la strana condizione del broker di proibire certe strategie - pagina 9

 
Oleg Shenker:

Ho letto il primo post. Ho chiarito quale arbitraggio intendeva con lo scambio. Tutto quello che ho menzionato funziona in borsa. Alcuni di loro lavorano anche sul forex. E il rendimento non è male. Solo i broker stanno lottando con questo. In quel primo post si dice "il broker decide cosa conta come arbitraggio di prezzo"... I broker sono ugualmente alle prese con tutto ciò che genera entrate.

è lo stesso in borsa :) I broker sono degli dei in generale, possono fare le loro definizioni e imporre le loro sanzioni, il padrone è il capo.

 
Oleg Shenker:

Mi dispiace, caro amico... Non capisco una parola di tutto questo.

Quale vetro? Non c'è vetro nell'integrale... Perché il "vetro" si sta schiarendo, mostratemi lo schiacciamento in Integral!!!

La tua offerta andrà nel sistema... e sarà eseguito da uno degli LP. Quindi nessuno sta discutendo. La domanda è: a che ora e a che prezzo? Qui mi dite per favore, che tipo di esecuzione è supportata in ECN sugli ordini a mercato?

Qualsiasi flusso di forx è filtrato!!! Ti stai solo contraddicendo. Se ci possono essere quotazioni da diversi giocatori sul mercato allo stesso tempo, allora non c'è una pila di mercato in linea di principio.

E se qualcuno può (con le sue manine storte) cambiare queste citazioni, allora significa che queste citazioni non sono vincolanti, cioè non sono ferme. Il fatto stesso di chiamarlo flusso suggerisce che non è un impegno fermo della controparte a fare un affare, ma qualcosa di fluido.

Credetemi, potete trovare una diffusione inversa nel flusso delle citazioni, io personalmente faccio attenzione a questo in particolare. Solo che nessuno vi lascerà fare un accordo a quei prezzi. Aspetta una buona scivolata... Solo un market maker può fare trading con uno spread negativo... Naturalmente, perché è lui, il market maker, che stabilisce i prezzi. Un'altra cosa è che la MM non è una, ce ne sono molte... E la richiesta di un MM può essere inferiore all'offerta di un altro MM. E chi mi proibirà di fare trading con spread negativo con due MMs...? Esatto, il mio broker "preferito"!!! Che filtrerà le citazioni. E prenderà la differenza per sé. E scriveranno nei loro annunci: "abbiamo gli spread più stretti"...

E credetemi, è perfettamente legale. Nessuno è mai stato punito per questo.

Quanto è lungo il tempo di esecuzione al justforex esemplare? E dove posso trovare una "recensione" sull'ampiezza dello spread di un broker sulle notizie? O sulla stabilità del tempo di esecuzione dopo che il mio conto ha mostrato +100%? Dove lo scrivono? Mi dispiace, le recensioni sono tutta una questione di emozioni...

Sì, che dire!!! L'80% dei broker stessi non conosce la velocità di esecuzione sulle loro piattaforme. Non dimenticherò mai la genuina sorpresa di un impiegato di un importante broker informatico quando gli ho detto la cifra. A proposito, è un'altra conferma del fatto che i plug-in sono utili, solo una cerchia molto ristretta di persone "dedicate" li conosce.

1. Molti broker hanno un bicchiere. Si chiama anche livello 2.

Secondo Wikipedia -Clearing- la compensazione è una compensazione tra paesi, aziende, imprese e banche per beni consegnati o venduti l'uno all'altro, titoli e servizi resi mediante compensazione reciproca sulla base della bilancia dei pagamenti. Cosa ha a che fare questo con il vetro?

3. Il mercato esiste nel mercato Forex, ma è diverso in ogni piano di trading. Altrimenti lo chiamano Livello II. Non so perché lo chiamano così, non è così interessante. Ma se metti il tuo ordine limite nello spread, allora lo spread sarà ridotto. Ho scritto della finestra di mercato nel senso che gli ordini di mercato sono eseguiti da essa. Ma questo in uffici normali. Justforex non ha uno statuario.

4. Mostratemi un tale broker con spread negativi su conti reali.

5. L'esecuzione in justforex è molto veloce. 300 - 400ms. Gli spread sulle notizie non mi interessano per principio. Non conosco nessun broker dove gli ordini di mercato non scivolano sulle notizie. Ho scritto sulle recensioni per una ragione completamente diversa. leggere le recensioni di MILLTrade, Teletrade, Insta. e molte altre cucine. Nel processo di trading redditizio si può aumentare il tempo di esecuzione a decine di secondi, cancellare solo le operazioni redditizie, inventare 1000 ragioni per non versare denaro, ecc. Quando vedo questo capisco che è possibile commerciare in tali uffici, ma non per molto tempo. Quando vedo questo, capisco che in tali agenzie è possibile commerciare, ma non per molto tempo.

6. 6. Chi è stato punito e perché. FXCM è stato multato di diversi milioni di dollari per aver usato un rivenditore di auto. Molte persone sono state multate all'epoca.

Английский язык — Википедия
Английский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Регулирующая организация: Общее число говорящих: Статус: Классификация Категория: Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: Код IETF: Распространение английского языка[3]: Английский язык возник в раннем Средневековье как язык части германских племён, вторгшихся в Британию. Он стал...
 
Dmitiry Ananiev:

1. Molti broker hanno un vetro di mercato. Si chiama anche livello 2.

2. secondo wikipedia - clearing- ilclearing è un regolamento non in contanti tra paesi, società, imprese e banche per beni consegnati o venduti l'uno all'altro, titoli e servizi resi mediante compensazione reciproca, basata sulla bilancia dei pagamenti. Cosa ha a che fare questo con il vetro?

3. Tuttavia, la profondità del mercato esiste nel mercato Forex, ma ha il suo valore in ogni piano di trading. Altrimenti si chiama Livello II. Non so perché lo chiamano così, non è così interessante. Ma se metti il tuo ordine limite nello spread, allora lo spread sarà ridotto. Ho scritto della finestra di mercato nel senso che gli ordini di mercato sono eseguiti da essa. Ma questo in uffici normali. Justforex non ha uno statuario.

4. Mostratemi un tale broker con spread negativi su conti reali.

5. L'esecuzione in justforex è molto veloce. 300 - 400ms. Gli spread sulle notizie non mi interessano per principio. Non conosco nessun broker dove gli ordini di mercato non scivolano sulle notizie. Ho scritto sulle recensioni per una ragione completamente diversa. leggere le recensioni di MILLTrade, Teletrade, Insta. e molte altre cucine. Nel processo di trading redditizio si può aumentare il tempo di esecuzione a decine di secondi, cancellare solo le operazioni redditizie, inventare 1000 ragioni per non versare denaro, ecc. Quando vedo questo capisco che è possibile commerciare in tali uffici, ma non per molto tempo. Quando vedo questo, capisco che in tali agenzie è possibile commerciare, ma non per molto tempo.

6. Su chi è stato penalizzato e per cosa. FXCM è stato multato di diversi milioni di dollari per aver usato un rivenditore di auto. Molte persone sono state multate all'epoca.

1,2,3 - Il Lvl 2 è una scommessa indicativa, non vedrai nessuna delle tue applicazioni lì. Lvl2 perché è aggregato quotazioni con profondità di mercato aggregato, c'è anche tier1 è prezzi reali LP, al dettaglio non è disponibile.

4. FXCM ha spread negativi sui conti reali.

5. 300-400 ms è un'esecuzione lenta, se stiamo parlando di esecuzione veloce nel forex, è 5-50 ms, ma questa felicità non durerà a lungo se verrete notati nell'abuso di una tale velocità di esecuzione, e poi includeranno lo stesso proverbiale 300-400 ms o addirittura 500-600.

 
Oleg Shenker:

Quale vetro? Non c'è vetro nell'integrale... Perché un "tumbler" è la compensazione, mostratemi la compensazione in un Integrale!!!

Non state confondendo il clearing con il matchmaking?
 
Комбинатор:
Non stai confondendo la compensazione con l'abbinamento?

No, non lo sono.

 
Oleg Shenker:

No, non lo sono.

Certamente c'è una profondità di mercato, qualsiasi matchmaking ce l'ha. La compensazione non ha niente a che fare con questo
 

Dmitiry Ananiev:

1. Molti broker hanno un vetro di mercato. Si chiama anche livello 2.

Giusto... Si chiama anche Libro B. Cercate di fare accordi esattamente ai prezzi di questo libro. È quello in cui la maggior parte dei poveri bastardi viene truffata per soldi.
Dmitiry Ananiev:

2. secondo wikipedia - clearing- ilclearing è un regolamento non in contanti tra paesi, società, imprese e banche per beni consegnati o venduti l'uno all'altro, titoli e servizi resi mediante compensazione reciproca, basata sulla bilancia dei pagamenti. Cosa ha a che fare questo con il vetro?

E non è il caso di citare il testo di scienze ambientali di terza elementare.

Lasciatemi spiegare. Quando fai trading in borsa, stai negoziando con una controparte centrale - o camera di compensazione - che aggrega tutte le offerte dei partecipanti. Aggrega, cioè raccoglie e conserva nel suo libro. Un partecipante, dopo aver presentato un ordine alla borsa, non può decidere se fare una transazione o inviare un rifiuto. La stanza di compensazione farà automaticamente la transazione per lui. Non appena il contro-ordine corrispondente entra nel sistema, la stanza di compensazione registra la transazione. Cioè, avere la stanza di compensazione come unica controparte è una condizione fondamentale per un commercio equo. Tutto il resto è falso.

Non ho nemmeno intenzione di parlare di un sacco di bicchieri. Posso chiamare qualsiasi cosa un tumbler. Sto parlando di un unico meccanismo centralizzato per le transazioni tra le controparti. Il vostro bicchiere è come una particella relativistica, esiste in senso probabilistico. Cioè, se si vede un prezzo e si invia un'offerta, la controparte non è obbligata a eseguire a quel prezzo. E se non si esibisce, ha 100500 scuse sul perché era IMPOSSIBILE.

300-400 ms sono un'eternità. In questo tempo si può essere defrontati 100 volte. Non solo questo non è buono... non è nemmeno un tempo di esecuzione normale. Questo è esattamente dove i broker STP/DMA hanno te. Quanto può cambiare il prezzo in 300ms? 10 pips non sono rari.

Il tempo di esecuzione normale è nell'ordine di 10ms (o meglio 3-5ms). Se il broker permette un tale tempo di esecuzione, significa che non ha il plugin Last Look. Tutto il resto è un imbroglio.

 
Maxim Dmitrievsky:
Naturalmente c'è una profondità di mercato, tutti gli abbinamenti ce l'hanno. La compensazione non ha niente a che fare con questo

L'abbinamento è un meccanismo per selezionare due controfferte corrispondenti. Tuttavia, affinché il trading sia sicuro ed equo, è la compensazione che è, qualcun altro deve eseguire il vostro commercio, non voi stessi, decidendo se farlo o meno. Una sola controparte, rappresentata dalla stanza di compensazione della borsa, effettuerà la transazione, sia essa tossica o meno per il LP. La condizione principale è che l'esecuzione degli scambi sia nelle mani di una parte indipendente. Puoi chiamarlo matching, ma anche il forex ha il matching, qualsiasi broker più o meno sano di mente ha questo software, ma a che serve. L'esecuzione delle transazioni da parte di chi?

 
Oleg Shenker:

L'abbinamento è un meccanismo per selezionare due controfferte corrispondenti. Tuttavia, affinché il trading sia sicuro ed equo, è la compensazione che è, qualcun altro deve eseguire il vostro commercio, non voi stessi, decidendo se farlo o meno. Una sola controparte, rappresentata dalla stanza di compensazione della borsa, effettuerà la transazione, sia essa tossica o meno per il LP. La condizione principale è che l'esecuzione degli scambi sia nelle mani di una parte indipendente. Puoi chiamarlo matching, ma anche il forex ha il matching, qualsiasi broker più o meno sano di mente ha questo software, ma a che serve. L'esecuzione delle transazioni da parte di chi?

Di cosa stiamo parlando esattamente ora, se non è un flusso vuoto di informazioni?

 
Maxim Dmitrievsky:

di cosa stiamo parlando esattamente ora, se questo non è un flusso vuoto di informazioni? la quantità scritta non si traduce in qualità


Era su come i broker STP/DMA truffano i clienti. Ho semplicemente spiegato che senza una terza parte, una controparte centrale, non funzionano integrali, tumblers o DMAs/STPs. Questa è praticamente la fine.

Motivazione: