FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 677

 
Ishim:
ecco! l'euro è venduto! (2350 obiettivo)
Qualcuno stava gridando verso l'alto, ma ci sono già 75 pips)))
 
stranger:
Alcune persone hanno gridato che non gliene frega niente, ma 75 pips è già un pane)))
slippage era 55, (in generale, forse anche uno stop può essere ... beh, non demagiamo), se tutto va bene dal fondo 100 pips dalla cima 150. (non il fatto che l'obiettivo può ancora scendere - dipende dalla caduta - la parola chiave qui è come)
 
Ishim:
Raccontami un po'.

La truffa standard è quella di prendere soldi dal trader per la sua formazione e poi dare questi soldi per la gestione, ma con condizioni tali che sarete ancora in debito.

Alla fine, nel migliore dei casi, si offriranno di lavorare per l'azienda come manager.

Non abbiamo un mercato legale, e queste aziende non hanno un posto dove andare.

 
Silent:

Unatruffa standard: prendono i soldi dal trader per la sua formazione, e poi danno questi soldi per la gestione, ma con condizioni tali che gli devi ancora dei soldi.

Di conseguenza, nel migliore dei casi si offrirà di lavorare per l'azienda come manager.

Non abbiamo un mercato legale e non c'è posto per queste aziende.

Guarda! Sei andato alla porta sbagliata.... con conferma (stato reale) soldi in una volta, o un ritiro qui è 1000 rubli! (la questione di distribuire i profitti?), e imparare... sulla volontà.
 
Ishim:
Ascolta! Sei andato alla porta sbagliata.... , con conferma (stato reale) soldi in una volta, o una selezione qui 1000 rbl./try era! (domanda sulla distribuzione dei profitti?), e imparare... sulla volontà.
Buttalo nel tuo messaggio personale, gli darò un'occhiata.
 
Ishim:
il drawdown è stato di 55, (in generale potrebbe essere uno stop... ok, non facciamo demagogia), se tutto va bene dal fondo 100p dal top 150. (non il fatto che l'obiettivo può ancora andare giù - dipende dalla caduta - la parola chiave qui - come).
Non fare la cacca qui))))
 
Silent:

Si tratta di una truffa standard: prendono soldi dal trader per la sua formazione, e poi danno questi soldi per la gestione, ma con condizioni tali che sarete ancora in debito.

Alla fine, nel migliore dei casi, si offriranno di lavorare per l'azienda come manager.

Non abbiamo un mercato legale e non c'è posto per queste aziende.

A San Pietroburgo ne ho guardato uno (ho perso il link). (e tutti loro hanno futures(((( - nessun mt4 da collegare!)
 
stranger:
Non fare la cacca qui)))
)))) 25.11 - 60 pips di slittamento erano lì. (Perché c'è - o c'è una scelta?)
 
Silent:
Scrivimi una riga e ci darò un'occhiata.
Non c'è un link, ahimè(.
 
lactone:

17% - questo è un vero peccato.

Mi sento un degno discepolo del grande Gaidar alla Banca Centrale. Ha giurato a suo padre, cosa faranno questi?

Dici sul serio? Che risate!!! Ho pensato ai tuoi post tutto il giorno e sto ridendo fino alle lacrime.

_new-rena:

pivelli, come si dice da queste parti. ha fatto un martin slivorrrr..... 100 entro marzo-aprile è la previsione più infantile, niente di meno... ma i commercianti continueranno ad essere portati fuori in nero...

se fossi in loro, mi limiterei a capovolgere lo spread e non farei crollare il sistema bancario cambiando il tasso d'interesse. solo per un mese o giù di lì mi scaccolerei e otterrei qualcosa come 45-47 alla fine del mese.

E il tasso d'interesse sarebbe stato abbassato di molto in modo che lo swap sarebbe diventato una figa.

Soprattutto per quanto riguarda lo spread!
Motivazione: