.


Lei sta esagerando, signore.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B8%D0%BB%D0%B5%D1%80

Il resto del testo è tutta una stronzata, tranne il fatto che l'account può essere bannato, è vero. Ma ecco una piccola sfumatura - qualsiasi sistema di trading redditizio può essere bandito senza prova e assistenza, ed essere bandito :) quindi da dove crescono le gambe? Welkom serbatoio al commercio al telefono? )

La gente è stata privata dei suoi depositi disegnando spilli senza alcuna ragione, e c'è ancora chi lo pratica... A cosa pensi e scrivi?

E non dovreste discutere dei prodotti Market qui, l'argomento del topic è diverso.

Дилер — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Ди́лер — физическое или юридическое лицо, которое закупает оптом продукцию компании, а затем продаёт её в розницу или мелким оптом (например, автомобильный дилер). Форекс-дилер — профессиональный участник рынка ценных бумаг, заключающий от своего имени и за свой счёт с физическими лицами, не являющимися индивидуальными предпринимателями...
 
Alexey Navoykov:

Che tipo di manipolazione? Se è un commerciante, non un broker, non è obbligato a ritirare nulla. È la controparte del cliente nella transazione e niente di più. Pertanto, c'è sempre un conflitto di interessi tra il commerciante e il cliente.

Quindi tutto questo presunto "arbitraggio" è di fatto un imbroglio. Con tutte le conseguenze e le rappresaglie che ne derivano per il cliente. Naturalmente, ci sono aziende decenti, che semplicemente stringono i termini del commercio o risolvono il contratto con il cliente. Ma ci sono anche uffici decenti che nel migliore dei casi annulleranno tutto il profitto e nel peggiore ricalcoleranno tutte le transazioni ai prezzi reali di mercato, per cui il deposito passerà da un surplus a un deficit. L'ho già sperimentato nella mia esperienza personale.

Quindi il potenziale utente di tale "arbitraggio" deve essere consapevole di ciò con cui ha a che fare e delle possibili conseguenze.

È strano per me come l'amministrazione del Mercato permetta prodotti truffaldini. Questo non è solo un mal di testa per il commercio, ma anche ingannare gli acquirenti ingenui che (anche secondo questo thread) pensano che saranno impegnati in qualche arbitraggio legale. Ma in realtà saranno inseriti nella lista nera e rischiano di perdere i loro soldi - ma non vengono avvertiti di queste conseguenze.

E ancora più sorprendente è l'insolenza di coloro che propongono tali prodotti. Quindi, bevi lentamente - bevi a tuo rischio e pericolo. Ma quando è di dominio pubblico... Lascia che altri risolvano i conflitti con le società di intermediazione.


il trading è essenzialmente un'attività altruistica... forse sei un agente di commercio di un broker) che li protegge... penso che non ci sia nulla di illegale nell'arbitraggio... un trader usa tutte le informazioni pubblicamente disponibili... Per alcuni è l'incrocio di linee stocastiche, per altri è confrontare le quotazioni di diverse fonti ... nessuno mi vieta di guardare diverse fonti e confrontarle tra loro e prendere una decisione in base a questo .... o cosa, io uso la fonte più veloce, è abbastanza legale, so dove andranno le quotazioni ma non faccio nulla perché non va bene ...)

Ci sono quotazioni lente e veloci... ma entrambe sono informazioni pubblicamente disponibili che possono e devono essere utilizzate... e se un broker non può fornire quotazioni veloci, è un suo problema... perché dovrei pensare - povero ragazzo, non ha abbastanza soldi per le infrastrutture veloci, sosteniamolo e perdiamo i suoi soldi in modo che possa arricchirsi e non usarli per i propri fini, la cosa principale nel trading è aiutare gli altri ad arricchirsi, non noi stessi.... trading è essenzialmente un'attività altruistica....

 
nowi:


il trading è essenzialmente un'attività altruistica... forse sei un agente di commercio di un broker) quindi li difendi... penso che non ci sia nulla di illegale nell'arbitraggio... un trader usa tutte le informazioni pubblicamente disponibili... Per alcuni è l'incrocio di linee stocastiche, per altri è confrontare le quotazioni di diverse fonti ... nessuno mi vieta di guardare diverse fonti e confrontarle tra loro e prendere una decisione in base a questo .... o cosa, io uso la fonte più veloce, è abbastanza legale, so dove andranno le quotazioni ma non faccio nulla perché non va bene ...)

Ci sono quotazioni lente e veloci... ma entrambe sono informazioni pubblicamente disponibili che possono e devono essere usate... e se un broker non può fornire quotazioni veloci per il suo business, è un suo problema... perché dovrei pensare - poverino, non ha abbastanza soldi per un'infrastruttura veloce, sosteniamolo e perdiamo soldi in modo che possa arricchirsi e non usarli per i suoi scopi - la cosa principale nel trading è aiutare gli altri ad arricchirsi, non te stesso.... trading è essenzialmente un'attività altruista -....

Dilling desk è un'azienda di cucina per default. Una tale azienda non beneficia dei trader che lavorano contro i loro algoritmi + il modello di business di una tale azienda è costruito sulla perdita a priori. Invece di migliorare i loro algoritmi per la quotazione e l'esecuzione degli ordini, hanno semplicemente scritto nei loro documenti che non si possono fare soldi, ma in altre parole. Quali rivendicazioni possono esserci? Semplicemente non vuoi lavorare per queste compagnie, tutto qui.
 
Maxim Romanov:
Dilling desk è di default una struttura di cucina. Una tale azienda non beneficia dei trader che lavorano contro i loro algoritmi + il modello di business di una tale azienda è costruito su una perdita a priori. Invece di migliorare i loro algoritmi per le quotazioni e l'esecuzione degli ordini, hanno semplicemente scritto nei loro documenti che non si possono fare soldi, ma in altre parole. Quali rivendicazioni possono esserci? Non c'è bisogno di lavorare per queste aziende e questo è tutto.


Sono completamente d'accordo ... Non si può lavorare con tali broker ma dicono che è proibito... non credo... ma non mi interessa perché perderò tanti soldi... e a te non interessa... e non mi interessa proprio la strategia... se mi interessa allora perderò perché stiamo giocando contro di te... e a te non interessa...

ma nei conti pro si può...

e l'arbitraggio stesso ha sempre fatto parte del trading azionario e assolutamente legale e persino necessario per l'allineamento dei prezzi... arbitraggio != insider. sono cose totalmente diverse...

 
Maxim Dmitrievsky:


Lei sta esagerando, signore.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B8%D0%BB%D0%B5%D1%80

E il resto del testo non ha senso.

Non facciamo invettive infondate, ma discutiamo. Cosa esattamente nel mio testo le è sembrato senza senso e perché.

Ma ecco una piccola sfumatura - qualsiasi sistema di stoccaggio redditizio può essere vietato senza processo, e vietato :) quindi da dove crescono le gambe? Welkom serbatoio al commercio al telefono? )

La gente è stata privata dei suoi depositi disegnando spilli senza motivo, e c'è ancora chi lo pratica... a cosa pensa e scrive?

Non mi occupo di sistemi di scalping, ma di guadagno su quotazioni consapevolmentenon di mercato. Quindi non confondete i concetti. Non dobbiamo preoccuparci della differenza tra il mercato e i nostri servizi di intermediazione.

Non dobbiamo preoccuparci del fatto che gli spacciatori sono così loschi, e dovrebbero essere puniti per questo...

A proposito, io stesso sono passato attraverso tutto questo circa 8 anni fa, ma non ho mai avuto il minimo pensiero di mettere queste cose nel dominio pubblico.

nowi:
e se un broker non è riuscito a fornire alla sua azienda delle quotazioni veloci, è un suo problema... perché dovrei pensare che non ha abbastanza soldi per un'infrastruttura veloce?

Certamente non c'è bisogno di pensarci. Ti sto solo parlando delle realtà pratiche, delle conseguenze che ti aspettano. Puoi dimostrare al commerciante che non sei un bastardo quando ricalcola i tuoi scambi a prezzi di mercato. Questi sono i vostri rischi e dovete essere preparati ad affrontarli.

Quindi il punto del mio post non era che guadagnare in questo modo sia male, ma che bisogna capire i rischi che si corrono. Ma quando a una persona inesperta viene venduto un bunker come se commerciasse presumibilmente su un TS di arbitraggio (sopportando solo il rischio di mercato), mentre in realtà è impegnato in un imbroglio non di mercato (e quindi ha altri rischi), allora è sbagliato.

 
Alexey Navoykov:

Non facciamo invettive infondate, ma piuttosto un'argomentazione. Cosa esattamente nel mio testo ha pensato che fosse una sciocchezza e perché.

In realtà non stiamo parlando di un sistema di scalping, ma di fare soldi su quotazioni consapevolmentenon di mercato. Quindi non confondete i concetti. Qualsiasi società di intermediazione ha chiaramente indicato nel regolamento

Che tipo di quotazioni non di mercato sono se non quelle di mercato? O forse sono prese da un mercato alimentare dove le nonne vendono il latte? stiamo parlando delle stesse citazioni ma a tassi diversi... e se un broker non fornisce quotazioni veloci, è un suo problema, cazzo...
Motivazione: